• Collirio contro congiuntivite - riduce l'infiammazione
  • Tipi
  • Utilizzando

 L'utilizzo di gocce oculari congiuntivite

L'utilizzo di gocce oculari congiuntivite

Collirio con prednisone viene usato per alleviare il prurito, bruciore, gonfiore, infiammazione degli occhi causati da allergie, infezioni, sostanze chimiche spruzzate negli occhi di corpi estranei, e di alcuni altri motivi. Possono essere utilizzati sia nel trattamento di congiuntivite, e, per esempio, dopo l'intervento chirurgico sull'occhio.

Prednisolone riferisce ad una classe di corticosteroidi. Il suo meccanismo di azione non è ben compreso, ma si stima che colpisce il sistema immunitario, e inibisce così i processi infiammatori. Il suo impatto sul sistema immunitario, e dice che le persone che prendono prednisone (o altri corticosteroidi) per un lungo periodo di tempo, il sistema immunitario è in gran parte indebolito. Fortunatamente, quando la congiuntivite corso di prendere le gocce oculari con prednisolone non dura più di dieci giorni.

Controindicazioni severe a queste gocce sono solo allergia a uno dei suoi componenti. Il farmaco viene prescritto con cautela se il paziente ha qualsiasi infezione oculare o altri problemi agli occhi, e se indossa le lenti a contatto Lenti a contatto: benedizione o maledizione?  Lenti a contatto: benedizione o maledizione?
 .

Durante la gravidanza gocce con prednisone viene prescritto solo nel caso di necessità urgente. Durante l'allattamento l'uso di questo farmaco non è di solito raccomandato.

Bottiglia di collirio sulla base di prednisone deve essere agitata prima dell'uso.

Se il medico ha prescritto per voi, insieme con altro occhio prednisolone droga (in forma di gocce o pomate occhio), assicuratevi di chiedere a lui, in che ordine devono essere utilizzati.

Se durante l'utilizzo di gocce oculari con prednisolone diventate incinta il più presto possibile il contatto con il medico.

Nel trattamento della congiuntivite prednisone è utilizzato in piccole dosi e per lungo tempo, per cui è molto raramente provoca effetti collaterali. Tuttavia, in alcuni pazienti, mentre l'assunzione di questo farmaco si pone bruciore agli occhi, bruciore, riduzione temporanea della acuità visiva. Come regola generale, un motivo di preoccupazione sono gli unici segni di una reazione allergica a prednisolone, quali: gonfiore delle palpebre o faccia grave arrossamento e dolore agli occhi, respiro corto.

 alt

Collirio con sulfacetamide

Sulfacetamide collirio viene usato per il trattamento di congiuntivite causata da batteri Gram-positivi. In genere, il farmaco viene instillato nell'occhio una volta ogni due o tre ore mentre sveglio.

Controindicazione Strict per ricevere le gocce di sulfacetamide è allergico e ipersensibilità al principio attivo o ad altri componenti del farmaco. Il farmaco usato con cautela in alcune malattie del sangue, gravidanza e allattamento L'allattamento al seno: le note  L'allattamento al seno: le note
 .

Dopo l'applicazione di gocce per gli occhi, molti pazienti si sentono bruciore e sensazione di formicolio negli occhi - è generalmente lieve e rapidamente. Tuttavia, si deve consultare il medico se si verificano arrossamento, prurito, lacrimazione forti e / o gonfiore della pelle intorno agli occhi, non passano più di due o più notti.

 alt

Gocce Neosporin Eye

L'ingrediente attivo nella composizione di questi colliri sono gramicidina, neomicina e polimixina B e non deve essere preso da chiunque allergico a qualsiasi di queste sostanze, nonché a qualsiasi aminoglicoside. I bambini Neosporin prescritto con parsimonia e con grande cautela, come il suo impatto sui piccoli pazienti è poco conosciuta.

Non interrompere l'assunzione Neosporin prima della fine del trattamento, anche se si sente meglio. Altrimenti, c'è una possibilità non solo recidiva, ma anche per lo sviluppo di resistenza agli antibiotici.

Se pochi giorni dopo aver iniziato a prendere Neosporin, sollievo non è venuto, e se i sintomi sono aggravati, consultare un medico.

Gli effetti indesiderati più comuni di collirio con Neosporin - bruciore, lacrimazione, arrossamento temporaneo degli occhi. In alcuni casi, Neosporin è una grave reazione allergica, che può essere segni di un rash Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
 , Mancanza di respiro, gonfiore del viso, visione offuscata, dolore oculare grave. Se avete qualche motivo di sospettare che avete Neosporin causato una tale reazione più breve tempo possibile, consultare un medico.


Articoli Correlati
 Miopia - visione offuscata
 Miopia - visione offuscata
 Congiuntivite - una delle più comuni malattie degli occhi
 Congiuntivite - una delle più comuni malattie degli occhi
 Congiuntivite nei bambini - che caratterizza la malattia
 Congiuntivite nei bambini - che caratterizza la malattia
 Gocce per gli occhi di affaticamento e arrossamenti: la scelta giusta
 Gocce per gli occhi di affaticamento e arrossamenti: la scelta giusta
Modifiche dell'articolo:
  • congiuntivite,
  • oftalmologia
  • Flatfoot: possibile cause
  • Come sbarazzarsi di brufoli sulla schiena: rimedi naturali