complicanze della gravidanza, medicina tradizionale
 Attualmente, sempre più gravidanze con deviazioni dalla norma. Per aiutare a superare le complicazioni della gravidanza, la medicina tradizionale è in grado di, ma prima che l'uso di vari metodi dovrebbe consultarsi con un ostetrico. Non tutte le erbe hanno un effetto positivo, e l'uso improprio della medicina tradizionale potrebbe portare al risultato opposto.

La medicina tradizionale non è in grado di eliminare completamente la patologia della gravidanza, ma aggiunge solo il trattamento di base (tradizionali). Durante la gravidanza, i seguenti mezzi:

  • Prurito incinta

Prurito della pelle durante la gestazione spesso accompagna la gravidanza e spesso inizia nel primo trimestre. Prurito porta un sacco di disagi, portando a disturbi psico-emotivi, disturba il sonno e l'appetito. Se si raccomanda questa malattia spugnature posti irritati o alcol metilico liquore.

  • Tossicosi precoce

Come è noto, le manifestazioni caratteristiche di aborto precoce sono nausea e vomito, con conseguente perdita di appetito, indebolendo le difese del corpo e l'anemia. Un buon effetto nel trattamento della tossicosi ha la ricezione di miele, un cucchiaio al giorno, o acqua di miele 20% un cucchiaio quattro volte al giorno. Essa contribuisce anche a far fronte a sintomi di tossicità polline di un cucchiaino di tre - quattro volte al giorno e l'utilizzo di pappa reale per un importo di 20-50 ml al giorno. Come rinforzo e disciplina i processi metabolici nel trattamento di aborto precoce con infuso di acqua di avena verdi o farina d'avena. Per preparare farina d'avena necessario avena una tazza (o scaglie) riempiono cinque tazze di acqua e fate sobbollire per quattro ore. Alla fine del brodo di cottura attraverso un setaccio e prendere un bicchiere al giorno. Buon aiuto con tossicosi precoce e succo di limone.

  • Minaccia di aborto

Quando minaccia d'aborto, e per prevenire aborto spontaneo Aborto Spontaneo - è più comune di quanto si pensi  Aborto Spontaneo - è più comune di quanto si pensi
   foglie di artemisia usati che si desidera far bollire il vino della vite nel giro di dieci minuti. Prendere un cucchiaino due volte al giorno. Inoltre, le donne in gravidanza con aborto spontaneo minacciato si consiglia di mangiare un gran numero di noce, che è ricco di vitamine Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   P e E. camomilla ha antispasmodico e antisettico, per la sua preparazione è necessario 25 grammi di fiori di camomilla versare mezzo litro di acqua bollente e fate sobbollire per 15 minuti, poi filtrare. Bere piccoli sorsi di miele I benefici del miele: gustoso recupero  I benefici del miele: gustoso recupero
 . È usato come agente terapeutico e profilattico per l'aborto e cenere foglie minacciate. Per preparare il brodo dovrebbe essere due cucchiai di foglie tritate versare mezzo litro di acqua bollente e fate bollire a fuoco basso per 15 minuti. Prendete un quarto di tazza tre o quattro volte al giorno.

  • Dropsy incinta

Gravidanza idropisia si riferisce al primo grado di preeclampsia ed è accompagnata da una massiccia gonfiore del viso, delle braccia (in particolare le mani), addome e le gambe .  Per il trattamento dell'idrocefalo viene utilizzato infuso di foglie di betulla bianca .  Per cucinarlo hai bisogno di due cucchiai di crudo tritato versare mezzo litro di acqua bollente e infondere in un thermos per un'ora .  Poi, l'infusione deve scolare e prendere mezzo bicchiere quattro volte al giorno .  Per far fronte con il gonfiore nella gravidanza aiuterà gryzhnik nuda .  Tre cucchiaini di crudo versare due tazze di acqua bollente, avvolgono il contenitore e infusione per 30 minuti .  Bere l'infusione dovrebbe essere durante il giorno a piccoli sorsi (questo numero dovrebbe bere al giorno) .  Efficace con idropisia e biancheria .  Per preparare il brodo dovrebbe essere di quattro cucchiaini di semi di lino riempire un litro di acqua bollente e fate bollire a fuoco basso per 15 minuti .  Poi lasciate fermentare brodo per un'ora e prendere una mezza tazza 6-8 volte al giorno .

  • Anemia di gravidanza

Anemia - una diminuzione del numero di eritrociti e di emoglobina. Per il trattamento di anemia è tarassaco ampiamente usato. Per il succo fresco foglie di tarassaco hanno bisogno per tritare e spremere il succo. Poi, mezza tazza di succo di tarassaco diluito tè di ortica e prendere tre - quattro volte al giorno per una mezza tazza. Chokeberry - un magazzino di vitamine, in particolare l'acido ascorbico. Quando l'anemia è utile come un aronia marmellata e succo di frutta fresca, si vuole bere un cucchiaio da tavola tre volte al giorno. Inoltre, bacche Aronia possiedono azione ipotensiva, e quindi il loro uso nel trattamento di gestosi.

Anna Sozinova


Articoli Correlati
 Tossicosi: donne incinte come interessante
 Tossicosi: donne incinte come interessante
 Sesso durante la gravidanza - come è sicuro per il bambino?
 Sesso durante la gravidanza - come è sicuro per il bambino?
 Stretching - Prendi un non ha perso tempo
 Stretching - Prendi un non ha perso tempo
 Come trattare con costipazione durante la gravidanza?
 Come trattare con costipazione durante la gravidanza?
Modifiche dell'articolo:
  • problemi di gravidanza
  • Mestruazioni - medicina tradizionale può aiutare
  • Beli - è la norma o il rifiuto?