• Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
  • Bambini
  • Trattamento nei bambini
  • Neonati
  • Massaggio
  • Negli adulti,
  • Sintomi
  • Dopo la nascita
  • Incinta
  • Gli anziani
  • Trattamento
  • Segni
  • Come identificare
  • Foro

 sintomi di ernia ombelicale

Sintomi

Ernia ombelicale è sintomi molto caratteristici che sono difficili con qualsiasi cosa confusa. Quando il rigonfiamento caratteristico sulla parete addominale anteriore del paziente deve consultare un medico immediatamente, in modo da trattare l'ernia fresco è molto più facile che si prolunga.

Il primo segno di un ernia ombelicale Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?  Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?
   È la nascita di un piccolo rigonfiamento nell'area dell'anello ombelicale. Questo è un segno che alcuni degli organi interni della cavità addominale con la membrana sierosa che riveste l'interno della cavità addominale - venne sotto la pelle del peritoneo attraverso il foro risultante nell'ombelico (erniaria). La prima volta che accade è completamente indolore e il paziente stesso, cliccando sul protrusione erniaria, ridurre un'ernia. Ma questa situazione può essere mantenuta a lungo, in quanto si formano le pareti tra il sacco ernia e le aderenze parete addominale anteriore, ostacolando riduzione. Aderenze si formano all'interno del sacco ernia, dividendola in sezioni o camere - impedisce anche il riposizionamento di una ernia. La velocità di formazione di adesioni e la quantità dipende dalla singola persona. Alcuni pazienti possono ridurre un'ernia ombelicale per anni, in altri molto rapidamente diventa nevpravlyaemoy.

Sintomi di una ernia ombelicale dipende dalle dimensioni dell'ernia, la dimensione dell'anello erniario, il numero di adesioni nel sacco erniario, la presenza o l'assenza di complicazioni e obesità. Talvolta contenuto è ernia porzione del omento che collegare completamente l'ernia e quindi può avvenire senza alcun segno senza aumentare o diminuire in dimensioni.

Ma, tuttavia, spesso con strette erniario contenuti perdita dell'anello del sacco di ernia è accompagnato da dolore e altre sensazioni sgradevoli. Il sollievo dal dolore può dipendere saldati alla grande omento ernia sac.

Per grandi ernia appare l'immagine più caratteristica delle grandi ernie con perdita di anse intestinali, soprattutto se erniaria stretto, difficile da spostare feci attraverso l'intestino. Se l'ernia non è violato, conduce a costipazione cronica. Stipsi, a sua volta portare ad una intossicazione da comune e può alterare lo stato del tratto gastrointestinale. I pazienti possono occasionalmente verificarsi dolori addominali, nausea e vomito.

Se la nevpravimaya ernia, tutti questi fenomeni sono amplificate. L'obesità può peggiorare le condizioni del paziente ripetutamente. I pazienti obesi con la pancia flaccida ernia ombelicale offrono molti problemi.

Per determinare la presenza di ernia ombelicale in un paziente, anche se non lo alcun disagio non causa, senza alcuna difficoltà. Ernia ombelicale è caratterizzata dalla comparsa del paziente in posizione eretta sulla protrusione della parete addominale anteriore nell'area dell'anello ombelicale, che scompare in una posizione orizzontale del paziente. Questo diluito attraverso la pelle nella zona dell'ernia può vedere i contorni di loop e anche loro peristalsi intestinale (movimenti intestinali).

Quando segni di ernia eseguiti a raggi X che permette di vedere che cosa (quali organi) si trova nel sacco erniario, la gravità delle aderenze e il grado di compromissione di ostruzione intestinale.

Con l'improvvisa compressione dei contenuti ernia sul ring erniario vi è la violazione di un ernia. Questo è pericoloso che la circolazione del sangue nella zona di trattenuto, che può portare a necrosi (cancrena) tessuti. Un'ernia strozzata è accompagnato da quattro caratteristiche principali: un forte dolore improvviso nevpravimostyu ernia precedentemente gratuito, lo stress e la mancanza di trasmissione ernia tosse shock.

E 'più difficile rilevare il deterioramento di ernia irriducibile. Allo stesso sintomi come aumento del dolore, un cambiamento nella loro natura, aumentare ernia, l'aspetto della forza, la densità, arrossamento della pelle all'infrazione.

Un'ernia strozzata è spesso accompagnata da vomito, che inizialmente è il riflesso, e quindi necrosi autorità svantaggiati riceve un carattere tossico. Le persone anziane hanno la nausea, vomito e costipazione possono essere gli unici segni di infrazione.

È difficile diagnosticare nelle forme nascoste e piccole di pregiudizio quando la protrusione erniaria è quasi assente o appena rilevato. In questi casi, se la violazione di una diagnosi ernia è in dubbio, mettere la diagnosi preliminare e il paziente ospedalizzato infrazione, dato che è molto importante per lui vedere a questo punto e prevenire l'inizio di necrosi tissutale.

Ernia ombelicale è una malattia che, per tutta la sua leggerezza può diventare improvvisamente complicata e minacciare la vita del paziente, quindi è importante ricorso tempestivo aiuto medico.

Per saperne di più Dopo la nascita

Articoli Correlati
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
Modifiche dell'articolo:
  • ernia ombelicale
  • Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
  • Nail Fungus - come riconoscere in tempo?