Ximena Fassi è sul set di "Jago" e tremante dal freddo. Produttore Gabriel Feira fretta di avvolgere la sua in un cappotto di pelliccia nero Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca  Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca
 , Che è di solito una parte del guardaroba Hianelly Neira, la stella principale della mostra. E, in generale, Feira Fassi lascia per un momento durante l'intervista. Jimena sorella, e anche il suo amico, che si trovano nel corso della giornata presso il sito, e non partono da essa. «Sì, è affollata intervista" - ridendo Fassi, riferendosi al numero delle persone che ci circondano. Che cosa si può fare, fargli guardia la ragazza da Israele, "lupo", fatta di strada a Buenos Aires, che sarebbe quello di intervistarla.

Parlaci del tuo personaggio in "Iago"

I - Laura Morena migliore amico e la sua coscienza. Che dico ciò che è sbagliato e ciò che è buono, puntandolo verso alcune cose che lei non se ne accorge. Quasi come una madre. Io sono innamorato di Celso, che si è presentato a me come un avvocato. A quel tempo, avevo bisogno di un avvocato, e gli ho chiesto di risolvere alcuni affari. Ha fatto quello che poteva, però, e non ha alcuna giurisprudenza otnoscheniya. Celso mentito a me che ha una vecchia casa, ma si capisce subito che tutto questo inganno. Tra noi avviare un rapporto di "Come - andare via, mentito mentito, non perdonato - e non solo", ecc

Cosa ti piace di più di "Iago"?

L'atmosfera, il rapporto tra gli attori. Inizialmente, è stato molto più difficile di essere sul set, e ora l'atmosfera è più libero, caldo e piacevole. Tutto semplicemente meraviglioso, e non sto dicendo questo per effetto. In effetti, solo un brivido!

Noi in Israele ti conosciamo per la serie TV "come te e me." Dove ancora sparato?

È "Forbidden Amore» (Los Buscas de Siempre) di non aver raggiunto? E probabilmente, avete ottenuto versione internazionale! Sono entrato nel "RL" nell'ultima serie, che ha visto solo il pubblico in Argentina. Fernando ha giocato la sua sorella, non è così male un personaggio come lui. Questa è la donna che controlla il funzionamento della barra. Ho guardato in modo diverso - abbigliamento molto stravagante e acconciatura.

Cosa ricordi più dal processo di filmare la telenovela "Come io e te?"

Ricordo come Esteban Stretto (Agustin) mi ha battuto per tutto il tempo, quale sarebbe il rapporto tra noi erano "come fratello e sorella." (ride). Rodolfo Ranney (Pancho) mi ha fatto morire dalle risate. È un qualcosa! Non potrei mai ricordare il suo testo e sottoporlo ad una piccolo computer, ma non ha davvero aiutare. E mi sono divertito con Juan Palomino. Dalla serie "Come sono io e te," ho avuto un vero amico - da parte del team di produzione, e Claribel Medina e Esteban stretto. Siamo ancora costantemente in contatto ...

Ti ricordi ancora il tuo primo "audishn"?

E 'stato terribile, e, naturalmente, non ho avuto il ruolo. E 'stato un incubo. Per il suo primo ruolo in televisione, non ho passare attraverso il campione. Il mio insegnante di recitazione era uno dei produttori, e lei mi ha offerto il ruolo. Ma fino ad ora mi passa il campione. Con "Iago" non è stato perché avevo anche mandato una cassetta "tel" con i miei migliori scene. In generale, io sono in questa professione per 12 anni.

Come tutto ebbe inizio?

Sono andato con la mia ragazza sul canale 13. Voleva vedere gli attori, e ho accettato di accompagnarla a condizione che non sarei vergognato per lei e che lei non mi chiedere autografi delle stelle. Siamo arrivati ​​e l'atmosfera mi ha davvero colpita. Tornai a casa e dissi a mia madre che è quello che voglio fare. Le ci scioccata perché è una giovane sognava di diventare attrice, ma ha incontrato mio padre, e abbandonato il sogno. Così, infatti, portato a sua madre. E poi mia zia mi ha dato per i miei soldi compleanno, ho potuto pagare corsi kotoromi a recitare, e così tutto ha avuto inizio.

C'è qualcuno della famiglia di pertinenza della commedia?

Ho una sorella di 20 anni, che ora siede davanti. Vuole essere un produttore, e questo è il motivo della sua comparsa sul set. Ho un altro di 24 anni, sorella e fratello di 29 anni, ma nessuno di loro ha a che fare con questa storia. I, tra l'altro, 26 anni.

Sei sposato?

Non proprio. Un po 'come. Non chiedere cosa significa, non lo so. Sono qui da sei anni vivo con un uomo, il cui nome è Gabriel. Egli Impresario, abbiamo un figlio Mathias quattro anni e mezzo. Per sbaglio ho incontrato a casa di colleghi attori. È venuto, ci siamo innamorati, e ora abbiamo un figlio.

Ciò che il teatro, il cinema, il canto, la danza?

Ballo a casa. Io canto sotto la doccia, e voglia di giocare in un filmato. Il teatro non ha giocato fin da bambino. Recentemente ha iniziato a studiare canto. Così può essere un giorno cantare.

Cosa sogni?

Crescere e ottenere grandi ruoli. Mi piacerebbe essere "cattivo" nella telenovela. Sognato pozlodeystvovat in "Forbidden Love", ma alla fine, ha avuto solo un ruolo sorella cattivo. Si vorrebbe un giorno diventare un attrice protagonista, perché no? Nel mondo delle telenovelas - questo è il massimo che si può ottenere, e lo voglio. Questo è normale, no?

Che ne sai di Israele?

Io non c'ero, ma Gabriel - un Ebreo, e abbiamo molti amici in Israele. Ho un vicino che ha un sacco di amici di Israele. Lei era in Israele, e quando tornò, mi ha detto come accendere la TV e mi vide. Questo è qualcosa!


Alya


Articoli Correlati
Giovanna Antonelli - nuova stella del Brasile
Carolina Dieckmann: "Sono cresciuto dai suoi precedenti ruoli"
Gabriela Duarte vuole farla finita con la gloria di una ragazza ingenua
Vivian Pasmanteria - intervista
Modifiche dell'articolo:
  • Attrice brasiliana
  • Reynaldo Dzhianekkini. Confessioni di un principe
  • Straight Talk con Hyanelloy Neira