• Disturbi ormonali nelle donne - che minacciano?
  • Tipi

 anomalie ormonali donne
 Corpo femminile come un vaso di cristallo, un po 'scosso, o, Dio non voglia, è sceso, ed ecco il risultato - una crepa nel migliore dei casi, i peggiori pezzi. Inoltre, la salute delle donne. Nonostante il fatto che scoperto che le donne sono molto più robusti uomini, ma qualsiasi cambiamento a volte può portare a conseguenze molto, molto spiacevoli. Disturbi ormonali nelle donne diagnosticate spesso sufficiente ad eliminare questi problemi le donne non vogliono trascorrere il tempo che essi hanno nella vita è limitata. Lo stato normale di livelli ormonali - un segno di salute delle donne e il benessere, e le sue violazioni delle prove di eventuali malattie.

 Disturbi ormonali nelle donne - che minacciano?

Cause di disturbi ormonali nelle donne

  • Ambiente sfavorevole

Ambiente deteriorate ha un impatto significativo sui livelli ormonali. E 'noto da tempo che le donne che vivono in condizioni precarie di tutela ambientale, ad esempio nelle aree metropolitane inquinate spesso soffrono di disturbi ormonali rispetto a quelli che vivono in ambito rurale.

  • L'incapacità di rilassarsi

In virtù della loro emancipazione, e di conseguenza la crescente domanda di vita e di altri, le donne sono spesso costrette ad assumere non solo la crescita dei figli e le pulizie, ma anche un lavoro serio e duro nel servizio. La necessità di fare una carriera richiede cambi costanti, stress fisico e psicologico. Tutto ciò, inoltre, non può fare a meno di riflettere sullo stato del normale equilibrio ormonale.

  • Disturbi del sonno e di non conformità alimentare

Un corpo sano è conosciuto per avere bisogno di ben otto ore di sonno. Le donne spesso si discosta dalla routine, dal momento che lei non ha avuto il tempo di rifare tutto il lavoro, e dorme agitato, dormire è intermittente, breve, e in alcuni casi non esiste a tutti (ad esempio turni di notte). Lo stesso vale per l'aderenza alla dieta. Pasti tempestive, prima colazione e cena per una donna diventare una rarità, il cibo si mangia in fretta, in fretta. Tutto quanto sopra può anche causare disturbi ormonali.

  • Predisposizione ereditaria

Spesso, le donne con disturbi ormonali Disturbi ormonali: cause e la malattia più frequente  Disturbi ormonali: cause e la malattia più frequente
   È possibile rilevare la presenza di parenti che hanno anche sofferto violazione di stato ormonale.

  • Esordio precoce dell'attività sessuale

L'età ottimale per l'inizio dell'attività sessuale, e, di conseguenza, per la nascita di bambini è considerata 20-23 anni. In questa età, il corpo femminile è stato formato, e può sopportare tutti i disagi della gravidanza e del parto. Esordio precoce dell'attività sessuale porta inevitabilmente alla rottura di livelli ormonali.

 Disturbi ormonali nelle donne - che minacciano?

Come funziona disturbi ormonali

La prima violazione dello stato ormonale del corpo si manifesta in violazione del ciclo mestruale Violazione del ciclo mestruale: tipi e le cause  Violazione del ciclo mestruale: tipi e le cause
 . È noto che nel normale ciclo mestruale dura da 21 a 35 giorni, e la durata è di 3-7 giorni di mestruazioni. Inoltre, durante le mestruazioni nessun dolore o sensazione caratterizzati da lieve tirando nell'addome. Se le violazioni del ciclo mestruale (accorciando o allungando, cambiando la natura delle mestruazioni, la quantità di perdita di sangue, di dolore, pressione alta) dovrebbero consultare un medico.

Altrettanto importante nella diagnosi di disturbi ormonali ha esterno. Il primo passo è quello di disegnare sul peso, se il guadagno "infondate" peso o perdita improvvisa di peso. L'eccesso di peso a causa della sua mancanza, e pregiudicare il funzionamento delle ovaie. Si dovrebbe anche prestare attenzione ai vostri capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
   e unghie. Se i capelli erano troppo grassa, hanno bisogno di shampoo frequente, opachi e fragili, e le unghie esfoliare, è anche la prova di disturbi ormonali.

Un altro criterio per valutare lo stato ormonale sono seno. Ghiandole mammarie sono sensibili alle variazioni del livello di ormoni sessuali femminili, così come lo sono i corpi - gli obiettivi per loro. In caso di formazioni patologiche mammarie, sigillatura, occorrenza emessa dal capezzolo, nonché comparsa di dolore al petto, indica eventuali problemi ormonali.

Per saperne di più Tipi

Articoli Correlati
 Disturbi ormonali: cause e la malattia più frequente
 Disturbi ormonali: cause e la malattia più frequente
Modifiche dell'articolo:
  • disturbi ormonali
  • Djufaston durante la gravidanza: aborto spontaneo soluzione
  • Vulvovaginiti - una malattia comune che richiede una particolare attenzione