medicazione
 Gli effetti collaterali e di efficacia di farmaci possono manifestarsi in modi diversi. E dipende a che punto sono presi. Ciò significa che per il farmaco in un momento specifico. Di cosa si tratta?

 Programma di farmaci - un passo per il recupero

L'accettazione della necessità

Per la maggior parte dei farmaci esistenti sul mercato per quanto riguarda il loro non ricevendo enigma speciale: devono essere prese in caso di necessità. Sonniferi dovrebbero bere di notte, analgesici - dopo il carico doloroso o, in alternativa, prima di essa, e così via. Per altri farmaci hanno regole severe - una regolarità di ricezione, e solo quando nel rispetto del farmaco inizia ad agire. Ad esempio, è necessario prendere ogni tre ore. Questo è il caso più comune di reception necessità. Ma ci sono altri, quando il farmaco richiede un certo tempo del giorno.

Criteri diversi per la determinazione della reception:

Gli effetti collaterali che possono produrre strumento

I farmaci che hanno un impatto negativo sulla mucosa gastrica (nella maggior parte dei casi, questo farmaci anti-infiammatori), causerà meno danni se assunto con il cibo.

Ci sono farmaci, gli effetti collaterali dei quali erano stati su nausea e vomito, quindi se li prendi con il cibo, ma sono anche in grado di portare meno danni allo stomaco senza causare al rifiuto.

Se la medicina ha un effetto sedativo, effetto calmante e può causare sonnolenza, naturalmente, il miglior tempo di ricevimento - sera. Sonnolenza, se è registrato negli effetti collaterali, non va da nessuna parte, ma poi si muovono sarà più facile che in qualsiasi altro caso, per esempio, se siete al lavoro.

 Programma di farmaci - un passo per il recupero

A titolo di aspirazione

Quando si inghiottire la medicina, in tal modo si esegue nel vostro complesso corpo, processo multi-step che durerà a lungo periodo in cui i componenti necessari si muoveranno attraverso il flusso sanguigno al corpo del paziente. Tuttavia, non tutti i farmaci possono essere assorbiti nello stesso mezzo. Alcuni sono meglio assorbiti esclusivamente a stomaco vuoto, compresi quelli utilizzati nel trattamento della malattia di Alzheimer. Essi mostrano meno del 30% di efficienza quando assunto con il cibo. D'altro canto, alcune vitamine (ad esempio, la vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   D) liposolubili, cioè per portare benefici al corpo, che deve essere sciolta in mezzo oleoso. Questi devono essere prese prima dei pasti.

 Programma di farmaci - un passo per il recupero

Secondo i ritmi circadiani del corpo

Possiamo anche a volte non notarlo, ma il nostro corpo vive secondo i propri ritmi in diversi momenti della giornata. Prendiamo, per esempio, ormone cortisone, che in forma sintetica viene usato per trattare i processi infiammatori. Il nostro corpo comincia a secrezione di circa 4:00 del mattino, preparare gradualmente il corpo a svegliarsi. Se si effettua una tavoletta con un contenuto di cortisone, la sera, l'organismo non produrrebbe la mattina, perché questo non sarà necessario. Ma il modo in cui si rompe il ritmo circadiano.

C'è un tempo di azione e antistaminici, sono alle prese con reazioni allergiche che si manifestano nettamente al mattino. Durata di farmaci antistaminici - ventiquattro ore, quindi è necessario prendere in serata per darti il ​​giorno dopo senza allergie.

 Programma di farmaci - un passo per il recupero

È così importante durante l'assunzione di farmaci?

Sì, lo è. Se i farmaci sono prescritti un medico, dovrebbe consultare circa le caratteristiche di ricezione. Se avete acquistato un veicolo senza ricetta in farmacia, chiedere al farmacista e leggere le istruzioni attentamente, considerando tutti gli effetti collaterali e le controindicazioni. Dal momento della somministrazione del farmaco dipende efficienza.


Articoli Correlati
 Kanefron H - efficace cistite droga
 Kanefron H - efficace cistite droga
 Amoxiclav - un antibiotico efficace
 Amoxiclav - un antibiotico efficace
 Diclofenac: come alleviare il dolore
 Diclofenac: come alleviare il dolore
 Kanefron - Istruzioni per l'uso: per essere rene sano
 Kanefron - Istruzioni per l'uso: per essere rene sano
Modifiche dell'articolo:
  • medicina
  • Compresse tosse Thermopsis: la prova del tempo
  • Ipertiroidismo - Sintomi: da non perdere