• Ernia ombelicale: sgradevole, ma curabile
  • Bambini
  • Trattamento nei bambini
  • Neonati
  • Massaggio
  • Negli adulti,
  • Sintomi
  • Dopo la nascita
  • Incinta
  • Gli anziani
  • Trattamento
  • Segni
  • Come identificare
  • Foro

 segni di ernia ombelicale

I sintomi di una ernia ombelicale

Ernia ombelicale Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?  Ernia: Tipologie e sintomi - che sono i più pericolosi?
   adulti hanno la tendenza a violare, in questo caso sono spesso violati in età avanzata - più lunga un'ernia, più c'è, e le condizioni per l'infrazione. Inoltre, le persone anziane spesso hanno controindicazioni per le operazioni di routine.

Ernia ombelicale può verificarsi molto rapidamente, soprattutto se protrusione della parete addominale anteriore è piccola. Se il paziente non si sente alcun disagio, non può sapere che ha un ernia ombelicale. Queste ernie sono più comune per le donne che hanno dopo il parto è stato allungando la parete addominale anteriore e l'anello ombelicale.

 alt

La maggior parte di ernia

Ma se l'ernia è grande, è impossibile non notare che, dal momento che è una sporgenza, che può essere libero di. Flettendo di solito appare in una posizione eretta e scompare in posizione supina. Inizialmente, il paziente facilmente, premendo le mani sulla parete addominale, è possibile raddrizzare un'ernia. Ma nel corso del tempo, si sono evoluti punte rendono impossibile riposizionare. In questo caso si parla di ernia irriducibile.

La maggior parte di ernia con frequenti precipitazioni anse intestinali, anche se si tratta di ridurre una, si manifesta come costipazione cronica e segni di avvelenamento - nausea e vomito ricorrente. Se il paziente ha quindi l'obesità, si aggrava notevolmente la sua condizione.

Consultare il medico è necessario non appena i primi segni mostravano un ernia ombelicale o un'ernia sospetto, poiché è preferibile operare in modo pianificato e quando non sono ancora aderenze formate.

 alt

Violazione di ernia ombelicale

Anche il più piccolo, ernia asintomatica può violare. Questo accade solitamente quando sollevamento pesi, qualsiasi stress fisico o trabocco dell'intestino. La caratteristica principale è una violazione di un dolore ernia. Il dolore può variare di intensità, a seconda della natura della violazione e l'autorità che "bloccato" nel sacco erniario. Ma più spesso c'è un forte dolore improvviso acuto all'infrazione.

La condizione generale del paziente dipende dal tempo trascorso dopo il verificarsi di contraffazione, in modo che il paziente può sentire e soddisfacente, e può essere in una condizione molto grave.

Molto spesso, i pazienti andare dal medico con denunce non scompaiono doloroso gonfiore nel sito di solito ridurre un ernia. Inoltre, per la diagnosi corretta è molto importante avere l'ernia ombelicale paziente. I pazienti a maggior dolore nella zona di ernia possono non dare molta importanza, a causa del dolore, anche se in misura minore, sono stati prima. Il compito del medico in questo momento - per valutare la natura e l'intensità del dolore, come l'individuazione precoce di infrazione può ridurre in modo significativo il volume delle transazioni e dei pazienti traumatizzati.

Un'altra caratteristica altrettanto caratteristico è la violazione nevpravimost precedentemente ben ridurre un'ernia. Ma se l'ernia è stata nevpravimoy, la diagnosi di infrazione non è dolori troppo intense per fornire non sarà facile.

Infine, un paziente con infrazione nel sacco ernia può essere sentito scossa tosse trasmissione - è uno dei segni più certi permanente e pregiudizio.

La prognosi di questo dipende in gran parte dal tipo di infrazione, che può essere elastico e fecale. Violazione elastico prodotto un improvviso aumento della pressione intra-addominale, quando attraverso la erniaria stretta fuori gli organi addominali, spesso intestinale loop. A causa della pressione nell'addome e nella stretta hernial circolazione del sangue negli organi anello all'interno del sacco ernia. Esso è accompagnato da dolore, spasmo muscolare armatura trova vicino l'anello erniario, che li rende più stretto.

Violazione fecale si verifica nel caso di overflow anse intestinali feci. Tale rifiuto può essere un convenzionale e retrograda. Un tipo speciale è parietale o una violazione Richter, che è molto difficile da riconoscere, diagnosticare mentre un'ernia strozzata è più spesso successo, quando cominciò infiammazione del peritoneo - peritonite.

L'aspetto di peritonite è accompagnato da un aumento della temperatura, peggioramento delle condizioni generali del paziente, che si manifesta con nausea, vomito, mal di testa. Dolore addominale acquisiscono carattere di imbottigliamento, che si estende a tutto l'addome. L'addome diventa difficile a causa della tensione muscolare parete addominale anteriore, il paziente non permette di toccarlo - così forte si sente dolore.

Se a questo punto non sarà fornito al paziente per un intervento chirurgico di emergenza, potrebbe morire.

Ernia ombelicale richiede un trattamento tempestivo dal medico per il paziente non avrebbe dovuto operare in caso di emergenza.

Per saperne di più Come identificare

Articoli Correlati
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Intervento chirurgico per rimuovere un'ernia ombelicale: le opzioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Lega ernia ombelicale: per la prevenzione delle violazioni
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Intonaco per ernia ombelicale: è utilizzato in pratica pediatrica
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
 Esercizi in ernia ombelicale: Will lo sport?
Modifiche dell'articolo:
  • ernia ombelicale
  • Verruche plantari - il dolore ad ogni passo
  • Nail Fungus - come riconoscere in tempo?