Miostimolazione
 Miostimolazione - una procedura in cui la pelle e il tessuto muscolare è controllato scosse elettriche. Suona un po 'paura, ma in realtà la procedura è sicura e molto disponibile.

 alt

Un'alternativa in palestra?

Si vuole perdere peso, liberarsi della cellulite Cellulite  Cellulite
 , Creare un ventre piatto, stringere i glutei e il seno? Pensi che questo può essere raggiunto solo per mezzo di una dieta a basso contenuto calorico e lunghe ore in palestra? Forse corpo sottile - questo è abbastanza realizzabile, anche per coloro che non hanno ama lo sport. Miostimolazione a volte chiamato "esercizi passivi", perché stimola la tensione muscolare, quando il corpo è a riposo. Immaginate semplicemente sdraiarsi sul divano, mentre i muscoli si contraggono sotto l'influenza di una corrente elettrica. Si presume che in questo modo i muscoli non sono sempre meno stress che in allenamento moderatamente intenso in palestra. Miostimolazione usato per trattare la cellulite, ridurre il gonfiore, l'eliminazione dei depositi di grasso locali, e smagliature Stretching - Prendi un non ha perso tempo  Stretching - Prendi un non ha perso tempo
   sulla pelle. Alcuni dispositivi per Miostimolazione hanno speciali modalità di funzionamento progettato per specifici gruppi muscolari. Attualmente Miostimolazione utilizzato anche per il ringiovanimento del viso.

Durante la procedura miostimuljatsii applicato al corpo della lastra, e poi fissarli con nastri speciali. Attraverso queste piastre corrente alternata agisce sulle terminazioni nervose del tessuto muscolare. Questa procedura è indolore e molti pazienti anche come la sensazione ottenuto durante Miostimolazione.

Una delle caratteristiche notevoli di Miostimolazione è che la corrente elettrica penetra i muscoli situati molto profondamente, e li costringe a lavorare sodo, che non è sempre possibile durante l'allenamento normale (ricordiamo che l'efficienza Miostimolazione rispetto agli allenamenti moderata intensità). Miostimolazione costringe non solo i muscoli a lavorare, ma stimola anche il metabolismo, migliora il funzionamento del sistema endocrino e nervoso.

Oggi, si può spesso vedere annunci di vari dispositivi destinati ad Miostimolazione a casa. La maggior parte degli esperti concordano sul fatto che non si dovrebbe usare - molto probabilmente non porterà danno, ma anche a beneficio del loro uso è discutibile.

 alt

Controindicazioni Miostimolazione

Miostimolazione controindicato per le persone che hanno i seguenti problemi di salute:

  • Gravi violazioni della circolazione;
  • Neoplasie;
  • Cuore, insufficienza epatica e renale;
  • Gravidanza;
  • Tubercolosi attiva e nephrotuberculosis;
  • Tromboflebite (nella parte del corpo, che dovrebbe infilare Miostimolazione);
  • Le pietre nel rene, vescica o cistifellea (se Miostimolazione l'addome e bassa della schiena);
  • Acuta purulenta infiammazione;
  • Infiammazione acuta della pelle nella zona in cui si desidera Miostimolazione;
  • Pacemaker impiantati;
  • Ipersensibilità al corrente impulsiva;
  • Malattie della tiroide.

 alt

Miostimolazione può accelerare il recupero del corpo

Molte persone credono che l'unico modo per accelerare il recupero dalla malattia, infortunio o un intervento chirurgico - è quello di dare a una persona la possibilità di riposare il più possibile .  Per gli atleti recupero ha un significato speciale - è necessario per il normale funzionamento di tutto il corpo con carichi elevati .  Tuttavia, è altrettanto importante per il restauro non troppo lungo - lunghe pause tra le sessioni di allenamento in pericolo di perdere la forma fisica .  Uno studio recente ha dimostrato che gli atleti Miostimolazione aiuta a ripristinare ancora più efficace di ricreazione passiva .  Lo studio ha coinvolto diciannove fondisti .  Gli atleti sono stati divisi in due gruppi: gruppo di controllo - i suoi membri restaurati con l'aiuto di ricreazione passiva, e un gruppo sperimentale i cui membri regolarmente andato a Miostimolazione .  Dieci minuti prima l'allenamento, così come quattro e diciotto ore dopo ogni allenamento gli atleti sono stati misurati massima forza volontaria, pressione arteriosa, frequenza cardiaca, e una serie di altri indicatori .

Secondo lo studio, gli atleti che hanno fatto Miostimolazione, indici arbitrari di forza muscolare erano superiori a quelli che semplicemente di riposo tra gli allenamenti. Questo indica che, a causa del tessuto Miostimolazione muscolare dopo l'esercizio intenso sta recuperando più velocemente. La pressione sanguigna e la frequenza cardiaca negli atleti dal controllo e gruppi sperimentali erano quasi identici.

L'alto tasso di forza muscolare volontario nel gruppo sperimentale, presumibilmente a causa del fatto che Miostimolazione colpisce le fibre muscolari del secondo tipo. Questo porta al fatto che i muscoli cominciano a funzionare meglio, e migliorare le prestazioni atletiche. Inoltre, Miostimolazione accelera il recupero del tessuto muscolare dovuto al fatto che la corrente elettrica favorisce la circolazione del sangue nei muscoli. Forse in un prossimo futuro diventerà una delle procedure Miostimolazione che ospita regolarmente gli atleti professionisti. Inoltre, dallo studio dei dati suggeriscono che Miostimolazione può essere utile per le persone che non sono impegnati in sport professionistici - sarà ulteriormente esplorata la possibilità di applicare questa tecnologia per recuperare da diversi infortuni e interventi chirurgici.


Articoli Correlati
 Ionoforesi in cosmetologia: uno strumento efficace per la pelle giovane
 Ionoforesi in cosmetologia: uno strumento efficace per la pelle giovane
 Stimolazione muscolare - elettricità domata
 Stimolazione muscolare - elettricità domata
 Darsonval - per pelle giovane
 Darsonval - per pelle giovane
 Fonoforesi - Salute Bellezza
 Fonoforesi - Salute Bellezza
Modifiche dell'articolo:
  • tipi di cosmetologia
  • Maschera nutriente per il viso: come coccolare la pelle?
  • Peeling a casa - Panoramica