• Marca Miu Miu: per i giovani di cuore e del corpo
  • Modo

 marchio Miu Miu
 Marchio Miu Miu è apparso solo venti anni fa, ma è riuscito a prendere il suo posto nel campo della moda Olympus. Nome buffo, in consonanza con miagolio del gatto, facile da ricordare, e gli abiti del marchio attira un mix di semplicità e stravaganza, brillantezza ed eleganza. Abbigliamento da Miu Miu sottolineare l'individualità e contribuire a creare uno stile unico, ma non costa troppo.

 alt

Storia del marchio

 marchio Miu Miu
 All'inizio del XX secolo, Mario Prada crea più famosa casa di moda italiana nel mondo. Nel corso degli anni, il marchio sta guadagnando popolarità, le cose da Prada sono un simbolo di buon gusto, lusso e squisito di lucentezza. Il nipote del famoso designer, Miuccia Prada, capo di un impero della moda nel 1978. Quindici anni più tardi, si crea un nuovo marchio - Miu Miu. Abbigliamento di questo marchio è progettato per soddisfare le esigenze dei giovani moda: l'eccentrico, civettuola e seducente, è disponibile anche per le ragazze che non possono permettersi beni di lusso di Prada.

Bambino soprannome Miuccia Prada è diventato il nome del nuovo marchio. In molte lingue, si è associato con successo con miagolio del gatto. Giochi per bambini, dolce, memorabile - non è sorprendente che il marchio Miu Miu familiare a quasi tutti. Tuttavia, non è certamente solo in nome famoso. Marche popolari fanno design interessante e audace, stampe colorate e stile eclettico insolito.

I progettisti Miu Miu completano in modo sicuro la classica d'avanguardia particolari abiti. Questo marchio è stato progettato per grandi e luminose. I fan del marchio preferito stile giovanile, stuzzicante, ma non volgare. Prezzi accessibili permettono di sperimentare con forza e principali cose classiche che hanno la loro "sapore", dettagli di stile. Forse nel corso degli anni le donne che scelgono i vestiti oggi, Miu Miu, cambiano i loro gusti e preferirà modelli low-key e soluzioni classiche, ma è difficile per i giovani di trovare un marchio più adatto.

È interessante notare che, come gli anni indossare Miu Miu stile più diverso di abbigliamento Prada. Anche gli spettacoli di raccolta tenute in tempi diversi e in luoghi diversi: si segnala che il marchio Miu Miu sta diventando sempre più indipendente. Ciò è dimostrato da Miuccia Prada sé: nelle sue parole, un noto brand-combinate rapporti finanziari. Quindi lo stile che ha promosso il marchio Prada, sui vestiti da Miu Miu non ha alcun effetto.

Boutique del marchio situati a Parigi, Milano, Roma e Venezia, Cannes, Londra e Bologna. Inoltre, dai vestiti Miu Miu si possono acquistare a Mosca, Istanbul, Madrid, Berlino, Zurigo, Monaco, New York, Boston, Los Angeles, così come nei paesi asiatici.

 alt

Selezione Stella

 marchio Miu Miu
 Tra gli estimatori del marchio non è solo un sacco di donne comuni, ma anche le celebrità. L'amore per Miu Miu riconosciuto Nicole e Chloë Sevigny, Vanessa Paradis, Katie Holmes, Kirsten Dunst e molte altre star che sono attratti dal materiale originale, enfatizzando l'individualità. Lo stile originale di Miu Miu ti permette di rimanere giovane e rilassato.

Per la presentazione del marchio della società ha sempre scelto la stella più luminosa - un insolito e accattivante. In tempi diversi, il marchio rappresentato da star come Kim Basinger, Vanessa Paradis, Lindsay Lohan, Laetitia Casta, Katie Holmes, Zhou Xun, Maggie Gyllenhaal, Siri Tollerod. Nel 2011, il volto del marchio è diventato una star di quattordici fratelli Coen film "True Grit" Haley Staynfeld nel 2012 - l'attrice Mia Wasikowska, meglio conosciuto per il film "Alice nel paese delle meraviglie."

 alt

Caratteristiche stile di Miu Miu

 marchio Miu Miu
 Marchio Collection sono sempre sorprendenti. Gli acquirenti sono offerti il ​​colore dei pantaloni di fango, le camicette di nylon verde-arancio, stampe insolite su T-shirt, gli eleganti abiti e top. Una caratteristica distintiva dei prodotti a marchio può essere chiamato audace e combinazioni di colori inaspettati. A volte sembra che i progettisti mescolano colori differenti a caso. Ma, stranamente, il risultato di questi esperimenti è sempre la migliore: arancio e blu, limone e bordeaux. Anche elegante abito di velluto nell'interpretazione del look del marchio è insolito: luminose e vivaci, fresco.

Dalla collezione di movimento raccolta e colori classici: nero, rosso, bianco. Calm diluiti toni tenui di ordini viola e arancio, conciso per accessoriare oro e argento. Della varietà di tessuti designer Miu Miu preferiscono cotone spesso e delicatamente raso lucido. Inoltre, per creare abiti pelle spesso utilizzato.

Stampe affascinanti di questo marchio, inoltre, non lascerà nessuno indifferente. Immediatamente attirato l'attenzione dei gatti di immagine, rondini o anche ragazze nude su capi di abbigliamento. Sì, e gli schemi più tradizionali, come i fiori, rami, nastri, gabbia aspetto originale.

 marchio Miu Miu
 Marchio di abbigliamento non sfrutta l'idea della sessualità, ma sembra paradossalmente sensuali e attraenti. Forse il segreto di un taglio in originale o un leggero tocco di bohème? Maglioni, gonne voluminose sciolti leggeri e abiti con vita alta volutamente non guardare sexy e quasi sottolineano la forma. Secondo il fondatore del marchio, più una donna porta i vestiti sexy, il sesso meno si ottiene. Allo stesso tempo, quasi nessuno sarebbe stato in grado di nominare vestiti di marca rigidi e noiosi - stile distintivo e soluzioni cromatiche innovative fare le cose da Miu Miu insolito e riconoscibile.

Particolare attenzione è rivolta a progettisti accessori - Nessuna meraviglia che la nascita di un nuovo marchio ha coinciso con la ricevuta Miuccia Prada si è aggiudicata i migliori accessori di stilisti internazionali nel 1993. Accessori flirty e originali modo impensabile conciliare ribellione e classica, avanguardia e tradizione del genere. Borse femminili Relaxed e scarpe li rende molto versatile e perfettamente adatto per la creazione di una vasta gamma di immagini - dal classico e business per un po 'frivolo stile «casuale».

Per saperne di più Modo

  • Jimmy Choo: Cavaliere High Heel
  • Stile 80: tempo luminoso