• Pediluvi: veloce relax e tono
  • Tipi

 pediluvio
 Pediluvi salvati da stanchezza dopo una giornata intensa, danno forza, il tono e ammorbidiscono la pelle dei piedi. Per garantire un rilassante ed aumentare il tono nei saloni SPA, non è necessario visitare loro. Tutto questo è disponibile per a casa, che può essere il più semplice, e con la partecipazione di attrezzature professionali. Massaggiatori del piede può essere fatto ogni giorno, scegliete una composizione ottimale degli ingredienti, oppure contattare l'hardware SPA, vasca massaggio acquisita.

 alt

Latte e zucchero vassoio - ammorbidimento universale

Se si vuole fare un pediluvio a casa per ammorbidire e rilassare i piedi, come base usare senza acqua, e il latte. Le proprietà del latte sono ben noti, e nelle procedure SPA che vengono effettuate per ammorbidire e idratare la pelle, che sono di gran lunga preferibile l'acqua, che si asciuga la pelle può fermarsi ha bisogno di umidità in esecuzione. Latte avvolge delicatamente il piede e forma una pellicola protettiva sulla pelle - le stesse proprietà del prodotto per un lungo tempo donne usati per lavare i capelli Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 .

Per la preparazione di un bagno di zucchero di latte, avrete bisogno di due tazze di latte e sette tazze di acqua. Versarli in una piccola casseruola e mettere su un piccolo fuoco. Mentre il liquido si riscalda, versarlo mezza tazza di zucchero e due cucchiai di crema idratante liquido. Non lasciare che il liquido allo stato caldo - che dovrebbe essere lo zucchero bello e caldo dovrebbe sciogliere completamente.

Caldo latte liquido-zucchero, togliere dal fuoco e versare in una ciotola. Abbassare il piedino per 10-15 minuti, strofinare la pelle con una miscela di zucchero, eliminando la cheratinizzata. Al termine, asciugare con un piede asciugamano, senza lavare con acqua. Applicare una crema nutriente per i piedi.

 alt

Peppermint e sale marino - Bagno tonificante

Dopo un giorno, soprattutto nei giorni caldi, sarebbe auspicabile per rilassare le gambe con un piacevole effetto di raffreddamento, mentre a guadagnare serenità. Per questa misura un bagno molto semplice con oli essenziali di menta e una grande sale marino. Applicare è possibile che se l'integrità della pelle del piede non è rotto, non provocare irritazione.

Versare in una ciotola di acqua tiepida, applicare qualche goccia di olio di menta piperita e di lanciare una manciata di sale marino grosso. Per effetto ammortizzante può aggiungere sapone liquido. Mettere a bagno i piedi per 10-15 minuti, strofinare la macchia pelle dal sale marino. Dopo asciugamano asciugare i piedi, eliminando le più piccole particelle di sale e di applicare un raffreddamento crema-gel con un tenore di olio di menta piperita o di eucalipto.

Olio di menta piperita può essere sostituito con olio di lavanda o di pino, se si fa il bagno prima di andare a letto presto e vuole rilassarsi in piedi.

 alt

Altri ingredienti per pediluvi

Come un agente abrasivo utilizzato nello zucchero bagno, sale marino, bicarbonato di sodio. Dopo il bagno la fermata pelle fumante, si può massaggiare il caffè macinato. Come antisettici naturali, agenti antibatterici naturali con la guarigione della ferita e calmante adatti tisane dal camomilla farmacia, fiori di calendula, radice di altea, erba salvia, erba di San Giovanni. Un decotto di corteccia di quercia e salice hanno effetto astringente ed è adatto non solo per serrare le ferite, ma anche per ridurre la sudorazione.

Tra gli oli essenziali per pediluvi olio adatto di menta piperita, lavanda, rosmarino, camomilla farmacia, eucalipto, salvia Salvia - proprietà utili non contano  Salvia - proprietà utili non contano
 , Cipresso, geranio, tea tree.

Per quanto l'ammorbidente per pediluvi di latte adatto vaccino convenzionale, latte di mandorla, olio di oliva, olio di semi d'uva. Per la pelle molto secca, consistenza oleosa meglio non solo in acqua, ma anche di applicare direttamente sulla pelle massaggiando movimenti, non lavare via dopo un bagno.

 alt

Controindicazioni per pediluvio

Pediluvi, tonico sia caldo e freddo, non vale la pena di fare ad un innalzamento della temperatura corporea. Durante la gravidanza, disturbi circolatori, diabete Il diabete mellito  Il diabete mellito
   con problemi ai piedi, vene varicose con l'asterisco vascolari a vassoi devono essere trattati con grande cautela.

Selezionare con cura i componenti adatti per il bagno, o meglio ancora, consultare un medico per il beneficio e danno delle procedure SPA per i piedi con il tuo stato fisiologico.

Per saperne di più Tipi

Articoli Correlati
 Dolore alle gambe - per mettere in guardia più facile che curare
 Dolore alle gambe - per mettere in guardia più facile che curare
 Belle gambe - come raggiungere questo obiettivo?
 Belle gambe - come raggiungere questo obiettivo?
 Gonfiore delle gambe - cattiva circolazione
 Gonfiore delle gambe - cattiva circolazione
 Tacco alto: un rischio reale per la salute
 Tacco alto: un rischio reale per la salute
Modifiche dell'articolo:
  • piedi
  • Cura delle labbra preoccupazione quotidiana per labbra sensuali
  • Cicatrici da acne: alcuni errori di trattamento