• Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
  • Bambini
  • Trattamento nei bambini
  • Neonati
  • Massaggio
  • Negli adulti,
  • Sintomi
  • Dopo la nascita
  • Incinta
  • Gli anziani
  • Trattamento
  • Segni
  • Come identificare
  • Foro

 ernia ombelicale dopo il parto

Dopo la nascita

Ernia ombelicale dopo il parto è abbastanza frequente, come durante la gravidanza parete addominale anteriore è allungata, che si estende come anello ombelicale. Il maggiore era lo stomaco di una donna incinta, maggiore è la sua possibilità di "guadagnare" ernia ombelicale dopo il parto.

La causa di ernia ombelicale è una debolezza dei muscoli addominali e stretching delle pile dell'anello ombelicale. Spesso una predisposizione per ernia congenita è - dipende dalle caratteristiche della struttura anatomica della parete addominale anteriore e l'anello ombelicale. Con una tale predisposizione innata ernia ombelicale si verifica frequentemente durante la gravidanza e dopo il parto. Contribuisce a questo aumento della pressione intra-addominale, che si verifica sempre durante la gravidanza, soprattutto multiple, accompagnato da polidramnios, o un grande bambino.

Contribuire alla nascita di un ernia ombelicale e stipsi, che sono parte integrante della gravidanza a causa delle caratteristiche ormonali. Durante il travaglio, l'impatto di tutti questi fattori è amplificata perché la donna fa uno sforzo, con conseguente aumento della pressione intra-addominali drammaticamente. Pertanto, come spesso accade dopo la nascita ernia ombelicale.

Formazione dell'ernia ombelicale Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?  Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?
   E 'disponibile in diverse fasi. In primo luogo attraverso l'anello ombelicale espanso può a volte, con una maggiore attività fisica, il sacchetto di rigonfiamento ernia con contenuti morbido. Riposizionare si verifica spontaneamente. Dopo qualche tempo, l'uscita del sacco di ernia del cancello di ernia diventa regolare: una volta una donna assume una posizione verticale, nelle sue appare ombelico sporgenza. In posizione supina protrusione scompare. Protrusione DESTRA (anche in posizione verticale), potrebbe essere la donna stessa, di palma, e qualsiasi disagio che di solito si sente. Ma a volte già in questa fase, potrebbe essere un po 'di dolore.

In questa fase, unita costipazione derivanti da disturbi circolatori nella parete intestinale. Cattiva circolazione può portare ad una diminuzione della attività motoria delle viscere e costipazione abituale. Se ernia ombelicale è molto pericoloso, come l'intestino affollati possono causare compromissione di un ernia.

Nella successiva fase della malattia nel sacco erniario sviluppano aderenze - fili del tessuto connettivo che collegano gli organi che si trovano nel sacco erniario alla parete del sacco e dividono il sacco erniario di qualsiasi sezione. Talvolta queste sezioni diventa molto che impedisce gli organi interni nella cavità addominale. Come risultato, arriva la prossima fase della malattia - Ernia nevpravlyaemaya. E 'fase più pericolosa, in quanto può essere accompagnata da un leggero dolore, che a volte nasconde la violazione di un ernia.

Un'ernia strozzata può verificarsi in qualsiasi fase della malattia. Ad esempio, solo quando l'ernia si forma, con un sollevamento pesante tagliente può verificarsi compressione dell'anello ed ernia detenzione ombelicale. Eppure l'infrazione si verifica più spesso dopo formato ernia nevpravlyaemaya.

I segni classici di un'ernia strozzata è un forte dolore improvviso e l'incapacità di riposizionare il ridurre in precedenza un ernia.

Ma non tutto procede secondo le regole. Indebolito dopo il parto il corpo della donna può rispondere in modo diverso a determinate malattie, compreso il dolore. Il dolore può essere invisibile, specialmente se l'ernia al momento della consegna è già diventato nevpravlyaemoy. Una donna può notare immediatamente, soprattutto se è la cura occupato per un neonato Prendersi cura di un neonato - che cosa dovrebbe prendersi cura di anticipo?  Prendersi cura di un neonato - che cosa dovrebbe prendersi cura di anticipo?
 .

Pertanto, il monitoraggio della donna con un ernia ombelicale, che ha avuto inizio durante la gravidanza, devono essere proseguite e dopo il parto. Quando il deterioramento di un'ernia sarebbe meglio operare in maniera pianificata.

Durante il funzionamento, vi è una separazione dei quali sono nel sacco erniario da aderenze, immergendoli nella cavità addominale e la chiusura dell'anello ombelicale apertura espanso o rafforzare mediante chirurgia plastica Chirurgia plastica  Chirurgia plastica
 . Dopo l'intervento chirurgico, le donne si consiglia di evitare un intenso esercizio fisico, e dopo un po '- per eseguire una serie speciale di esercizi fisici che rafforzano i muscoli della parete addominale anteriore.

Se non effettuare un'operazione pianificata con ernia nevpravlyaemoy, prima poi si andrà alla violazione di un'ernia e un'operazione di emergenza, e la chirurgia di emergenza è di solito molto più traumatico, perché durante la violazione di ernia si verifica corpi necrosi dei detenuti sacco erniario. Questi tessuti (il più delle volte le anse intestinali) durante l'intervento chirurgico d'urgenza rimossi.

Se ernia ombelicale dopo la nascita nelle prime fasi di sviluppo e di funzionamento della donna rifiuta, poi guardandola, prescritto il suo post-partum che porta una benda, perdita di peso, e esercizi speciali per rafforzare la parete addominale anteriore.

Per saperne di più Incinta

Articoli Correlati
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
Modifiche dell'articolo:
  • ernia ombelicale
  • Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
  • Nail Fungus - come riconoscere in tempo?