• L'alta pressione sanguigna - necessariamente richiedere un trattamento
  • Il pericoloso
  • Come comportarsi
  • Ipertensione

 pressione sanguigna pericolosamente alta di

La pressione pericolosamente alta

Prima di tutto, la pressione alta è pericoloso improvviso forte aumento della pressione sanguigna - crisi ipertensive, che può portare a ictus, infarto del miocardio, gravi complicazioni del rene e così via. Di conseguenza, una persona può rimanere disabilitato per la vita.

Ma il pericolo esiste e non crisi, quando la pressione arteriosa non manifestarsi per lungo tempo. Dal momento che i vasi sanguigni sono in un costante stato di spasmo, organi e tessuti non ricevono abbastanza nutrienti e ossigeno. Particolarmente colpiti da questo cervello, cuore e reni. Tutti gli organi e tessuti, in questo contesto si sviluppano fenomeno sclerotico - invece di tessuto di un organo cresce tessuto connettivo, che porta a disfunzioni organiche.

Ecco perché quando una persona ha ipertensione non trattata memoria perturbato, coordinazione motoria, tremore degli arti appaiono, mancanza di respiro, disturbi della minzione, disfunzione renale significativa, e così via. Malattie causate da pressione alta, associata a disfunzione degli organi interni - cervello, cuore, reni, occhi e così via. Effetti di alta pressione può essere molto pesante, che è il motivo per cui dovrebbe essere il più presto possibile per identificare e trattare.

 alt

Ipertensione sintomatica

La pressione alta può anche essere dovuto a malattie di un determinato organo. Essa è caratterizzata da alta pressione sanguigna nel rene. Il più delle volte l'ipertensione sintomatico sviluppa malattie come la glomerulonefrite (malattia infettiva-allergiche dei reni), e vasocostrizione renale congenita. Pielonefrite e alta pressione - fenomeno è caratteristico, però, è lunga e fluente processo infiammatorio può anche portare a vasocostrizione renale. Come risultato, restringimento delle arterie renali iniziano a secernere l'ormone renina, che contribuisce ad un forte restringimento dei vasi sanguigni e persistente elevazione della pressione sanguigna, quindi aumenta largamente inferiore (pressione diastolica). Alta pressione del sangue e dei reni - una combinazione molto frequente, in modo che il primo esame del paziente con alta pressione sanguigna nella prima regola della malattia renale.

La pressione alta può avvenire anche in alcune malattie delle ghiandole surrenali (ad esempio, nei tumori del feocromocitoma surrenale). Il tumore in questo caso produce adrenalina, che contribuisce a un persistente aumento della pressione sanguigna.

Alta pressione nel diabete si verifica meno frequentemente. Ciò contribuisce ad aterosclerosi Aterosclerosi - quando i problemi con i vasi sanguigni  Aterosclerosi - quando i problemi con i vasi sanguigni
 , Obesità, così come una maggiore viscosità del sangue tipica del diabete. Pertanto, tutti raccomandato per i diabetici di controllare non solo di zucchero nel sangue, ma la pressione sanguigna.

E 'inoltre caratterizzata da alta pressione sanguigna durante la menopausa - la pressione del sangue aumenta a causa di disturbi ormonali Disturbi ormonali: cause e la malattia più frequente  Disturbi ormonali: cause e la malattia più frequente
 . Questa pressione sanguigna aumenta raramente costantemente - per la menopausa più caratterizzato da significative differenze nella pressione sanguigna, che è mal tollerata dalle donne. Se si sviluppa così complesso come il culmine e la pressione alta, le donne hanno bisogno un adeguato trattamento con farmaci antipertensivi.

Alte pressioni possono essere transitori, come lo stress, quando significativo. Un esempio potrebbe essere un alta pressione dopo l'operazione, che viene normalizzato come il recupero del paziente. Ma è pericoloso perché può causare sanguinamento, così anestesisti postoperatorie a monitorare da vicino la pressione dei pazienti.

La pressione alta è anche il comune raffreddore, ma in questo caso, assicurarsi di chiamare il medico, perché i sintomi del raffreddore (ad esempio, febbre) possono essere confusi con sintomi di incipiente infarto del miocardio - necrosi del tessuto muscolare cardiaco può anche essere accompagnata da febbre.

A volte la pressione alta dopo un ictus, pressione alta, dopo un attacco di cuore - per ridurre o no, il medico decide, come un leggero aumento della pressione arteriosa, in questo caso può anche essere utile - aiuta a migliorare l'allargamento dei vasi sanguigni garanzie che nutrono il sito del tessuto che cambia.

 alt

L'ipertensione portale

Alta pressione nel fegato Malattie epatiche: quando il filtro naturale vacillante  Malattie epatiche: quando il filtro naturale vacillante
   Esso non si sviluppa in tutto il sistema circolatorio, ma solo nella vena porta è chiamato ipertensione portale. La causa di ipertensione portale è di solito la cirrosi o anomalie congenite dei vasi epatici. Effetto sulla pressione epatopatie nella vena porta è caratterizzato dal fatto che il sangue scorre nel fegato del cuore non solo direttamente, ma anche un percorso di bypass attraverso gli altri organi del tratto gastrointestinale. Questo porta all'espansione delle vene in questo settore e lo sviluppo di sanguinamento frequente. Ristagno di sangue nel fegato provoca ascite (essudazione di parte liquida del sangue nella cavità addominale), che è spesso accompagnata da varici intorno l'ombelico (testa meduse).

 alt

Alta pressione intraoculare

Alta pressione dell'occhio si sviluppa in violazione del deflusso di liquido intraoculare dall'occhio. Il deflusso del fluido è rotto o causa del blocco di accesso alle vie di deflusso oa causa di una modifica del sistema di deflusso. Ciò aumenta la pressione nel bulbo oculare, comincia a comprimere il nervo ottico, che porta gradualmente allo sviluppo dei suoi primi-degenerative processi metabolici, e poi (nel lungo corso della malattia) ad atrofizzarsi completa. A prima vista solo ridotto di restringere il campo visivo, e poi (atrofia) viene cecità completa. La pressione alta può causare convulsioni occhio nei pazienti con forti mal di testa e dolori alla orbita.

Per saperne di più Come comportarsi

Articoli Correlati
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 Pressione diastolica è un indicatore importante della salute
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Rimedi popolari per la pressione alta - trattamento indipendente
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Alta pressione è inferiore - richiede un attento esame
 Dieta di alta pressione - perché è importante?
 Dieta di alta pressione - perché è importante?
Modifiche dell'articolo:
  • pressione
  • L'eruzione - un sintomo che può dire molto
  • Pressione diastolica è un indicatore importante della salute