Nome valore
   Dicono che se la folla di ragazze in qualsiasi città russa a gridare "Lena", "Maria", "Olga" e "Natascia", uno di loro andrà a finire. Proprio così. In un certo periodo di tempo, questi erano i nomi più comuni per l'assegnazione ragazze neonato, mentre tra gli uomini la sfida di campionato Sergei, Alex, Alessandro e Andrea, che può anche essere trovato in qualsiasi azienda. Poi la moda si è spostata verso un più esotico e non del tutto familiare all'orecchio russo, oi nomi dell'apparato vocale. Classi scolastiche è diventato un completo Diana Karina, Milena, Elvira, Eleonora, che ha condiviso banchi di scuola con Yaroslav, Vladislav Daniel e Nikita. Oggi questa tendenza è un po 'diminuita, e tale modernizzazione cominciò a declinare, dando modo alle tradizioni nei diversi gradi di manifestazione.

Ma non importa quanto i genitori chiamato il loro bambino, sono guidati non solo le tendenze della moda, che sono in aria in un certo periodo di vita. Il significato nascosto di questo nome è ancora importante.

 Nome valore

Ancient Wisdom

Una volta, molti anni e secoli fa, il significato del nome è stata considerata di vitale importanza .  Ha conservato la tradizione e la modernità nei paesi asiatici in cui il nome è spesso nascosto nel nome della stagione, di un fenomeno naturale .  I membri delle tribù pagane non avevano paura di dare un neonato brutti nomi per ragioni di sicurezza - si riteneva che le forze del male bypassati un uomo con un nome così poco attraente .  Non lasciate che il nome di una divinità pagana che porta un significato positivo, ma, al contrario, per esempio, è responsabile per la forza distruttiva .  In alcuni paesi cristiani era considerato un buon segno per dare al bambino il nome di un santo, poi sembrò assumere tutta la sua purezza, e quindi la sua vita sarà brillante .  Sempre un buon segno è stato considerato ed è considerato fino ad ora, se il nome del bambino viene chiamato un parente da una cattiva sorte o morì tragicamente .  Non è il paganesimo, ma ancora una volta, la superstizione .  E 'peculiare a noi ora, ma in misura diversa, ed è a volte il desiderio di premiare un bambino annega un nome colorato che assegnerà dalla folla, ha un significato preciso per i genitori o semplicemente come sembra .

 Nome valore

Tali significati diversi

Che importanza ha per noi oggi che porta il nome della persona? Dobbiamo riflettere ciò che è il nome del nostro nuovo amico? I tuoi genitori sono sempre libretti foglia al nome, a pensare a come il nome del tuo bambino? La maggior parte non probabile. Oggi in Russia, significato del nome - non è una questione di grande importanza, almeno, qualche tempo fa, o in altri paesi.

E qual è il significato di questo nome? Non si può assegnare un nome al bambino il primo nome che viene in mente, o in mancanza di immaginazione, il nome di una persona che, per esempio, il primo ad entrare dalla porta. Naturalmente, sotto il valore diretto di questo nome, si intende la sua etimologia, la cui origine può durare da latino, greco, vecchie lingue germaniche. Così sappiamo che Natalia - "nativo", Catherine - "pulita", ed Elena - "luce". Buone caratteristiche buona luce. In questo caso, come spiegare la popolarità di tali termini duri del valore di nomi come Barbara ("selvaggio", "inozemka") e Xenia ("sconosciuto" "straniero")? Lato fonetica e alcune esotiche coprono completamente il grezzo nome sfumature semantiche.

Ci sono altri principi per essere genitori - questo è il senso di completa sottomissione a volte per il bene di Eufonia, e accoppiato con un secondo nome. Ad esempio, la madre dà un bambino un nome che il suo valore impone una impronta positiva potrebbe garantirgli una vita felice che non era il suo. -Vinto Bambino pesantemente venuto in questo mondo, spesso prende il nome il significato, come "data da Dio", "preferito", "beati".

Ogni nome è sempre un valore. Tradizionalmente fondamentale - semantica. Ma il nome può essere dato ai genitori, in un impeto di entusiasmo "serie di sapone", nonostante la sua rigidità e difficoltà di pronuncia.

Qualcuno porta il suo nome con orgoglio, mentre altri organizzano una "marcia del dissenso" con passioni dei genitori correre all'ufficio passaporti e cambiare ... più qualcosa di più assurdo. Oggi, molti decidono di cambiare il nome, cercando di infondere un nuovo senso della propria identità con un nuovo nome stesso. O viceversa, esclusivamente in melomanski favorire melodia che il gioco in esso. Il valore non è importante, ma come sembra!

  Eugene Zhirkina


Articoli Correlati
 I nomi delle ragazze: come chiamare tua figlia?
 I nomi delle ragazze: come chiamare tua figlia?
 I nomi dei ragazzi: il destino del rock
 I nomi dei ragazzi: il destino del rock
 Nomi rari
 Nomi rari
 Nomi: dove siamo noi senza di loro?
 Nomi: dove siamo noi senza di loro?
Modifiche dell'articolo:
  • nomi
  • Come imparare a vendere oggetti su eBay
  • Perché le donne possono essere capi