Emo trucco
 Abbigliamento, colore dei capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 , Manicure, e, naturalmente, make-up - è uno dei modi più semplici per distinguersi dalla folla, che identifica il carrozzone o esprimere attivamente la loro posizione. Emo trucco è una tale opportunità, che spesso non sono a conoscenza della vera direzione del flusso, e ripetendo per qualcuno, copiare l'immagine che ti piace. Allora, qual è il trucco emo e come si differenzia da altri tipi?

 Emo trucco: trucco più emozionante

Che cos'è emo?

Emo trucco - questa è la condizione più importante dello stesso nome appartenente a una sottocultura che si è evoluta dalla direzione musicale di hardcore o punk. E 'apparso in fine degli anni Ottanta negli Stati Uniti e gradualmente i suoi fan, così come gli amanti di questa musica, sono sorti un po' ovunque. La base della cultura emo - espressione di sé e una maggiore sensibilità, odio di sé. In Russia, ha iniziato lo sviluppo della cultura emo è considerata come due mila anni. E 'stato in questo momento per le strade da solo, e poi cominciarono ad apparire gruppi di adolescenti, a differenza con trucco originale, lunga frangia obliqua che copre il volto piano, smalto nero e abiti di design originale.

I fan di emo sono ragazzi e ragazze. In questo caso, il peso totale che si definiscono - ragazzi emo. Uno degli elementi più importanti per i bambini emo, sottolineando il coinvolgimento della sottocultura giovanile è un make-up. Essa si basa sulle regole e principi dei fiori, che sono molto importanti per l'espressione di sé.

 Emo trucco: trucco più emozionante

Che trucco emo?

Essa si basa nella creazione dell'immagine di molti membri della sottocultura prendere l'immagine di un triste Pierrot favola di Pinocchio - perfettamente liscia, carnagione preferibilmente pallida, di spessore eyeliner nero isolati gli occhi, le labbra pallide (tono spesso viene regolata per il colore della pelle). Il make-up è comune l'uso di due colori - rosa e nero. Essi rappresentano il mondo dei ragazzi emo - la gioia e il lutto, che, di regola, si stagliano contro il colorito biancastro.

Le ragazze emo attivamente usano la luce blush rosa e rosa o carne pallida rossetto, i giovani sono limitate nella forma di una combinazione di bianco e nero con piccola rosa intervallati. In Russia, i giovani emo non usano il make-up, in contrasto con la emo europeo e americano che macchiava le sue labbra e sempre impostato dalla faccia della polvere bianca.

Alcuni dei più famosi rappresentanti dello stile emo nel mondo dello spettacolo - gruppo di artisti «TokioHotel», che sono molto popolari ragazzi emo di tutto il mondo. Hanno anche nominato per MTV Italia TRL Awards 2010 come miglior artista. Icone di stile per le ragazze di Emo è una famosa cantante americana Avril Lavigne. Essa segue rigorosamente i canoni emo direzioni: da vestiti per il make-up e manicure. Il russo spettacolo emo princess si definiscono aspirante cantante Mara. È caratteristico di emo bambini capelli - scoppi obliqui nero e truccata appropriata.

 Emo trucco: trucco più emozionante

Come trucco emo?

 Emo trucco
 Rimozione chiare canoni di accenti, nonché lo spessore delle linee non viene mai spiegato, ma, di regola, tutto si riduce al seguente:

  • La regola principale di questo trucco - pelle liscia. Solo a questa condizione emo trucco sembra pulito, e quindi bello.
  • Il tono del viso deve essere pallida o leggermente rosa. Qui, c'è un avvertimento: pelle adolescente non è perfetto, e rivestito con una base biancastre ritorno di fiamma: che, come per nascondersi - è mostrato. È pertanto necessario monitorare la pelle, pulizia correttamente. Stilisti raccomandano di applicare con la Fondazione in polvere, come texture cremosa può sottolineare e mettere in evidenza le carenze.
  • Dopo aver dato il volto una tonalità ancora più leggero, le ombre cominciano a spruzzare. Sono stati applicati sia sulla parte superiore e la palpebra inferiore. Colore - sicuramente rosa.
  • Assicurati di evidenziare i tuoi occhi Lezioni di trucco: come mettere in evidenza i tuoi occhi  Lezioni di trucco: come mettere in evidenza i tuoi occhi
   matita nera Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos  Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos
 . Allo stesso tempo, non dovrebbe essere affilato, idealmente - smussato. In nessun caso non è auspicabile utilizzare un liner liner. Dopo contouring gli occhi scuri leggermente ombreggiato linea.
  • Poi applicato alle ciglia mascara nero.
  • L'immagine può essere completato con una luce rosa blush, accuratamente distribuiti su zigomi.
  • A completare l'applicazione del trucco per il rossetto labbra o le tonalità della pelle di colore rosa brillante.

Così, sviluppando in una spirale, la necessità di applicare il trucco, come nei tempi antichi, diventa un requisito indispensabile per l'adesione di un gruppo particolare, mostra la posizione sociale, lo stato e la posizione nella vita di un individuo.

Galina Yampol'skaya


Articoli Correlati
 Trucco naturale - Enfatizzare vantaggi
 Trucco naturale - Enfatizzare vantaggi
 Trucco arabo: la magia d'Oriente nei suoi occhi
 Trucco arabo: la magia d'Oriente nei suoi occhi
 Virtual Makeover - la moderna tecnologia al servizio della bellezza
 Virtual Makeover - la moderna tecnologia al servizio della bellezza
 Trucco per le bionde: la selezione di sfumature e colori
 Trucco per le bionde: la selezione di sfumature e colori
Modifiche dell'articolo:
  • tipi di trucco
  • Come applicare fondazione - prendersi cura del patrimonio naturale
  • Come rimuovere il make-up: l'approccio alla mente