• Raccolta epoca profumo - un'intervista con Barbara Herman
  • Marche popolari

 collezione di profumi d'epoca marche popolari

Marche popolari

  • Consiglia qualcosa di valore per un prezzo basso?

Ad esempio, un classico di Lanvin, come Arpège e il mio peccato su eVay di solito è poco costoso, e questi sapori in una volta vi darà a capire come il sesso può essere aromi floreali d'epoca Top sentori floreali per le donne - profumo eletto  Top sentori floreali per le donne - profumo eletto
 . (Personalmente, sono sicuro che il mio peccato - è un afrodisiaco). Se si desidera che il profumo d'epoca con "animali" note, provare Tabu di Dana, Intimo di Revlon, o Primitif da Max Factor. Aromi del 1970, come Aliage da Estee Lauder e Enjoli da Carlo di Ritz abbastanza facile da trovare, sono economici, e odore molto fresco e moderno.

Alcune persone è capitato di essere deluso dopo l'acquisizione degli spiriti che conservati impropriamente. È il più grande rischio per l'acquisto di alcolici d'epoca Profumo Vintage: moda per classici senza tempo  Profumo Vintage: moda per classici senza tempo
 Fatta eccezione per il rischio di diventare il proprietario di contraffazione. Se il profumo nel tempo esposta a calore, luce del sole, l'aria, o si deteriorano. Berretto sciolto invece di sughero o nebulizzatore può anche essere il motivo per cui gli spiriti non sono ben conservati. Se si è fortunati ad acquistare un profumo d'epoca che odora come se fossero rilasciati solo ieri, conservarli in frigorifero, o almeno lontano da fonti di calore e luce. Ho un profumo di Lanvin My Sin 1930, e sentono l'odore divina, tanto in realtà dipende dalle condizioni di profumo di stoccaggio.

  • Quali marche sono più popolari tra i collezionisti di profumo d'epoca?

I desideri più cari dei collezionisti - questo, naturalmente, Guerlain e Chanel, così come Caron, Lanvin, e altri marchi ben noti. Inoltre, ogni collezionista può essere alcuni sapori particolari che si desidera trovare, perché ci ricordano di alcune persone o di qualche tempo. Per esempio, sono stato molto felice di trovare il primo profumo da profumi di Calvin Klein e Madeleine Mono. Queste fragranze non sono considerate di essere riconosciuti come capolavori, ma a me odori del passato.

  • Qual annata è il vostro profumo preferito?

Sono sicuro che qualcosa si dimentica, ma ancora: Bandit da Robert Piguet, Diorella Christian Dior, Baghari da Robert Piguet, Chanel No. 19, Fille d'Eve di Nina Ricci, Rumeur di Lanvin, Vent Vert di Pierre Balmain, Jungle Gardenia di Tuvache, Djedi di Guerlain, 1970 dell'era Femme di Rochas, Sikkim di Lancome, Fete de Molyneux, Aliage da Estee Lauder, e La signorina Balmain da Pierre Balmain.

  • Perché gli spiriti erano diversi, meglio o peggio di adesso?

Di solito io non sono triste per il fatto che "tutto non era come ai vecchi tempi." Ma se vi piace lo spirito, è utile sapere quello che erano prima, e, naturalmente, qualcosa di umore epoca meglio di oggi. Ad esempio, alcuni decenni fa, le donne avevano una più ampia gamma di sapori accettabili; consisteva di note, che sono attualmente considerati maschili. Muschio di quercia e altri ingredienti importanti non sono vietati e non sono soggetti a una rigorosa regolamentazione legale come lo è oggi. Ottaviano Kuafan Luca Turin e pubblicamente dichiarato che dopo il 2010 non sarà fatto niente di tutto questo cipriato fragranza a causa delle restrizioni numero massimo di essenze di muschio di quercia in profumeria. Una intera classe di profumi praticamente sparita ...

Qualche decennio fa, ci sono stati i marchi che producono qualità e profumo a buon mercato. Ora profumo a buon mercato è interamente fatta di ingredienti artificiali e la sua qualità lascia molto a desiderare.

In sapori di una volta, in generale, maggiore profondità e completezza di oggi gli odori. Probabilmente il fatto che è molto raramente utilizzato gli ingredienti di origine animale, e alcune specie di muschio considerato pericoloso.

Infine, ai vecchi tempi nel mainstream aveva sapori complessi come Jicky, Scherrer, Bandit e Vent Vert. Oggi, la creazione di tali odori sono impegnati principalmente profumieri indipendenti, e per entrare nel mainstream, deve sforzarsi adattarsi ai gusti del consumatore medio di massa.


Articoli Correlati
 Profumo - determina sempre la qualità prezzo?
 Profumo - determina sempre la qualità prezzo?
 Profumo Vintage: moda per classici senza tempo
 Profumo Vintage: moda per classici senza tempo
 Il profumo più costoso del mondo - rapporto qualità-prezzo
 Il profumo più costoso del mondo - rapporto qualità-prezzo
 Principali produttori di profumi di lusso - cacciatori nasi
 Principali produttori di profumi di lusso - cacciatori nasi
Modifiche dell'articolo:
  • Profumi di lusso
  • Migliori gel doccia: sollevare il vostro umore
  • Il potere degli oli essenziali per il relax: pace e comfort