• Donna Karan: la moda con gusto
  • Abbigliamento

 Donna Karan
 Nessuno dei designer grandi nomi non sono associate a New York, come Donna Karan. In questa donna incredibile che abbia sviluppato una brillante carriera creativa, che molti non poteva nemmeno sognare. In un altro modo, e non poteva essere, perché il Corano non è venuto nel mondo della moda - è nata lì e cresciuto, formando gradualmente il proprio gusto, la sua successiva messa a dimora di milioni di donne in tutto il mondo.

 alt

Radici moda

Donna Ivy Fusco (Karan - cognome del suo primo marito) è nato nel 1964 a New York in una famiglia di sarti e modelle. La passione per la creazione di schizzi di abbigliamento apparve alle future stelle del settore come un bambino e da adolescente Donna ha creato con successo la sua prima piccola collezione. Naturalmente, essendo un nativo di New York, con i loro talenti e aspirazioni, non poteva andare ai famosi Parsons scuole di design, che è stato successivamente abbandonato, dopo aver studiato per soli due anni.

E 'successo per una buona ragione - Donna Anna Klein invitato a lavorare. Questa collaborazione sarebbe diventato uno degli eventi più significativi della vita di Donna Karan, come ha fatto Anne Klein la stessa cosa e che solo molto prima. E 'cambiato radicalmente il volto della moda adolescenziale americana, dimostrando ampia possibilità di adattarsi abiti femminili per le giovani ragazze. Karan ha dimostrato studente meritevole, perché ha trasformato il business della moda, rendendolo più elegante, raffinato e pratico. Come potrebbe essere altrimenti, quando la sua città natale era sempre famosa per una più stretta unità e fashion business?

 alt

I primi passi in modo autonomo

 Donna Karan
 Nel 1974, Anne Klein non ha - la lotta contro il cancro al seno Cancro al seno: Miti e realtà  Cancro al seno: Miti e realtà
   Si è conclusa con una sconfitta. Basta diventare madre Donna Karan è diventata la società subentrante e subito rilasciato una linea di Anna Klein II, continuando a sviluppare il concetto di abbigliamento femminile eleganti e confortevoli. Nei primi anni ottanta Karan pensato alla necessità di un proprio marchio e ad adottare misure per questo, il rilascio di una prima linea di The Essentials.

Nome Donna Karan è diventato un marchio indipendente nel 1985, lo stesso anno è stato nominato stilista dell'anno. Questa decisione del Council of Fashion Designers of America non è stata una sorpresa. Karan, che per molti anni ha sviluppato un abbigliamento pratico e bello per le donne attive che vivono nel ritmo della città, ha fatto una rivoluzione nel business della moda. Quello che oggi è chiamato guardaroba di base senza la quale non si può fare una sola donna, è stato proposto prima di Donna Karan è nella metà degli anni ottanta.

Concetto Seven Easy Pieces («Sette cose semplici") era brillante, inaspettato e, allo stesso tempo, tanto atteso. Chi avrebbe mai pensato che per creare un elegante immagine per ogni giorno avrete bisogno solo sette cose che possono essere combinati tra loro e complementari accessori. Lo stilista con il suo caratteristico pragmatismo ha offerto una nuova prospettiva sulla moda e stile, sono a disposizione di tutti, anche coloro che non possono permettersi di spendere un sacco di soldi sul vostro cammino.

 Donna Karan
 Cappotto (giacca di pelle), pantaloni tuta (leggings), abito, camicia, maglione, e per il corpo - così sembra "Lucky Seven" Donna Karan, che ha valutato la donna e sono grato al designer di oggi. Un altro merito del progettista - un aspetto innovativo alla silhouette, che può essere utilizzato per sottolineare la dignità della figura e mascherare i difetti. Così fianchi pieni sono visivamente meno e la vita diventa più sottile se per sottolineare i bei seni alti. Dobbiamo usare freccette, cintura e diversi scollatura e altre tecniche che consentono di simulare differenti silhouette. E 'stata una rivoluzione della moda in tutto il mondo. E Donna Karan ha dimostrato che per essere una bella donna può essere di qualsiasi dimensione e budget. La cosa principale - un approccio razionale.

Nel 1989 ci fu una linea di DKNY (Donna Karan New York), i giovani-fuoco, e tre anni più tardi, Karan ha rilasciato la prima linea di abiti per uomo Essentials per gli uomini. Come molti colleghi, il progettista non poteva stare lontano dai percorsi profumati del loro business, e seodnya vende con successo i suoi profumi.

 alt

Profumi Donna Karan

 Donna Karan
 Linea di profumi Karan lanciato simultaneamente con il suo nome, vale a dire, le fragranze per uomini e donne sotto il suo marchio prodotti dal 1985. Popolarità pazzesca di acqua di colonia Eau de toilette - leggero profumo Lady  Eau de toilette - leggero profumo Lady
   in bottiglia a forma di mela già leggendari spesso impedisce potenziali fan di marca tasso profumi e altre creazioni, provenienti dalla casa Donna Karan. E indubbiamente meritano.

Profumi di questo marchio sono spesso accusati per la povertà della composizione nel piano e primitività combinazione di accordi che le altre marche creano irresistibile sinfonia aromatica. Quindi, pensare intenditori di sapori complessi, ma ci sono punti di vista alternativi. Eau de Toilette Donna Karan e DKNY è pienamente coerente con lo spirito del brand, che appartiene a. Anche il profumo Donna Karan rimane fedele a se stessa e uno stile che ha dato alla luce, nutrimento e vegetali migliaia di donne in tutto il mondo. I suoi principali "balene" - l'eleganza, la purezza, la femminilità. I soggetti interessati possono sempre trovare qualcosa di speciale nella gamma di casa scaricata di Donna Karan.

Il più famoso profumo DKNY, dicendo: Be Delicious. Questa linea è disponibile all'indirizzo diverso grado di saturazione di dolcezza e freschezza profumo, per esempio, Art Woman, rosa Baci, frizzante, nuovo fiore Juiced. Mele linea Delicious Candy è un dolce di frutta e bacche aromi di arancia fresco, Juicy Berry, Ripe Lampone, caramello, dolce fragola. Pure DKNY - la quintessenza della purezza e Donna Karan Cashmere Mist - morbida sensualità avvolgente d'Oriente.

Donna Karan è nato già con innesto alla moda, che sono stati privati ​​di molti dei suoi colleghi. Messi in moto un gusto naturale e sete di creatività, questa donna ha cambiato il mondo della moda, subordinandolo a se stesso, rendendo donne alla moda felice giovani ragazze in cerca di un proprio stile e la donna d'affari cercando di coniugare bellezza e pragmatismo nel suo aspetto.

Il suo concetto di sette cose semplici non sono radicalmente trasformati, ma solo ha subito un cambiamento dell'emendamento lo spirito del tempo e le tendenze attuali.

Nonostante il fatto che durante la sua carriera, una serie di progettisti illustri, tra cui la creazione di uno stile di New York, Donna Karan ancora porta con orgoglio il titolo di "Regina della Seventh Avenue" - è così che è stato chiamato agli inizi di una carriera.

Per saperne di più Abbigliamento

  • Abiti classici: la femminilità è sempre di moda
  • Hubert de Givenchy: un vero cavaliere di alta moda