• Divinazione - aspetto psicologico
  • Archetipi

 archetipi divinazione

Divinazione: archetipi

In tutti i tempi la gente voleva sapere che cosa ne sarà di loro. Si rivolsero a cartomanti, la chiromanzia, oroscopi. Il desiderio di conoscere il futuro costituiscono la base della psiche umana e nel buio non c'è nulla di riprovevole. Hai solo bisogno di capire cosa sta succedendo e di valutare correttamente i risultati.

 alt

L'attività psichica dell'uomo

Come sapete, la nostra attività mentale è diviso in conscio e inconscio. E se la vostra idea su molte cose che sappiamo, che il nostro inconscio - è ancora un libro con sette sigilli. E un libro molto interessante, perché ciò che è possibile estrarre dalle profondità dell'inconscio, è una vera rivelazione.

 alt

Come tutto ebbe inizio

Allora, qual è la divinazione, e come l'umanità ha imparato quest'arte? Tutto è iniziato molti anni fa, quando un uomo era completamente indifesi contro natura, che gli sembrava qualcosa di un tutto unico, uniti da caratteristiche comuni incomprensibili per lui. Per anche per qualcosa a cui appoggiarsi, per sentirsi protetti e sono stati inventati a livello inconscio, caratteri speciali o simboli che funge da conduttore nel vasto mondo ostile. Ad esempio, aborigeni australiani sapeva che se avesse rompere un ramo da un albero, si avrà il tempo di tramonto per tornare a casa. Stint infatti come una procedura simbolica lo confortava e ha dato la forza per l'azione decisiva.

 alt

Archetipi

Discepolo di Freud, CG Jung chiamava queste immagini e simboli archetipi. Egli credeva che tutti gli archetipi creati dall'uomo per migliaia di anni sono nelle profondità dell'inconscio in ogni persona. Il nostro inconscio, a determinate condizioni, in grado di trasmettere l'informazione alla superficie della coscienza attraverso questi archetipi. Quindi c'era il simbolismo dei sogni e vari divinazione.

Come collegare a vari archetipi divinazione? L'uomo costruisce consapevolmente la sua vita, l'esecuzione di alcune azioni e azioni. Atti come questi sono proiettati nel futuro, formando esso. In ogni caso, ci possono essere diverse opzioni per il futuro sviluppo degli eventi, ma non può essere troppo. È possibile, naturalmente, tutte queste opzioni per calcolare il livello di coscienza, ma non tutti sono sotto la forza. Pertanto, molti si aspettano che otterrà questa informazione quando indovinare. Che cosa succede durante la divinazione? Mentre indovinando l'uomo tira fuori tutte le questioni dal suo inconscio, dove ci sono tutte le risposte.

Il ruolo degli archetipi qui può giocare la carta di consueto, tarocchi, rune o altri personaggi inventati, l'associazione che chiaramente perso nel nostro inconscio.

Per quanto mi riguarda, si può prendere meglio semplice forma di divinazione. E se i primi risultati di divinazione solleva qualche dubbio, poi col tempo si scoprirà che il più delle volte indovinare le risposte più precise e affidabili che si ottiene. Ciò significa che le vostre azioni hanno guadagnato automatica, cioè, di stabilire un contatto con il subconscio.

 alt

Otteniamo le risposte alle domande suo inconscio

Come esempio, la seguente semplice divinazione .  Portare tutte le azioni per automatismo, fiducia in voi stessi e avrete tutte le risposte .  Quindi, prendere un mazzo di 36 carte, mentalmente porre la domanda, pensare alla carta associata, a fuoco il soggetto e iniziare a indovinare .  In primo luogo, accuratamente mescolare le carte, lascia che sia il numero ben definito di volte, e quindi scegliere a caso dal mazzo tutte le carte e scartare 6 .  Se pensate che la vostra scheda è tra queste, la divinazione non ha funzionato, può essere ripetuto dopo qualche tempo .  Poi, prendere il mazzo a faccia in giù e in portata ordine per le carte: la prima carta - non si avvererà, i prossimi due - probabilmente non si avvererà, tre - non può essere soddisfatta, i seguenti quattro - può essere soddisfatta, i seguenti cinque - è probabile che si avvera le seguenti sei - si avvererà .  Se pensate che la vostra scheda non è ancora caduto, il resto del ponte, si sono messi in quattro: aspettare, avere pazienza - gioire - crepe arrabbiato - agitando le braccia, .  A che punto scenderà godere di carta, questa è la risposta!

 alt

Come funziona l'indovino?

Voi dite, che cosa circa l'indovina tira fuori tutte le risposte dal nostro inconscio? E quanti di voi hanno visto i buoni indovini? Naturalmente, alcuni di loro e, di regola, sono ben versati nella psicologia delle persone, aiutandoli a capire la situazione complicata. In genere, la cartomante non dire nulla di specifico, e le loro previsioni correla bene con la vostra reazione. Buona fortuna Bancomat svolge il ruolo di uno psicologo, predicendo un futuro opzione che è più adatto al vostro tipo psicologico. Sembrava essere programmi hanno guidato il percorso desiderato.

Quindi, ripetere. Al fine di ottenere le informazioni dal tuo inconscio, è necessario portare le solite azioni di divinazione per automatismo, con un'attenzione particolare per la divinazione di porre domande a credere che tutto andrà a finire. Gad alla vostra salute!

Galina Romanenko, psicoterapeuta, psichiatra


Articoli Correlati
 Divinazione dal punto di vista di uno psicologo
 Divinazione dal punto di vista di uno psicologo
Modifiche dell'articolo:
  • divinazione
  • Nuora: le regole di comportamento in una gabbia con una tigre
  • Il rapporto con un uomo sposato - una fortuna dubbia