verruche plantari
 Verruche plantari sono dolorose e creare disagio durante la deambulazione. Tutto ciò rende il paziente meno di muoversi. Il risultato può essere un generale deterioramento della salute umana. Verruche plantari devono essere trattati, e, talvolta, può essere fatto a casa.

Molte persone che hanno verruche plantari Verruche plantari - il dolore ad ogni passo  Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
 Essi soffrono di diabete. In questo caso, è necessario consultare un medico. I diabetici non valgono il rischio e trattati in modo indipendente, come la loro condizione di salute richiede un trattamento speciale.

Coloro che non hanno il diabete, può ricorrere a mezzi alternativi di trattamento a casa. Quando si tratta di verruche plantari, particolarmente importante per proteggere la zona del piede intorno alla verruca. Se l'area interessata rappresenta una gran parte del peso, qualsiasi soluzione acida, applicato sulla pelle sana, viene assorbito e corrodere l'area pelle intorno la verruca. Per evitare questo, è necessario applicare vaselina lungo il contorno delle verruche.

Un punto molto importante nel trattamento delle verruche plantari - per assicurarsi che siano sempre asciutti. È possibile ogni giorno, fino a dieci volte al giorno, applicato sulla ferita asciugatura medica in polvere. Calzini devono essere cambiate almeno tre volte al giorno. Alcune persone si fermano per un'asciugatura completa anche utilizzare cloro. Se verruche plantari è sempre pulito e asciutto, quindi non ha alcuna possibilità di sopravvivere.

 Verruche plantari: nazionale per salvare la bellezza delle gambe

Metodi di trattamento a casa

  • Acido salicilico. Non soggetti a prescrizione patch rilasciate e soluzioni con acido salicilico, che scompone e sbuccia gli strati di pelle colpita, un po 'alla volta. Solitamente la procedura viene eseguita come segue: l'area interessata della pelle è lavato, immerso in acqua per circa 20 minuti, e il tessuto morto viene rimosso con una pietra pomice o file unghie smeriglio. Poi viene applicata la verruca malta o intonaco viene applicato. Le patch devono essere sostituiti ogni 48 ore. La soluzione deve essere applicato due volte al giorno. Per rimuovere completamente una verruca, la procedura necessaria per eseguire in poche settimane.
  • I preparativi per il congelamento (crioterapia). Farmacie possono essere acquistati senza un farmaci che vengono congelati verruche plantari. Essi non sono efficaci come crioterapia Crioterapia  Crioterapia
 Condotto dai medici negli ospedali. Non possono ridurre la temperatura del tessuto al livello al quale l'azoto liquido di lavoro. Il trattamento può causare dolore.

Ci sono anche una serie di trattamenti alternativi per le verruche plantari. Alcuni li considerano efficaci, ma l'evidenza clinica è praticamente assente. Poiché le verruche spesso scompaiono da soli, solo uno studio approfondito potrebbe aiutare a determinare se la cura è il risultato dell'applicazione di questi metodi, o un corso naturale di infezione.

Trattamenti per le verruche plantari alternative includono:

  • Il trattamento con nastro adesivo. Questo metodo è apparso come conseguenza di risultati misti di diversi studi clinici. E 'a basso costo, e un po' parlare sulla sua efficacia. Sulla verruca per 6 giorni incollati al nastro d'argento. Poi la verruca è immerso in acqua e rimuove delicatamente tessuto morto dalla zona interessata con file di pietra pomice o sabbia chiodo. Dopo 12 ore, la procedura deve essere ripetuta. Il trattamento viene effettuato fino alla completa scomparsa delle verruche.
  • Il trattamento con l'aceto di sidro di mele. La verruca è intriso di aceto di mele Aceto di mele per la perdita di peso: l'accessibilità e l'efficacia  Aceto di mele per la perdita di peso: l'accessibilità e l'efficacia
   per 20 minuti. Tessuti morti accuratamente rimosso utilizzando un lime per unghie di pietra pomice o smeriglio, per proteggere la pelle intorno alla zona colpita da applicare vaselina, poi applicato alla verruca palla di cotone imbevuto di aceto di sidro di mele. Il tampone è intonaco fisso. Il trattamento viene eseguito fino a quando la verruca scompare.
  • Podophyllum. Podophyllum è un estratto vegetale, che può essere commercializzato con vari nomi, come "mandragola americano", "himalayana la mela maggio" e "Addicted to normale". Unguento con podophyllum ha proprietà tossiche, che portano alla morte delle cellule cutanee infette. Gli effetti collaterali dell'utilizzo di podofilla sono il dolore e l'irritazione. Questo strumento non è adatto per le donne incinte e in allattamento.
  • Un trattamento popolare per verruche plantari a casa è una buccia di banana. Si applica al lato interno della verruca. Si ritiene che durante questa procedura la pelle è tirata dalla neoplasia. Ci sono persone che sostengono che questo significa che ha aiutato.
  • Per il trattamento di verruche plantari sono utilizzati anche limoni. Pezzi di limone immersi in aceto di mele, dove vengono fatte fermentare per due settimane. Poi si sfregano le verruche.
  • Vitamina C compresse. Può essere acquistato in qualsiasi farmacia. Compresse devono battere e allegare alla verruca plantare. Top benda.
  • Più volte al giorno per le verruche plantari si applica estratto di pompelmo. Nella zona trattata della pelle e fasciatura.

Articoli Correlati
 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
 Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
 Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema
 Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema
Modifiche dell'articolo:
  • verruche plantari
  • Il problema di zucchero nel sangue: come combatterla
  • Verruche plantari: trattamento aiuterà a risolvere il problema