• Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
  • Bambini
  • Trattamento nei bambini
  • Neonati
  • Massaggio
  • Negli adulti,
  • Sintomi
  • Dopo la nascita
  • Incinta
  • Gli anziani
  • Trattamento
  • Segni
  • Come identificare
  • Foro

 Trattamento di ernia ombelicale

Trattamento di ernia ombelicale

Trattamento di ernia ombelicale - una operazione pianificata. Ma a volte, quando la chirurgia elettiva è controindicata per motivi di salute. Molto spesso questo accade con le ernie ombelicali in anziani e donne incinte. In tal caso prescrivere un trattamento conservativo e monitorare il paziente.

Poiché ogni ernia ombelicale possa violare in qualsiasi momento, e la capacità di lavorare e di esercitare in questa malattia sono biologici, il paziente deve sempre essere offerto chirurgia elettiva. Le persone che soffrono di ernia, anche riconosciuto inabile al servizio militare. Durante il funzionamento di routine, il chirurgo restituisce gli organi interni situati nel sacco erniario nella cavità addominale e ushet o "patch" con l'aiuto della chirurgia plastica Chirurgia plastica  Chirurgia plastica
   buco ombelicale. L'operazione viene eseguita in un'atmosfera calma e termina solitamente senza complicazioni.

 alt

Come comportarsi in un'ernia strozzata

Quando un'ernia strozzata è molto più complicato. Il paziente deve sapere che, in caso di presunta infrazione di un ernia dovrebbe chiamare immediatamente un'ambulanza. E 'impossibile in questo caso applicata al caldo addome, fare un bagno o antidolorifici - è estremamente pericoloso.

Ma il più pericoloso violenta la riduzione manuale di ernia.

Ciò si traduce in sanguinamento nei tessuti circostanti, e aumenta cambiamenti vascolari organi, che sono nel sacco erniario. Talvolta tali azioni finiscono riduzione immaginario quando il sacco erniario e il suo contenuto è mosso da muscoli, ma risente in foro interno. Esteriormente, sembra che la riduzione di ernia, ma la negazione e l'ostruzione persistono. Poiché il paziente è sicuro che ha diritto ad un ernia e tutto è normale, in assenza di dolore può essere un tempo molto lungo per cercare aiuto medico, accade spesso dopo la necrosi dell'intestino e l'inizio di peritonite. Per far fronte a questa complicanza è molto difficile.

Talvolta sacco erniario dopo riposizionamento spontaneo muove nelle fessure tra i diversi strati della parete addominale (movimento interstiziale) o ridurre completamente nella cavità addominale.

Quando riposizionamento spontanea di un'ernia durante il trasporto del paziente in ospedale, ha dovuto essere ricoverato in ospedale per l'osservazione e l'esame. Quando i primi segni di peritonite (febbre, cambiamenti di esami del sangue, tensione parete addominale anteriore) il paziente devono essere azionate immediatamente.

Dopo l'intervento chirurgico per un'ernia strozzata Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?  Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?
   pazienti sottoposti a terapia postoperatoria, volume e intensità che dipende dalla durata dell'infrazione, la gravità delle comorbidità e volume di intervento chirurgico.

Il volume di un intervento chirurgico in un'ernia strozzata è solito molte volte il volume della chirurgia programmata. Spesso è necessario non solo per ridurre un'ernia chirurgicamente, ma anche per rimuovere parte necrotico del corpo situata nel sacco erniario. A volte, dopo queste operazioni il paziente è disabilitato.

 alt

Raccomandazioni per ernia ombelicale

Dopo l'intervento chirurgico pianificato e di emergenza per le ernie si consiglia di evitare di intenso esercizio fisico. Pertanto, i pazienti che sono impegnati in lavoro fisico pesante, dovrebbe essere un intervento chirurgico in congedo per malattia per almeno 6 - 8 settimane. Quando ernie recidive, questo periodo è aumentato del 2 - 3 settimane. In futuro, questi pazienti per 2 - 3 mesi di tempo per essere trasferiti in un lavoro che non è legato al sollevamento pesi. Presto scrivendo a lavorare irragionevolmente breve trasferimento al lavoro più leggero può portare a una ricaduta ernia ombelicale.

Di grande importanza è la prevenzione delle ernie ombelicali, che devono essere effettuate dai primi giorni di vita. Subito dopo la nascita e più volte durante il primo anno di vita esamina chirurgo pediatrico, rivelando una varietà di malattie chirurgiche, tra cui l'ernia ombelicale. Per evitare ernie bambino non deve fasciare strettamente e vomitare - aumenta la pressione intra-addominale e contribuisce alla formazione di ernie. Inoltre, nutrizione infantile insufficiente o non corretta, cura inadeguata dell'ombelico, disturbi del tratto gastrointestinale (costipazione, diarrea), tosse e alcuni altri disturbi contribuiscono anche alla nascita di un ernia ombelicale.

Nell'adolescenza, lo sviluppo dei muscoli della parete addominale anteriore promuovere lo sport e l'attività fisica. Buono a nuotare, andare in bicicletta, sci e pattinaggio sul ghiaccio.

Di particolare importanza è la prevenzione di ernia ombelicale durante la gravidanza e il periodo post-partum, che è dotato di speciale prenatale e postnatale bende. Se una donna ignora questo raccomandazione, allora può sviluppare debolezza dei muscoli addominali, che contribuisce alla comparsa di ernie ombelicali.

Il trattamento delle ernie ombelicali sempre efficienti, quindi meglio a prestare attenzione alla loro prevenzione.

Per saperne di più Segni

Articoli Correlati
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
Modifiche dell'articolo:
  • ernia ombelicale
  • Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
  • Nail Fungus - come riconoscere in tempo?