25 agosto, 1948 nella città brasiliana di Arapongas nato Antonio de Carvalho Barbosa. I genitori presto separati, e il ragazzo si trasferì a San Paolo, dove ha trascorso la sua giovinezza. Il giovane Antonio aveva due grandi hobby - libri e teatro. Il primo lo ha portato all'università, dove studiò le opere di Kant e Hegel. Un anno dopo, il giovane ha deciso che se non era destinato a diventare un grande filosofo, almeno sarà un grande attore. Nel 1965, sotto lo pseudonimo di Tony sonora Ramos, ha fatto il suo debutto nella televisione telenovela studio di Tupi "Altro".
Occupazione - Attore

Ricordando l'inizio della sua carriera, Tony ammette di aver lavorato 24 ore al giorno: di ripresa, film doppiati, ha giocato nel teatro. Ogni anno sugli schermi fuori della telenovela, il che significa che nei titoli del suo nome. Il patrimonio artistico Senor Ramos oltre cinquanta opere, tra cui il leggendario "Nini italiano", "Semplicemente Maria", "Champagne", "nuova vittima", "La Torre di Babele".

Tuttavia, diventando un sex symbol per una generazione intera, signor Ramos non ha cessato di essere solo un uomo buono. Egli preferisce ancora andare al supermercato e pagare per i conti bancari. Lei ama una buona musica classica e il calcio. Tony - un cattolico zelante, tuttavia, è convinto che le credenze religiose - un affare privato di ogni individuo, che non dovrebbe essere discusso pubblicamente.

L'attore ha dedicato un sacco di amici nel mondo dello spettacolo brasiliano, tra cui lo scrittore del leggendario telenovela "In nome dell'amore" e "Family Ties" Manoel Carlos, la cui casa Ramos accettato come un membro della famiglia. Nel 1981, gli schermi fuori la prima collaborazione dell'attore e scrittore - la popolare serie TV "Danza con me", dove Tony Ramos giocato gemelli Kinzina e Joao.

Family Ties

Quando Manoel Carlos è stato chiesto di scrivere la sceneggiatura della telenovela, non aveva dubbi sul fatto che il suo amico dovrebbe interpretare il personaggio principale. Inoltre, la natura del personaggio è stato considerato un attore. Come più tardi ha detto uno dei critici, "legami familiari" Tony stesso. Non nega se stesso signor Ramos, riconoscendo che essi hanno molto in comune Miguel. Entrambi amano leggere (si dice che la casa aveva raccolto una biblioteca attore straordinario), e dedicata alla loro famiglia.

A proposito di famiglia Tony Ramos nello show brasiliano business vanno di leggenda. Sembrerebbe che quando i piedi bella donna in Brasile, si può solo sprofondare nelle donne braccia. Tuttavia, il brasiliano non poteva che sospirare, guardando un favorito universale fotografia. Il suo cuore appartiene ad una sola donna - Lidiane Ramos, che sposò trentatré anni fa, e da allora non ha mai dato motivo di sospettare di me di tradimento Tradimento: Caduta o la fedeltà a se stessi?  Tradimento: Caduta o la fedeltà a se stessi?
 . Moglie di Tony, gli diede un figlio e una figlia, preferisce non apparire in pubblico. Dicono che anche chiesto al marito di non parlare del fatto che in numerose interviste. Aderendo al principio di "la mia casa - la mia fortezza" Tony vieta categoricamente qualsiasi sparatoria nella sua villa. Sappiamo solo che raccoglie una collezione di vini pregiati e CD musicali.

Solo uno molto diversi da Miguel Ramos Tony: Hero "legami familiari" troppo chiuse e insicuro di sé, ha rotto la sua tragedia, costretto a rinunciare alla loro vita personale. In riconoscimento di un attore, è stato abbastanza difficile da giocare un tale personaggio, perché Tony è una persona molto aperta e socievole. Questo può essere confermato e dai suoi partner. Nel 1977, ha recitato con la giovane stella brasiliana Vera Fischer della serie "Magic Mirror". La notizia che dopo 23 anni saranno ancora in grado di lavorare insieme, è stata una piacevole sorpresa per l'attore. Ancora più contento Tony la notizia che "legami familiari" hanno accettato di ritirare i suoi amici Marieta Severo (come Alma) e Jose Mayer (come Pedro).

Fino alla fine, Tony Ramos non aveva la minima idea di ciò che la storia finirà Miguel e Elena. Tuttavia, egli non cercava di scoprire. "Stiamo lavorando con il meraviglioso mondo della fantasia, e preferisco che lo script mi ​​ha sorpreso", - ha confessato l'attore. Sembra un paio di mesi sarà destinato a immergersi di nuovo in questo mondo magico, perché alla fine di questo anno, inizierà le riprese di un nuovo scenario telenovela Manoel Carlos, dove il personaggio principale della tradizione chiamerà Helena, e diventare un eroe Tony Ramos.

Dossier su Tony Ramos

- Per lavorare sulla serie "Family Ties" Tony crescere la barba, che gli ha dato la necessaria solidità di carattere e di coraggio. I produttori non erano sicuri che il pubblico sarebbe favorevole ad un nuovo artista look preferito, ma il pubblico (soprattutto gli spettatori) si innamorò di Miguel. Tuttavia, una volta finito di girare, il signor Ramos grande piacere per sbarazzarsi della sua barba

- Nella sua ultima serie "Figlie di Eva nel Giardino dell'Eden" Tony di nuovo cambiato il suo aspetto. E 'cresciuto baffi come una replica di Elvis Presley. Durante le riprese a Las Vegas, molti americani erano proprio sicuri che questo "pazzo brasiliano" è un fan appassionato del Re del Rock and Roll.

- Per tradizione tutti gli oggetti in telenovelas hanno, alla fine, per ottenere una meritata felicità. Tuttavia, i creatori del popolare brasiliana serie TV "Clone" c'è stato un problema insolubile - uno dei personaggi principali, alla fine, sono rimasti senza un compagno, che ha causato gravi spettatori malcontento. È venuto in aiuto di Tony Ramos che a soli cinque minuti in ultima serie. Il Brasile è stato felice - per un uomo del genere possono solo sognare!

- L'attore è convinto che la felicità della famiglia non è una formula. La cosa principale - solo per amarsi, e il sesso - non è così importante

Inessa Haider ( Questo indirizzo e-mail è protetto dal bots spam, deve per vederlo è necessario avere Javascript abilitato )


Articoli Correlati
Luigi Barichelli - padre di molti bambini e noioso romantico
Intervista con l'artista ruolo di Mateo nella serie TV "Terra d'Amore"
Reynaldo Dzhianekkini. Confessioni di un principe
Intervista con Marcelo Antonio
Modifiche dell'articolo:
  • Attore brasiliano
  • Selvaggio Angelo - 2. Ivo Milli e morire?
  • Juliana Margulies non ha rimpianti per il passato,