Makeover virtuale
 Sembra che la tecnica è ancora lontano dal suo picco, e ogni anno ci sono nuovi prodotti che continuano a stupirci con la sua praticità, funzionalità, e soprattutto - accessibile a tutti. Ora, a causa della elevata tecnologia informatica è stato possibile realizzare un rifacimento virtuale. Programma sperimentando look per lungo tempo. Fin da ragazza bambino che gioca con le bambole di carta, che all'approvvigionamento un armadio di carta, non è inferiore al numero di volte in cui ogni donna la società. Sperimentare con i vestiti prima nella forma più primitiva, ci stiamo muovendo in avanti e ora siamo in grado di provare diverse acconciature e make-up, anche senza fare alcun sul volto di cosmetici, ma solo da un programma per computer.

La tecnologia delle prestazioni del virtuale make-up ci non molto tempo fa. "Il primo segno" di questo tipo sono diventati molto semplice programma di software, che sono stati venduti su CD. Con il loro aiuto, si può prendere il make-up modello, la foto si sceglie. Allora si potrebbe utilizzare come modello per la tua foto e acrobazie virtuale trucco è considerato l'opportunità di ottenere rappresentante professionale società di consulenza di cosmetici su una particolare scelta di make-up.

Semplici programmi per la realizzazione di una virtual make-up possono essere acquistati sul disco o di sottoporsi alla procedura online sul sito web, che rappresenta la società di cosmetici. Questi servizi sono ora offrendo marche popolari di "mercato di massa", per esempio, Maybelline, Oriflame, Mary Kay e altri.

Indiscutibile vantaggio di questo tipo di servizio è la disponibilità e infinita scelta di colori per il make-up con il semplice tocco di un pulsante. E 'molto importante per le donne che stanno vivendo complesso, scegliendo i cosmetici ai marchi di stand-conosciuto nel negozio in presenza di un assistente di vendita. In questo caso, ha aperto un campo enorme per esperimenti con aspetto, perché oltre al make-up può anche scegliere un'acconciatura.

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che questo è solo un programma per computer, che non sempre adeguatamente trasmettere la dignità o la mancanza di un colore dal monitor .  Le foto che caricate possono essere diversi gradi di luminosità e un eccessivo ombreggiamento o viceversa, foto sovraesposte possono distorcere visivamente la percezione di un rossetto di colore, ombre e fard, che sono imposti sul fotocopia .  La maggior parte dei programmi non sono sufficientemente conto della struttura anatomica del viso, e offrono solo una gamma ristretta di metodi di applicare il trucco mentre "live" sul trucco viso, fatta con tutti i vantaggi e gli svantaggi della forma e il colore di una persona può essere più utile per evidenziare la sua bellezza .  I programmi del virtual make-up scommessa sulla possibilità di trasmissione di un particolare colore su diverse zone del viso, ma anche le minime differenze di tonalità non possono essere visibile nella fotografia in forma elettronica come si vedrà sul suo volto nella luce .

Caratteristiche trucco virtuale in una forma più perfetta di esperti provato provenienti da diversi paesi. L'innovazione delle imprese biometrico Lancôme ha presentato ai visitatori del loro stand presso il grande magazzino di Parigi Galerie Lafayette. Con il tipo di persona che ha studiato il programma client scanner per creare il più adatto per le sue opzioni di make-up, tra cui un preferibile per i suoi colori e le modalità di applicazione di cosmetici. Poi il consulente ha fornito consigli e una lista dei fondi che sono stati utilizzati per creare il trucco.

Sviluppatori giapponesi hanno presentato il sistema più avanzato di virtual make-up. Proprio nel boutique di cosmetici è uno stand speciale, che può essere utilizzato senza l'aiuto di un consulente. Schermo prende una foto del volto e dopo l'acquirente prende Beret - un simbolo di fascino francese  Beret - un simbolo di fascino francese
   qualcosa o altri mezzi, e scandisce l'etichetta, il risultato viene immediatamente visualizzato sullo schermo.

Tale sistema sembra un modello di make-up virtuale che se entra ovunque, facilita notevolmente la selezione di cosmetici negozi per ogni donna.


Articoli Correlati
 Trucco naturale - Enfatizzare vantaggi
 Trucco naturale - Enfatizzare vantaggi
 Trucco arabo: la magia d'Oriente nei suoi occhi
 Trucco arabo: la magia d'Oriente nei suoi occhi
 Trucco per le bionde: la selezione di sfumature e colori
 Trucco per le bionde: la selezione di sfumature e colori
 Gotico make-up - un'ode alla drammatica
 Gotico make-up - un'ode alla drammatica
Modifiche dell'articolo:
  • tipi di trucco
  • Come scegliere il trucco giusto o Cleopatra riposa
  • Trucco arabo: la magia d'Oriente nei suoi occhi