pillole dimagranti
 Mangia quello che vuoi e dimagrire - formula felicità così ingenuo funziona bene quando la pubblicità di farmaci per la perdita di peso. Il mercato dei prodotti di perdita di peso offre una vasta gamma di strumenti che promettono un effetto rapido, e risultati a lungo termine al costo più basso. Basta comprare un vaso o pacchetto di capsule che magicamente si dissolvono il peso supplementare e sentimenti di odio maturati intorno alla vita e fianchi. Pillole per la dieta hanno effetti diversi, molti di loro sono veramente audizione di attenzione da parte degli altri è quello di mettere in guardia voi.

 alt

Apertura in conflitto

La storia di pillole dimagranti risale al XVIII secolo .  Nel 1760 è stato pubblicato un trattato sul trattamento dell'obesità, che era un poco noto autore Dr. Fleming .  Si è offerto di sbarazzarsi di peso in eccesso di utilizzare farmaci che vengono utilizzati per un lassativo e diuretico .  E 'stata una svolta e un grande passo verso la comprensione del processo di "perdita di peso artificiale" .  Oggi, la maggior parte dei pazienti capire che l'intestino e sbarazzarsi del fluido nel corpo ha poco a che fare direttamente con la processo di perdere peso come una riduzione del grasso corporeo .  Ma, tuttavia, era un indizio per purificare il corpo, perché pochissime persone sostengono che l'eliminazione dei liquidi in eccesso e di altri prodotti di scarto del corpo sono necessari per trovare l'armonia .  Inoltre, molti dei moderni pillole per la dieta e altri farmaci perdita di peso a lavorare sullo stesso principio .

Il secondo passo nell'invenzione di pillole dimagranti è stato l'uso del meccanismo di artificiale di metabolismo. I pazienti con ipertiroidismo hanno sempre perdita di peso che acquisiscono il più presto possibile dopo l'insorgenza di malattie della tiroide Malattie della tiroide: la varietà di diagnosi tristi  Malattie della tiroide: la varietà di diagnosi tristi
 , Per produrre ormoni. Alla fine del XIX secolo ha cominciato a prendere estrarre questi ormoni tiroidei, che sono trattati obesità. Naturalmente, il grasso rapidamente sinistra, ma con essa venne la depressione Depressione  Depressione
   e un sacco di effetti collaterali, che sono di solito caratteristica delle persone con ipertiroidismo. Nonostante il fatto che era un'apertura pericolosa e controversa, accelerando il metabolismo e diminuzione dell'appetito erano i momenti chiave, che mirano pillole utilizzati oggi.

 alt

Pillole moderni

Nella scienza chimica secolo ventesimo ha sviluppato da salti e limiti, così offre regolarmente nuovi strumenti per la perdita di peso. Alcuni respinto quasi subito a causa del gran numero di effetti collaterali, mentre altri vivevano per molti anni o decenni addirittura prima che il divieto totale o cambiare la formula. Oggi nei farmacia usato pillole di dieta, che agiscono sul corpo su più livelli.

 alt

Compresse, stimola il metabolismo

Questo sostanze biologicamente attive, che sono un gruppo di farmaci per la perdita di peso può essere visto come il più sicuro oggetto di un uso ragionevole. Essi contengono sostanze che normalizzano il metabolismo, dedurre il liquido in eccesso, avere un lieve effetto lassativo. Essi si basano sull'azione di estratti vegetali naturali, e sono ben tollerati dall'organismo, vitaminize, rendere la pelle compatta ed elastica, che è particolarmente necessaria in presenza di cellulite e lavoro attivo contro. Estratti comprendono Guarana, echinacea, chitosano, L-carnitina, cromo e altri ingredienti attivi.

 alt

Compresse bloccano l'assimilazione dei grassi

Queste pillole hanno un effetto molto potente, che è confermato da esperimento, ma di regola, mal tollerati dai pazienti. Prodotti simili sedurre l'assorbimento dei grassi dal cibo che non si deposita il grasso sottocutaneo, ma naturalmente sono dotati di una sedia. Di conseguenza, i movimenti intestinali possono diventare involontario, che è incompatibile con una vita sociale attiva.

 alt

Compresse anoressizzanti

Questo gruppo di farmaci per la perdita di peso funziona sulla base di sibutramina, ha un marcato effetto sui processi che si verificano nel cervello. Sibutramina colpisce serotonina e noradrenalina, permettendo una riduzione dell'appetito, una persona mangia meno cibo e stimola la combustione dei grassi. Nel corso di prendere le pillole osservate con sibutramina aumento della pressione sanguigna, nausea può verificarsi - questo è gli effetti collaterali più comuni di questo tipo di pillole dimagranti. A differenza delle precedenti due tipi di farmaci, prima di prendere le compresse su base di sibutramina assicurarsi controindicazioni nel sistema nervoso e cardiovascolare.

 alt

Sono le pillole?

Qualsiasi dieta pillole ha un effetto stimolante, che completa il programma di base di perdita di peso. Nessuno del farmaco, anche il più potente, e in assenza di controindicazioni, non è in grado di bruciare i depositi di grasso in vita e fianchi, se non effettuata alcuna misura per cambiare dieta Dieta: cibo, senza la quale non si può fare  Dieta: cibo, senza la quale non si può fare
   o un aumento dell'attività fisica.

Quando si riceve una prescrizione pillole dimagranti hanno effetti collaterali che possono avere effetti negativi su molti organi e sistemi, per cui la presenza di malattie croniche, malattie metaboliche, problemi con il sistema cardiovascolare, la tendenza allo stress e la depressione delle pillole per la dieta dovrebbe essere abbandonato.


Articoli Correlati
 Diet Pills: è il rischio giustificata?
 Diet Pills: è il rischio giustificata?
 Xenical - Controllo del peso corporeo
 Xenical - Controllo del peso corporeo
Modifiche dell'articolo:
  • pillole dimagranti
  • Dieta di alta pressione - perché è importante?
  • Scarico giorno - il rilassamento e disintossicazione