• Mezz'ora di bellezza: come mettere in ordine la persona
  • Consigli

 come mettere in ordine la persona
 La persona - un biglietto da visita della persona, e uomini e donne. Nessuno contesta il valore del mondo interiore, ma la maggior parte delle persone di solito a raggiungere il successo di ricco mondo interiore si riflette nel aspetto curato.

Nutrire la vostra pelle correttamente

Come sapete, la bellezza parte da dentro e per portare una persona al fine, si deve, prima di tutto, prestare attenzione al menu.

  • Acidi grassi, in particolare grassi omega-3 e omega-6, hanno un impatto enorme sulla pelle. Idealmente, essi dovrebbero essere il 15% delle calorie totali che si consumano. Gli acidi grassi ricchi di pesci marini, così come noci, semi, uova, soia. Per aumentare rapidamente l'assunzione di acidi grassi ogni giorno spuntino noci, semi di sesamo, semi di lino. Essi non solo forniscono sostanze utili, ma anche aiutare a controllare l'appetito.
  • Antiossidanti ringiovanire la pelle e la rendono più elastica. Le fonti più ricche di antiossidanti sono frutta fresca, bacche, erbe e verdure, e tè verde.
  • Vitamina A. pelle secca e squamosa indica spesso una carenza di vitamina A. Questa sostanza è coinvolta nella formazione di nuove cellule della pelle, aiuta la pelle a rimanere liscia ed elastica. La vitamina A può essere ottenuto da latte e burro, fegato, pesci grassi e uova.
  • La vitamina E aiuta a trattenere l'umidità della pelle; rughe premature, pallida, acne, e lenta guarigione della pelle possono indicare una mancanza di sostanza. Fonti di vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   E sono gli oli vegetali, noci e semi, cereali integrali, crusca, avocado e patate dolci.
  • Il selenio protegge le cellule contro i radicali liberi e aiuta a far fronte con la pelle secca. Molti di selenio Selenio in alimenti - in piccole dosi è utile  Selenio in alimenti - in piccole dosi è utile
   nei cereali, carne, pesce, formaggi, uova, funghi, legumi.
  • Vitamine del gruppo B migliorare il metabolismo delle cellule, rendendo la pelle liscia e aiuta a mantenerlo umido. Le fonti di vitamine del gruppo B sono: latte, pesci grassi, pollame, carne rossa, uova, banane, semi di soia, cereali integrali, burro di arachidi.
  • Lo zinco è necessario per la formazione del collagene. La carenza di zinco porta alla comparsa di smagliature e acne. Per ottenere abbastanza zinco nella vostra dieta includono frutti di mare, carni rosse, tacchino, formaggio, uova, cereali integrali e funghi. Un sacco di zinco nel lievito di birra Lievito di birra: miti e realtà  Lievito di birra: miti e realtà
 .
  • Vitamina C - un potente antiossidante che è coinvolto nella formazione del collagene e aiuta a mantenere l'elasticità della pelle. Il fumo, lo stress e l'esposizione alla luce solare può portare a una carenza di vitamina C ricca fonte di vitamina C sono: peperoni, patate, piselli, kiwi, fragole, pomodori, agrumi, mirtilli rossi.
  • Ferro. Pelle pallida e cerchi scuri sotto gli occhi può essere un segno di una mancanza di questa sostanza nel corpo. Per riempire il suo deficit può includere nella dieta di carne rossa, pesce, uova, erbe, albicocche secche e uvetta.

Correttamente pulire il volto

Se si lava ancora il viso con il sapone, immediatamente abbandonare l'abitudine. Sapone pelle molto secca sul viso e le conseguenze dell'uso frequente di sapone sarà particolarmente evidente. Acquista un detergente delicato che non contiene sapone, è adatto per il vostro tipo di pelle. Utilizzare per lavare acqua a temperatura ambiente. Acqua troppo fredda può danneggiare i vasi sanguigni e la pelle sottile, e l'acqua calda può causare aumento dell'attività delle ghiandole sebacee.

Molte persone pensano che lo stato della pelle del viso colpisce bene l'uso frequente di scrub. Infatti, l'abuso di scrub può causare pelle microscratch, che alla fine influenzano significativamente lo stato della pelle. Esfoliare - una parte importante della cura della persona, ma è necessario utilizzare la macchia non più di due volte a settimana, e dovrebbe essere scelto le più morbide scrub, e li usa con molta attenzione.

Utilizzare un tonico - aiuta a mantenere la pelle opaca più a lungo e migliora il suo colore.

Idrata la pelle

Indipendentemente dalla vostra età e tipo di pelle, è assolutamente necessario utilizzare una crema idratante. Senza un'adeguata umidità tutti gli altri sforzi per la cura della pelle sarà praticamente inutile. Si raccomanda di scegliere una crema idratante, che contengono la vitamina E ed aloe. Comprare giorno e notte idratante - hanno diverse proprietà e funzioni, e forniranno una cura della pelle più efficiente.

Maschere

Quante volte si fa a fare una maschera? Solitamente, facciamo di volta in volta - nel migliore dei casi, un paio di volte al mese. Idealmente, essi dovrebbe essere fatto 2-3 volte a settimana. Impostare un promemoria sul telefono, o anche scrivere nel diario e fare una maschera una volta a settimana. In un mese si noterà una grande differenza tra un normale cura della pelle del viso e la cura "quando è necessario."

Camminare all'aria aperta

La pelle è davvero bisogno di aria fresca. La sua carenza può portare a un tono di pelle giallastra, un forte peeling e altri problemi. Provare almeno una volta alla settimana per uscire nella natura, e mezz'ora ogni giorno per una passeggiata nel parco o per strada.

Ottenere abbastanza sonno

Sonno regolare vi aiuterà a rapidamente persona ordinata. Si può anche sostituire alcuni interventi estetici, ma nessuna procedura, non importa quanto innovativo, non sostituirà il sonno normale.

Per saperne di più Consigli

Articoli Correlati
 Beauty punta: a veloce ed economico
 Beauty punta: a veloce ed economico
 Come cambiare la forma del viso - trucco fa miracoli
 Come cambiare la forma del viso - trucco fa miracoli
 Makeover espresso: Come ripristinare la bellezza di dieci minuti
 Makeover espresso: Come ripristinare la bellezza di dieci minuti
 Come diventare bella - iniziare con l'amore di sé
 Come diventare bella - iniziare con l'amore di sé
Modifiche dell'articolo:
  • fondazione trucco
  • Cipria in polvere - un simbolo di femminilità eterna
  • Cosmetici Bourjois - mezzo secolo al servizio della bellezza