test di gravidanza la probabilità di errori
 Gli esami delle urine che vengono utilizzati per la diagnosi precoce della gravidanza, hanno un'elevata precisione (di confidenza del 99%). Fare test di gravidanza sbagliate Test di gravidanza - la diagnosi precoce  Test di gravidanza - la diagnosi precoce
 Dipende in gran parte dal modo in cui la donna ha condotto uno studio. Per evitare risultati erronei o dubbi dovrebbero inizialmente andare dal medico e ottenere una spiegazione dettagliata del test.

 Fare test di gravidanza sbagliati - qual è la probabilità di errori

Come prevenire un risultato errato

Errori durante il test delle urine sono possibili, ma possono essere ridotti al minimo, se si osservano alcune regole per il loro comportamento. È importante comprendere che la prova non deve fare in qualsiasi momento, quanto influisce sue informazioni.

Qualsiasi sistema di test si basa sul principio di reazione di un reagente speciale che viene applicato ad una striscia di prova e gonadotropina corionica nelle urine. Questo ormone può essere prodotto solo durante la gravidanza. Se una donna è incinta, il suo test delle urine in grado di rilevare la presenza di questo ormone è già nelle fasi iniziali, ma è ancora un po 'più tardi, se confrontato con un esame del sangue. Il test, che viene effettuato troppo presto darà risultati errati, così si dovrebbe fare il test solo dopo cinque a sette giorni, dopo un periodo di perdere. Per evitare risultati errati, dovrebbe essere una ri-studio della dinamica. Come risultato di prove ripetute, possiamo concludere l'esistenza di gravidanza.

Questo perché la produzione dell'ormone avviene dopo l'impianto dell'embrione nell'utero. Dopo di che, aumentando gradualmente la concentrazione di hCG si verifica, la massima osservata nel periodo di dieci settimane. I livelli di ormone della crescita si verificano ogni settimana durante il primo trimestre. Per ogni settimana di gravidanza caratterizzata da una certa concentrazione dell'ormone nel corpo di una donna, in modo che il sistema di test per la diagnosi di gravidanza è disponibile in relazione al contenuto dell'ormone (questo determinerà il concetto di sensibilità del sistema di prova). Se una donna ha acquisito il test con una sensibilità che non corrisponde alla concentrazione dell'ormone nel sangue, il risultato può essere sbagliato.

 Fare test di gravidanza sbagliati - qual è la probabilità di errori

Come provare

Per studiare il risultato non è stato un errore, è necessario attenersi scrupolosamente alle raccomandazioni:

  • non è consigliabile fare il test nel pomeriggio. Il momento migliore per questo - la mattina. L'urina del mattino contiene la più alta concentrazione di ormone, è in molti modi aiutano ad evitare errori.
  • se preso per sistema di test indagine forma di strisce, esso deve essere immerso in un determinato livello nel recipiente con l'urina da interagire pienamente con il reagente. C'è una sorta di sistemi inkjet, allora non vi resta che sostituire il sistema di test studiato sotto un getto di urina. Se la donna ha fatto la prova dipende dal risultato.
  • valutare il risultato può non prima di cinque minuti essere. Tenere la striscia nel campione di urina può essere fino a dieci minuti sono stati ulteriormente reazione può verificarsi, che si tradurrà in un falso risultati falsi positivi. Un'eccezione può essere chiamato sistema a getto d'inchiostro, il cui risultato è visibile entro un minuto ed è sufficientemente accurato (con confidenza 99%). Errori nell'uso di tali prove sono ridotti al minimo.

Durante la valutazione del risultato non dovrebbe correre a rispondere. È necessario attendere un certo tempo per ottenere c'era una reazione chimica completa con il reagente. Essa non deve essere considerato come il risultato di un errore, quando la seconda striscia del sistema di test non è dipinta come attivo. Se una donna ha fatto tutto bene nel corso dello studio, anche questo risultato è considerato positivo. Questo è indicativo di gravidanza. Si può anche raccomandare un test di ripetizione in una settimana e vedere se c'è una gravidanza o meno. La risposta definitiva può essere ottenuto dopo aver consultato un ginecologo e un esame obiettivo.

Marina Solovyov


Articoli Correlati
 Test di gravidanza - la diagnosi precoce
 Test di gravidanza - la diagnosi precoce
 Test di gravidanza debolmente positivi: può l'errore
 Test di gravidanza debolmente positivi: può l'errore
 La prova di sterilità quando non è necessario esitare?
 La prova di sterilità quando non è necessario esitare?
 Test di gravidanza positivo: come valutare i risultati
 Test di gravidanza positivo: come valutare i risultati
Modifiche dell'articolo:
  • test di gravidanza
  • Fa la gravidanza ectopica di prova: prova urinaria capacità diagnostiche
  • Un test di gravidanza negativo: cosa fare