Cucina russa
 Russia - un paese multinazionale, rispettivamente, e la cucina russa ha assorbito le tradizioni culinarie di molte nazioni. Naturalmente, queste tradizioni cambiano nel tempo: per esempio, il rap popolare una volta ha dato modo alle patate, funghi sono stati utilizzati meno, e piatti di carne sostituito pesce. Eppure cucina russa rimane uno dei più originali e distintivo nel mondo.

 alt

Come tutto ebbe inizio

 Cucina russa
 Vecchia cucina russa caratterizzata da una grande varietà di pane, cereali e prodotti da forno. Così, le fondamenta dell'antica cucina russa può essere considerato il pane, che è stato utilizzato per preparare pasta lievitata di segale. Anche dalla pasta preparato una varietà di torte e dolci, panini e focacce, ciambelle, muffin, pancake e frittelle. Altrettanto popolare erano vari cereali, che sono a volte considerati importanti piatti cerimoniali. Molitori piatti integrati con pesce, funghi, verdure, frutta, latte. La carne è raramente utilizzato, principalmente bollito. Attenersi strettamente alle posizioni cristiane ha portato al fatto che la cucina russa è stato diviso in skoromnaia e magra. Dal momento che ci sono stati molti post, piatti vegetariani sul menu prevalso.

Viene data preferenza a piatti liquidi caldi - varie zuppe, zuppa di cavolo, zuppa di pesce e zatiruham. La gamma dei prodotti lattiero-caseari non era ricco: il latte crudo e fermentati, ricotta e panna acida Smetana: immense ricchezze della cucina russa  Smetana: immense ricchezze della cucina russa
 . Burro e panna in quei giorni in Russia non hanno ancora fatto.

La cucina russa non è accettata a mescolare diversi tipi di materie prime. Verdure sono sempre pronte per separare tra loro, lo stesso si può dire per funghi e altre materie prime. Come risultato di antica cucina russa può vantare un gran numero di piatti, ma questi piatti differiscono tra loro leggermente. Una varietà di sapori, utilizzando vari tipi di oli vegetali, nonché le spezie tradizionali: rafano Rafano: radice vigorosa  Rafano: radice vigorosa
 , Cipolle, aglio, aneto, prezzemolo, anice, foglie di alloro, pepe nero.

 alt

Cucina per classi diverse

 Cucina russa
 Col passare del tempo, e la cucina russa si è evoluta. Questo è diventato sempre più chiara distinzione tra i nobili della cucina e dei rappresentanti dei contadini. Se la cucina è la gente comune è diventato sempre più semplice e senza pretese, il cibo è costantemente arricchito dalla nobiltà. Sulla base dei vecchi piatti russi sono nuovi, piatti stranieri peraltro mutuati e tecniche di cottura.

Oltre al bolliti appare filatura, che viene cotto allo spiedo. Ogni tipo di carne si basa il suo modo di lavorazione: la carne è più spesso bollito, carne di maiale in umido e agnello al forno. Essa esercita la sua influenza cucina Tatar: in cucina russa cominciò ad essere usato pasta fresca, per esempio, per fare tagliatelle. Dall'Asia portare frutta secca, limoni e tè, che diventa la base del tavolo da tè russo. Il tè è servito i dolci: torte, fichi, marmellate, caramelle e dolci. A causa del costo elevato di zucchero, tutti questi piatti sono disponibili solo ai ricchi.

Nonostante la vasta gamma di piatti, molte tecniche culinarie sono sconosciuti alla cucina russa. Solo quando Pietro il primo delle cucine francesi e tedeschi tradizioni vengono a macinare la carne per cucinare torte, hamburger Cotolette: una varietà di cucine nazionali  Cotolette: una varietà di cucine nazionali
 , Involtini di carne e altri piatti. Al tavolo spuntino russo stesso tempo, il precedente primo prevalentemente pesce comincia a sviluppare e completare una varietà di carne freddi.

Ad un certo punto il cibo francese quasi spremuto fuori dal menù piatti russi nativi russi, ma nel XIX secolo inizia il processo di riabilitazione dei menù russo. È interessante notare che, in questa riforma ha preso parte attiva chef francesi. Come risultato, è cambiata la composizione degli alimenti e anche un modo di servire. Ad esempio, il modo francese di servire piatti (quando tutti i piatti sono messi sul tavolo allo stesso tempo) è sostituito dal tradizionale russo, coerente. Dopo queste riforme entro la fine del XIX secolo cucina russa è diventata famosa per in Europa, insieme con i francesi.

 alt

La storia recente

 Cucina russa
 Dopo la Rivoluzione d'Ottobre ha cambiato la vita del paese, che non poteva non influenzare e cucina russa. Da un lato, la devastazione non è consentito utilizzare le tradizioni della cucina della nobiltà, e venuto alla ribalta e tanto meno lo sviluppo della cucina nazionale. D'altra parte, abbiamo diffuso alcuni piatti regionali, e dopo la nascita dell'Unione Sovietica, cucina russa e piatti nazionali arricchito dalle nuove repubbliche.

Ci sono nuovi prodotti e, di conseguenza, nuovi piatti, per lo più - presi in prestito. Allo stesso tempo, ha cambiato il carattere della cucina russa: molto meno per la cottura ha iniziato a usare il pesce e prodotti di carne, d'altra parte, sono diventati più popolare che mai.

 alt

Tratti caratteristici della cucina russa

 Cucina russa
 Molti piatti tradizionali della cucina russa è piuttosto difficile da ricreare in condizioni moderne a causa della loro preparazione richiede una particolare attenzione - stufa russa. I piatti preparati nel forno per lungo tempo senza contatto direttamente con il fuoco, e il risultato non è tanto al forno o bollito, in umido molto.

Per la cucina russa è caratterizzata da una ricca merenda tavolo, e gli spuntini devono essere prevalentemente di pesce: è il caviale, sottaceti, in salamoia, affumicato, pesce al forno, così come il riempimento. Molti piatti di funghi, il posto d'onore è dato sottaceti vegetali e crauti.

Il insolitamente ricca selezione di zuppe. Zuppa, tubi dell'acqua, zuppa, la zuppa di pesce, zatiruhi, botvinya, rassolnik e hash completati presi in prestito da cucine straniere zuppe di rifornimento, minestre, brodi purea.

Tradizionalmente un'ampia varietà di piatti al forno: si tratta di diversi tipi di pane, dolci, panini, focacce, panini, salatini e frittelle. Pasta lievitata spesso, cotto o via oparnym bezoparnym. Tra cereali piatti sono cereali particolarmente popolari come il grano saraceno. Paps sono spesso serviti come contorno a piatti di carne, così come utilizzato per l'imbottitura pollame o pesce azzurro. Mangiare porridge e separatamente, per esempio, con funghi o cipolle alla griglia. Anche alcuni dei dolci sono fatti da cereali, come la famosa polenta Guriev, che è fatto da semola, schiume latte, frutta e noci.

Maria Bykov


Articoli Correlati
 Aspic: Decorazione della tabella di spuntino
 Aspic: Decorazione della tabella di spuntino
 Casseruole, dall'antichità ai giorni nostri
 Casseruole, dall'antichità ai giorni nostri
 Menu di Natale in russo: delizioso tradizione
 Menu di Natale in russo: delizioso tradizione
Modifiche dell'articolo:
  • Cucina russa
  • Cucina dolce
  • Crostini: fratelli brindisi