• Highlighter trasformazione "magica" di persone
  • Scegliere

 selezione evidenziatore

Mezzi di selezione

I moderni mezzi di cosmetici decorativi possono mascherare le imperfezioni e non solo per attirare l'attenzione su dettagli specifici, ma anche cambiare completamente il volto, applicando tecniche di trucco ed evidenziare aree specifiche. Ciò significa che questo è considerato highlighter - cosmetici, evidenziando e mette in evidenza alcune zone del viso che permette di ottenere una pelle fresca e radiosa e nascondere i suoi difetti.

Alleggerimento aree problematiche effetto e mimetici viene raggiunto da una speciale formula evidenziatore - una parte di tali fondi, tra particelle di luce riflettente speciale, grazie al quale la pelle e diventa una luce naturale. Che effetto può avere molto diversi cosmetici per il trucco - da base per il trucco Una fondazione: i principi fondamentali della bellezza  Una fondazione: i principi fondamentali della bellezza
 , Polvere e arrossire per le ombre di contorno e matite. Così come diverso può essere, e la consistenza evidenziatore - liquido, in polvere, crema. Correttamente evidenziatore in grado di trasformare completamente l'aspetto, per creare una serata perfetta make-up, fare "Hollywood" la luminosità della pelle applicata. Ma quando seri problemi con la pelle - la presenza di infiammazione, cicatrici da acne o cicatrici - dall'uso di evidenziatore deve essere abbandonato: in questo caso, solo cosmetici attraggono l'attenzione indesiderata di aree problematiche.

 Lente di trasformazione "magica" del volto - Scelta

Come utilizzare il evidenziatore

L'obiettivo principale di evidenziatore - creare un contorno perfetto del viso: ovale, simmetrica. Con l'aiuto di cosmetici possono sottolineare i lineamenti regolari, distraendo l'attenzione dalle parti apparentemente poco attraente. A seconda della forma e la struttura del viso e gli obiettivi della creazione di make-evidenziatore per sottolineare il possibile profilo delle labbra, zigomi, ai lati delle ali e naso, sopracciglio o podbrovnogo arco regioni temporali. In ogni caso l'evidenziatore sempre necessaria la pulizia, la pelle idratata - o qualsiasi cosmetici sul tuo viso avrà un aspetto innaturale.

Per rendere un più espressivo e più gli occhi, sottolineare l'angolo interno dell'occhio evidenziatore, podbrovnogo arco e piegare sopracciglio, a partire dalla metà dell'arco campo podbrovnogo. Per creare un profilo chiaro della faccia utilizzando uno strumento evidenziatore di applicare la parte superiore degli zigomi verso le zone temporali. Applicare evidenziatore dovrebbe essere sugli stessi zigomi sito, che di solito sono applicati arrossire. In concomitanza con le guance evidenziatore rossore fornire chiarezza quasi scultorea. Sottolineare la necessità di trucco il meglio, secondo lei, i tratti del viso attraente, e la meno interessante - per esempio, troppo grande naso, un doppio mento - per nascondere utilizzando un quadro tonale o polvere tonalità più scura rispetto al tono naturale della pelle.

 Lente di trasformazione "magica" del volto - Scelta

Come scegliere un evidenziatore

Come è il caso con altri cosmetici decorativi Cosmetics - se usarlo su tutti i cilindri  Cosmetics - se usarlo su tutti i cilindri
 Evidenziatore efficienza quando crea il trucco dipende non solo dalla tecnologia e campi di applicazione, ma anche dalla tonalità correttamente selezionato. Quindi, prima di acquistare un evidenziatore, pre-definire il campo, sarà sottolineare - a seconda della tonalità di cosmetici può essere diversa.

Se lo scopo principale di evidenziatore per sottolineare la bellezza degli occhi, il miglior ombra è bianco crema o rosa pallido evidenziatore con una struttura in polvere o in forma di una matita. Tuttavia, la consistenza e l'evidenziatore, e in qualsiasi altro caso dipende dal tipo di pelle.

Per podsvetleniya guance, a seconda del colore naturale della pelle, adatto evidenziatore rosa pallido o di colore pallido pesca con polvere né consistenza cremosa. Texture cremosa è più adatto per i proprietari di pelle normale o secca, ma con la pelle grassa o combinazione è meglio utilizzare una texture evidenziatore farinosa, che ha l'effetto di facilitare l'asciugatura.

Per focalizzare l'attenzione sulle labbra hanno bisogno di una matita evidenziatore - tali cosmetici è abbastanza compatto da essere scambiato per l'applicazione, e anche diverse texture leggera, senza danneggiare la pelle delicata delle labbra. La stessa matita o evidenziatore di consistenza cremosa è ottimale per creare il contorno desiderato del naso. Ma per sottolineare il mento o uno schema generale del viso e le spalle, décolleté e al collo, la più conveniente è evidenziatore con una texture in polvere.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 Fenossietanolo nei cosmetici: positivo, negativo, quasi indispensabile
 Fenossietanolo nei cosmetici: positivo, negativo, quasi indispensabile
 Bagno Schiuma - Come rallegrare in cinque minuti
 Bagno Schiuma - Come rallegrare in cinque minuti
 Concealer: Imparare a mascherare le imperfezioni della pelle
 Concealer: Imparare a mascherare le imperfezioni della pelle
 Lyuminayzer - squisita splendore in qualsiasi momento dell'anno
 Lyuminayzer - squisita splendore in qualsiasi momento dell'anno
Modifiche dell'articolo:
  • cosmetici
  • Concealer: Imparare a mascherare le imperfezioni della pelle
  • Cosmetici Guerlain: la qualità è la pubblicità