eruzione cutanea tra le dita
 L'eruzione spesso tra le dita dei piedi è segno di dermatite da contatto o di scabbia. Non sempre si può capire subito di cosa si tratta, quindi l'opzione migliore aiutare se stesso in questo caso è un appello tempestivo al dermatologo.

 L'eruzione cutanea tra le dita - può essere un sintomo di scabbia

Cause di scabbia

La causa di scabbia - scabbia infestazione. Questo microscopici acari non superiore a 0, 4 mm. La durata della sua vita è di circa due mesi. La malattia è causata dall'attività della femmina, il maschio è subito dopo la fecondazione sulla superficie della pelle muore. La femmina fecondata penetra gli strati superficiali della pelle e la rende lunghi passaggi, deporre le uova, che poi formano le larve. Le larve vengono alla superficie della pelle e per due settimane si trasformano in adulti.

Scabbia infettati da uno stretto contatto con una persona malata, compresi il contatto sessuale, così come attraverso gli oggetti utilizzati dal paziente - abbigliamento, giocattoli e così via.

Acari della scabbia non tollerano il freddo - il freddo, muoiono quasi immediatamente. Una temperatura di 60 ° C acari può vivere per un'ora. In un ambiente a temperatura ambiente acari possono vivere per tre giorni.

 L'eruzione cutanea tra le dita - può essere un sintomo di scabbia

I principali sintomi di scabbia

Scabbia è sempre accompagnata da forte prurito. Ma il prurito non è causato dai movimenti del acaro femmina e allergie per evidenziarlo. Pertanto, se un uomo per la prima volta contratta scabbia, prurito, che non sarà lungo - in modo che non vi è stata una risposta di una reazione allergica dovrebbe essere non meno di alcune settimane. Ma se è ri-infezione, prurito appare molto prima. Il periodo di incubazione medio (tempo dall'infezione fino ai primi segni della malattia) varia da una a sei settimane.

Il primo segno della malattia è forte prurito, che è peggio di notte. Luoghi tipici lesioni scabbia sono zone dove la pelle è più sottile - i genitali, la superficie interna dell'avambraccio, spazi interdigitali. Ma acari possono diffondersi in tutto il corpo.

Spesso acaro prurito cunicoli nella pelle è negli spazi interdigitali delle mani e la prima volta che un prurito in questo settore è l'unico segno della malattia. Questa implementazione on-site del acari su un esame più attento si può vedere il prurito si muove - linea fino a 0, 5 centimetri rosa o grigio Di che colore diventa grigio: una società diversa e versatile  Di che colore diventa grigio: una società diversa e versatile
 . Ad una estremità del corso si può vedere il punto (segno di spunta) o piccola fiala di contenuti chiari. In luogo di ingresso e di uscita della zecca appaiono come piccoli elementi del rash cutaneo. Questi elementi accoppiati eruzione cutanea combinati con prurito, peggiora durante la notte, è la caratteristica più importante di scabbia.

Graffi costante porta all'introduzione di una infezione batterica nella ferita, poi complicato scabbia rash pustoloso o bolle. Nel lungo processo di una tale transizione nel suo eczema Eczema  Eczema
   - Malattie allergiche e infettive allergica cronica.

 L'eruzione cutanea tra le dita - può essere un sintomo di scabbia

Come individuare acari della scabbia

Per vedere più chiaramente il prurito si muove, per lubrificare la superficie della pelle con una soluzione alcolica di iodio. Acari scabbia rilevati nel seguente modo: sulla pelle colpita per alcuni minuti viene applicata una soluzione caustica al 10%, dopo di che le cornee strati superficiali ammorbidite di pelle raschiata e guardare al microscopio. Ma poi raschiare il segno di spunta non viene sempre rilevato, per cui è spesso diagnosticata dai sintomi tipici della malattia.

Nella fase iniziale della malattia, quando soltanto un rash Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
   e prurito tra le dita, la malattia può essere confusa con la semplice o dermatite atopica, quando una simile insorgenza di irritazione cutanea associata a qualche sostanza, o una reazione allergica ad uno stimolo. Ma un dermatologo esperto vedere sempre le manifestazioni della scabbia, così la comparsa di un rash bisogno di vedere un medico.

 L'eruzione cutanea tra le dita - può essere un sintomo di scabbia

Quanto è scabbia

Trattamento della scabbia si svolge a livello locale. La pelle viene strofinata cinque giorni consecutivi una volta una pomata solforico giorno (il 20% degli adulti applicato bambini unguento - 5,10%). Dopo il trattamento è finita, il giorno dopo si può fare il bagno e cambiare i vestiti.

Applicato come benzil benzoato 20% unguento (10% dei bambini), viene strofinato sulla superficie del corpo, e il quarto giorno è stata ripetuta la procedura. Una volta al giorno, si può lavare.

Oggi, per il trattamento della scabbia è più spesso utilizzato aerosol Spregal che una volta applicata al corpo, e dopo 12 ore sono lavate con acqua e sapone e cambiare i vestiti.

Molto importanti misure igieniche per prevenire: la biancheria viene lavata, bollita e stirato su entrambi i lati. Cappotto invernale, si può prendere il freddo una - due ore. Inoltre, vi è una speciale tuta sportiva trattamento a vapore.

Dopo il trattamento il prurito passa in una sola volta - può essere conservato per diverse settimane - dice la sua natura allergica.

Quando l'eruzione cutanea tra le dita hanno bisogno di vedere un medico.

Galina Romanenko


Articoli Correlati
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
Modifiche dell'articolo:
  • eruzione
  • L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
  • Diffuse le modifiche del pancreas - le cure necessarie