• La nascita prematura - Riconoscere i segnali del corpo nel tempo
  • Cause

 aborto spontaneo
 Nascita prematura è una condizione in cui la donna è contrazioni regolari, e la cervice inizia ad aprirsi fino a 37 settimane di gravidanza. Se una donna incinta è andato in un parto prematuro, non significa necessariamente che il suo bambino sarà nato prematuro (cioè prima di 37 settimane di gestazione).

Circa la metà dei casi di donne che hanno avuto sintomi di parto pretermine, danno alla luce bambini normali termine. Inoltre, un quarto di nascite premature evidente sono previste - il medico può decidere di incentivare le nascite con mezzi artificiali, o di effettuare un taglio cesareo prima di 37 settimane se la madre o il bambino ha gravi problemi di salute. Questo può essere necessario, per esempio, quando si interrompe lo sviluppo del feto o grave preeclampsia. In altri casi, parto prematuro verificano spontaneamente. Negli ultimi anni il numero di nascite premature e di bambini nati prematuramente, è in costante aumento.

 alt

Il parto pretermine sono pericolosi per il bambino

Parto prematuro può causare gravi problemi di salute per il bambino, e persino la morte, soprattutto se il lavoro è iniziato in un periodo molto precoce. In generale, maggiore è l'età gestazionale al parto, maggiore è la probabilità che il bambino sopravvivere ed essere sano.

I bambini prematuri hanno spesso problemi di respirazione, e aumento del rischio di sanguinamento nel cervello. Essi possono essere disturbate sistema nervoso, tratto gastrointestinale e di altri organi, sono più vulnerabili alle infezioni, non sono sufficientemente digerito cibo e mantenere la temperatura corporea. I neonati prematuri volte I bambini prematuri: cure speciali  I bambini prematuri: cure speciali
   per molti anni sofferto di vari problemi di salute, come la malattia polmonare cronica, disabilità visiva e uditiva, paralisi cerebrale, ritardo dello sviluppo.

Lo stato di salute di un bambino prematuro dipende esattamente quando sua madre aveva nascite premature.

Se egli è nato tra 34-37 settimane di gravidanza, e lui non ha problemi di salute congeniti, può ferire un po 'più spesso i bambini nati dopo 37 settimane, ma nella maggior parte dei casi sarà molto più sano di quelli nati poche settimane prima esso.

Nascita prematura, che ha inizio prima di 34 settimane di gravidanza sono associati ad un aumentato rischio di varie complicazioni nei bambini. Quando possibile, così presto, i medici stanno cercando di ritardare il parto di almeno un paio di giorni, durante i quali il bambino si corticosteroidi, che accelerano lo sviluppo dei polmoni e aumentare le sue possibilità di sopravvivenza.

 alt

Che cosa può causare parto prematuro

Una delle cause più comuni di nascita prematura sono infezioni del sistema genito-urinario. Le sostanze che sono prodotte da batteri infettivi agenti, possono indebolire le membrane di shell, è per questo che può esplodere prematuramente. Inoltre, i batteri possono portare a infezioni e infiammazioni dell'utero, causando a volte iniziano prematurità. È per questo che, proprio all'inizio delle donne in gravidanza test per la clamidia, gonorrea e altre infezioni, e se i risultati delle analisi a qualsiasi di queste malattie sono positivi, il trattamento è prescritto, che deve passare sia la donna incinta e il suo compagno.

Le donne che hanno avuto in precedenza parti prematuri, testati anche per vaginosi batterica Vaginosi batterica - perché ha bisogno di essere preso sul serio?  Vaginosi batterica - perché ha bisogno di essere preso sul serio?
   e, se del caso, prescrivere il trattamento, anche se gli esperti ancora consenso su se questa è una malattia con un aumentato rischio di parto pretermine.

Inoltre, le cause di nascite premature possono essere distacco di placenta, un eccessivo aumento delle dimensioni dell'utero (per esempio, in gravidanze multiple o molto grande volume di liquido amniotico), alterazioni strutturali nella struttura dell'utero o della cervice, chirurgia sugli organi addominali durante la gravidanza (per la rimozione dell'appendice , grandi cisti ovariche, etc.).

I seguenti fattori aumentano il rischio di parto pretermine:

  • Nascita prematura nelle gravidanze precedenti;
  • Gravidanze multiple;
  • Età delle donne in gravidanza inferiore a 17 anni di età o più di 35 anni di età;
  • L'indice di massa corporea delle donne al momento del concepimento Concezione - come la vita nascente  Concezione - come la vita nascente
   E 'stato inferiore al normale, o lei non guadagna abbastanza peso durante la gravidanza;
  • La donna aveva sanguinamento vaginale nel primo trimestre di gravidanza o al secondo;
  • Nelle prime fasi della gravidanza una donna ha da moderata a grave anemia;
  • Una donna incinta fuma, abusa di alcol o assunzione di farmaci;
  • Le generazioni precedenti sono stati per gli ultimi diciotto mesi (il rischio è particolarmente grande se una donna è rimasta incinta entro sei mesi dopo un parto precedente);
  • La donna non ha superato gli esami prenatali o avviare intervistati nell'ultimo periodo di gravidanza;
  • Gravidanza è il risultato di fecondazione in vitro.

Basso status socio-economico è anche associata ad un aumentato rischio di parto pretermine.

Inoltre, a quanto pare, non vi è una correlazione tra alti livelli di stress (soprattutto se cronica di stress), e parto pretermine. Secondo una teoria, un sacco di stress porta alla produzione di ormoni che diventano innesco contrazioni uterine con conseguente lavoro inizia presto. Questo può spiegare il fatto che le donne vittime di violenza domestica, parto prematuro capita molto spesso.

Alcuni ricercatori hanno suggerito che le donne che lavorano il turno di notte, anche, sono ad aumentato rischio di parto pretermine. Lavoro fisicamente impegnativo durante la gravidanza, soprattutto se ci vuole più di quaranta ore alla settimana, e più rischia di portare a parto prematuro rispetto ai tipi di lavoro, richiede meno tempo e fatica.

Infine, gli scienziati ritengono che la probabilità di parto prematuro in una certa misura a causa di fattori genetici - molte madri e le sorelle di donne che hanno partorito prematuramente, troppo, ha dato alla luce i bambini fino a 37 settimane di gravidanza.

 alt

Segni di parto pretermine

I seguenti sintomi sono apparsi prima di 37 settimane di gestazione può indicare l'inizio di prematurità:

  • Perdite vaginali insolitamente pesante;
  • Perdite vaginali molto liquido;
  • Perdite vaginali di sangue;
  • Dolore nel basso addome, quattro o più contrazioni uterine per ora (anche se non causano dolore);
  • Alta pressione nella regione pelvica;
  • La lombalgia (questo è sintomo particolarmente allarmante per chi prima non soffrono di tale dolore).
  • Quando questi sintomi deve chiamare immediatamente il medico.
Per saperne di più Cause

Articoli Correlati
 L'anestesia epidurale - sollievo dal dolore
 L'anestesia epidurale - sollievo dal dolore
 Per anestesia - possibili metodi
 Per anestesia - possibili metodi
 Taglio cesareo: non abbiate fretta di andare sotto i ferri
 Taglio cesareo: non abbiate fretta di andare sotto i ferri
 Distacco della placenta - perché è così pericoloso per la vita di una donna?
 Distacco della placenta - perché è così pericoloso per la vita di una donna?
Modifiche dell'articolo:
  • parto
  • Inspirando parto - aiutare mamma e bambino
  • Sesso durante la gravidanza - come è sicuro per il bambino?