Stati Uniti e gli stereotipi: che cosa sono stupido!
   Stereotipi pieni di pace. A Londra, c'è sempre pioggia in Russia orsi camminare per le strade e bevono vodka, e in Giappone è considerato il paese più intelligente del mondo. E 'difficile dire quale degli stereotipi merita il diritto di esistere, ma alcuni non sono abbastanza priva di fondamento. Ad esempio, molti fast food e una vita sedentaria hanno portato al fatto che il cittadino medio degli Stati Uniti non solo ghiottone, ma le persone più grassi sulla terra. Dopo aver visto il film, l'esperimento della televisione giornalista americano Morgan Spurloka «Supersize me» («Aumento I"), dove ha trascorso mesi sono esclusivamente prodotti di McDonald, si può capire come nascono questi stereotipi.

 Stati Uniti e gli stereotipi: che cosa sono stupido!

Stereotipo №1: gli americani mangiano solo hamburger

 Stati Uniti e gli stereotipi: che cosa sono stupido!
 Da un lato, molti McDonald e Burger King Uendiz davvero sono molto richiesti negli Stati Uniti. Per insolito stomaco alcuni alimenti possono sembrare sintetico e frutta - insapore e gomma. D'altra parte, una varietà di negozi cibo biologico è, anche in piccole città. Questo è qualcuno che vuole essere utile per mangiare, sempre trovare cosa mangiare. E questi negozi di alimentari piccolo salute sono richiesti, nonostante il fatto che il cibo è molte volte più costoso.

 Stati Uniti e gli stereotipi: che cosa sono stupido!

Stereotipo №2: gli americani sono stupidi

Possiamo dire che questo stereotipo è nato il primo di tutti. Sì, gli americani possono essere un po 'limitato nella conoscenza, e sono interessati solo il suo paese (il che non è sorprendente). D'altra parte, in questo paese ha raccolto il maggior numero di persone che amano viaggiare. E quando una persona si reca al di fuori del suo "regno", si trasforma in un limitazioni cosmopolita. Agli americani piace nessun altro aperto a nuove culture, tendenze, le persone possono anche a causa della nazionalità "americana" in quanto tale non esiste. Essi, forse, pensa che la seconda guerra mondiale hanno vinto, ma è, per così dire, il costo di produzione.

 Stati Uniti e gli stereotipi: che cosa sono stupido!

Stereotipo №3: tutti gli americani - avido

Di solito la prova di questo risultato per il fatto che stanno pagando in ristoranti ognuno per sé, anche se si tratta di un appuntamento romantico Romantico data: come trascorrere un indimenticabile incontro  Romantico data: come trascorrere un indimenticabile incontro
 . E 'importante tenere a mente che viene invitato a un ristorante, di un grande disegno di legge per il banchetto non ha sorpreso. A volte gli americani effettivamente pagare per gli altri, tutto dipende dalla situazione. D'altra parte questi momenti viene insegnato a programmare il bilancio, che è importante. Il fatto è che gli americani apprezzeranno i soldi - per loro un dollaro o un centinaio di avere lo stesso valore. E il denaro come essere rispettato. Secondo molti intervistati, il numero delle persone più generose e disponibili ci sono in questo paese.

 Stati Uniti e gli stereotipi: che cosa sono stupido!

Stereotipo №4: tutto am erikantsy - cordiale e sempre sorridente

 Stati Uniti e gli stereotipi: che cosa sono stupido!
 La cordialità della media americana è misurata da due cose - il suo sorriso e la frase «mi scusi». Possono comunicare con voi in modo che si crede in quello che è il loro migliore amico. Il giorno dopo, si può anche andare a dimenticare di dire ciao a voi. Non se la prenda a cuore. Semplicemente, sono gli americani. Rispettano il loro spazio personale e non tollerano interferenze in esso. Un sorriso - è gentilezza così naturale, che, per inciso, è usato dal personale di servizio in tutti i settori di attività.

 Stati Uniti e gli stereotipi: che cosa sono stupido!

Stereotipo №5: cerca gli americani non importa

Questo stereotipo è sicuramente una parte di verità. E 'necessario guardare nel campus, scuole, uffici, e proprio nella tipica casa americana. Jeans, tute Tute: rompendo tutti i record  Tute: rompendo tutti i record
   Moda - è utilizzato per tutte le occasioni. Se un professore universitario è venuto in classe indossando pantaloncini, cravatta e scarpe da ginnastica, nessuno lo guardava di traverso. C'è sicuramente non soddisfano sui vestiti, e la mente nedyuzhy apprezzato. Tuttavia, non può essere consentito in un determinato ristorante, se si dice che l'unico ingresso in abito da sera. Cioè, non importa quale sia il suo cappotto lì, e il pavimento è completamente indifferente la somministrazione di questa istituzione, per andare a prenderlo in affitto. Anche se ci sono qui e un "ma". Aspetto per gli americani, forse non importa, ma la purezza degli abiti, l'odore - è particolarmente importante. Se la stessa maglia indossata per due giorni, è quello di preparare per uno sguardo sospettoso. Ed è improbabile che qualcuno si chiederanno che cosa questa persona non suda, e fare la doccia due volte al giorno, anche se è anche, naturalmente, importanti.

  Marina Marshenkulova


  • Tecnica sesso: come divertirsi?
  • Matrimonio Previsione 2009