• Film di culto, ha trasformato la moda in stile
  • Colazione da Tiffany
  • Il grande Gatsby
  • Scarface

 Scarface
 15. "Scarface" (1983)

Posizionare: Miami 1980

Sommario: Tony Montana (Al Pacino), un giovane rifugiato da Cuba, entra nella malavita di Miami, dove ha incontrato Elvira Hancock (Michelle Pfeiffer).

Stile: l'immagine non è il sesso torbido. Molto prima che il ritorno di South Beach glamour del mondo regnò Amazon Elvira. La campagna di Gucci Primavera-Estate 2006 utilizza questa immagine aggressivo-sexy.

Che cosa cercare: abiti forma-montaggio realizzati in tessuti lucidi, enormi occhiali da sole, il colore dei capelli bianchi radicalmente Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 . Biondi di nuovo in voga.

 Film religiosi che si trasformò in uno stile di moda - Scarface

16. "Pulp Fiction" (1994)

Luogo: Los Angeles, agli inizi degli anni novanta.

Sommario: alcuni episodi della vita di cacciatori di taglie, combattenti, ladri e moglie minore del mafioso di primo piano (Uma Thurman).

Stile: geniale semplicità. Cinema classico - scena di danza con Uma Thurman. Ritagliata pantaloni skinny, una camicia bianca inamidata e un reggiseno nero, capelli ... Tutto in questa immagine è incredibile.

Che cosa cercare: corti pantaloni attillati neri, una camicia bianca e quadrati neri Bob taglio di capelli - il progenitore di acconciature alla moda moderni  Bob taglio di capelli - il progenitore di acconciature alla moda moderni
 .

 Film religiosi che si trasformò in uno stile di moda - Scarface

17. "Mood for Love" (2000)

 Mood for Love
 Luogo: Hong Kong, 1962

Sommario: tra Chow (Tony Leung) e Su (Maggie Cheung) legata stretta amicizia quando vengono a sapere che i loro coniugi li cambiano con l'altro.

Stile: In questo film impeccabilmente elegante assolutamente tutto fino all'ultimo dettaglio.

Che cosa cercare: un sorprendente colore del vestito della protagonista, secondo la moda delle scarpe anni cinquanta, bel taglio di capelli, la sessualità discreto. Un perfetto esempio di una donna che attira gli uomini in tutto il mondo, senza distinzione di razza e di nazionalità.

 Film religiosi che si trasformò in uno stile di moda - Scarface

18. "Sex and the City" (2008)

Posizionare: New York 2008

Sommario: "Superman" di John Preston (Chris Noth) e Carrie Bradshaw giornalista (Sarah Jessica Parker), infine, decidono di legalizzare le loro relazioni a lungo termine. La cerimonia per la più vicina si trasforma gradualmente in un matrimonio dell'anno e finisce in un disastro prevedibile. Ma dopo che, l'avventura è solo all'inizio.

Stile: armadio eroina del film, creata dal famoso stylist Pat Fields, ha una grande diversità e originalità. Per esempio, in una scena, Samantha vestito solo in rotoli di sushi Sushi - delicatezza giapponese  Sushi - delicatezza giapponese
 Charlotte trascorre quasi tutto il film in abiti di lusso per le donne incinte, Miranda predilige l'immagine di un intellettuale moderno, e Carrie rimane fedele alla sua identità aziendale "sessualità ironico."

Che cosa cercare: la scena della fotografia matrimonio servizio fotografico per Vogue Carrie: abiti da sposa originali dalle più famose case di moda - il sogno di ogni donna, a prescindere dalla sua età.


  • Costume popolare russa: tradizioni moda di semplicità
  • Zara: moda a prezzi accessibili