Sex on the Beach
 Il pensiero di aver fatto sesso sulla spiaggia di evocare soffice sabbia calda, i suoni del mare, e una vera passione, che può divampare quando le persone sono date l'amore in natura. O quasi selvaggio - per esempio, un paio di chilometri dall'hotel più vicina, che ha tutti i benefici della civiltà. Nella vita reale, il sesso in spiaggia può differire significativamente da vostre fantasie. Per evitare delusioni e difficoltà, si raccomanda di seguire alcune regole.

 alt

Regole del sesso sulla spiaggia

  • Attenzione ai granchi

E gli altri abitanti delle zone costiere, che è giustamente considerata la spiaggia la loro casa, e che non sono abituati a vedere persone che copulano nel grembo della natura.

  • Scegliere con cura il luogo

In primo luogo, è chiaro che il sesso sulla spiaggia di ghiaia porterà più sofferenza che piacere .  Se ci sono altre spiagge nelle vicinanze dovranno portare con sé un materasso ad aria, e non permette di ottenere l'intera gamma di sentimenti .  Spiagge di sabbia così pulite - la scelta migliore per coloro che vogliono godersi l'intimità con qualcuno che ami il suono della risacca .  In secondo luogo, scegliere le spiagge si trovano abbastanza lontano dagli alberghi e insediamenti, o nel momento più cruciale della vostra privacy può essere violata .  In terzo luogo, posizionatevi lontano dall'acqua .  Sì, è sensazione incredibile - quando il vostro partner accarezza il seno, e il mare accarezza il piede, ma una grande onda o marea può rovinare tutto il divertimento .  In terzo luogo, trovare le previsioni meteo e altezza della marea .  In alcuni mari, le maree sono praticamente invisibili, mentre in altri superano l'altezza di dieci metri: cioè, se ci si trova a pochi metri dal bordo dell'acqua quando inizia la marea, il vostro rifugio può essere sotto l'acqua .  Il tempo ti consente di sapere, non è previsto alcun grande eccitazione o tempesta proprio nel momento in cui si prevede di andare in pensione sulla spiaggia .

  • Wait Until Dark

Naturalmente, si può andare molto lontano da città e villaggi, ma non sarà garantire che non si noterà se si preferisce avere sesso sulla spiaggia di giorno. In alcuni paesi, non minaccia tutt'altro che facile imbarazzo in altri - può portare a problemi con la legge e con la gente del posto. Pertanto, per il bene del vostro comfort e sicurezza fare sesso sulla spiaggia da sola di notte.

  • Preparare

Portare un grande asciugamano o una coperta (se avete proprio sesso sulla sabbia, si arriva al punto in cui non dovrebbe essere, e causerà una sensazione, più come una tortura che piacere ultraterrena), un piccolo asciugamano, sacchetto di plastica per il preservativo usato (per favore Non lasciare spazzatura), una bottiglia d'acqua e salviette umidificate. In ogni caso, afferrare una torcia, ma non usare senza la necessità di evitare di attirare l'attenzione. Se dopo il sesso si decide di fare un pisolino, ottenere una sveglia sul cellulare, o la prima persona che vedi quando ti svegli, la persona può essere un pescatore locale, i turisti (e bene, se solo guardare, non fotografato), o un ufficiale di polizia.

  • Vestirsi comodamente

In questo caso è conveniente che si può prendere rapidamente spento e messo su, che non è troppo facile ottenere sporco e rugosa.

  • Evitare l'acqua

Coppie, appassionatamente baciano e che abbracciano in acqua, sembrano grandi nel film, ma la dura realtà è piena di delusioni. In primo luogo, fare sesso in acqua abbastanza scomodo. In secondo luogo, l'acqua lava via la naturale lubrificazione della vagina, rendendo il sesso ancora meno confortevole. In terzo luogo, l'acqua porta il pericolo di pietre aguzze, calpestando quella molto sgradevole, meduse, che sono meglio affrontato, ma non toccare, alle correnti infide - per esempio, il flusso inverso potrebbe voi e il vostro compagno di vita costerà. Inoltre, ricorda il film "Lo squalo".

  • Essere a conoscenza delle leggi e dei costumi del paese ospitante

Non fare sesso sulla spiaggia nei paesi musulmani. Anche se le leggi del paese sono relativamente miti, alcuni locali possono essere credenze religiose radicali, e accidentalmente inciampato su una coppia dolce, possono reagire in modo molto aggressivo. Inoltre, non fare l'amore sulle spiagge indiane. Nella maggior parte del Regno spiagge turistiche bollire quasi sempre la vita, ei luoghi meno frequentati - i suoi pericoli. Forse il rischio di stupro in questo paese è davvero esagerato, ma non vorrebbe controllare da sé, qual è la probabilità di incontrare in un luogo appartato di gente del posto, cattivo controllo la loro sessualità. Infine, non c'è bisogno di fare sesso sulle spiagge di tutto il paese, che è attualmente in corso un conflitto armato, o dove estremamente alti livelli di criminalità. In effetti, in questi paesi è meglio non andare, ma se arrivate - comportarsi con cautela.

 alt

Dove fare sesso: le spiagge più romantiche del mondo

  • La Grecia, l'isola di Kea, la regione del Golfo è descritta. Dimenticate il più popolare isola greca - una delle più belle e romantiche spiaggia sulla piccola isola di Kea, dove si prende il traghetto da Atene. Dal momento che questo posto non è inclusa nei principali itinerari turistici, è improbabile che sei stato disturbato. Polesie Bay si trova nei pressi dell'antico insediamento Karfea e altre attrazioni. Ma la cosa principale - qui spiaggia di sabbia, mare azzurro e rocce che sembrano impostati per godersi l'amore per loro e la bellezza incontaminata della natura.
  • Isole Vergini Britanniche, Peter Wight Bay. Più di dieci chilometri di sabbia dorata dal tra il luminoso mare blu e verde smeraldo - questo è il posto se creato per i piaceri sensuali. Il vantaggio e, allo stesso tempo, lo svantaggio di questo posto è che è molto difficile da ottenere qui. Ma se si ottiene, probabilmente non rimpiangere il modo fatto.
  • Hawaii, Oahu, Sunset Beach. La bellezza di Sunset Beach è che è - una delle spiagge più appartate, l'isola più popolosa dell'arcipelago hawaiano. La maggior parte dei turisti non lasciano su Waikiki, e se non si vuole bere un cocktail sulla folla multilingue forte senza fine, vanno al nord dell'isola: non sarà più freddo, ma se - vyznat come caldo.
  • Italia, Palermo, spiaggia di Mondello. Questo luogo attira gli amanti di deliziosi frutti di mare, viali puliti e alberghi di lusso. Dal momento che gli italiani meticolosamente monitorare la pulizia, a spiagge locali praticamente senza bicchieri di plastica, bottiglie e utilizzati preservativi. Lasciare lontano dagli alberghi e ristoranti della costa, e se si cattura qualcuno, dire si è attivata la testa dell'aria e del vino italiano - probabilmente capito.
  • Tailandia, Provincia di Phuket, l'isola di Phi Phi Don. Le scogliere calcaree, acque azzurre e spiagge bianche di questa piccola isola attira migliaia di turisti, ma con l'inizio del buio qui è facile trovare un luogo appartato dove si può godere l'un l'altro, mentre altri turisti riposano nei loro alberghi.

Articoli Correlati
 Sesso coniugale - come ottenere emozioni
 Sesso coniugale - come ottenere emozioni
 Come soddisfare una donna: bel lavoro
 Come soddisfare una donna: bel lavoro
 "Sex Basta"
 "Sex Basta"
 Le fantasie delle donne - desideri segreti
 Le fantasie delle donne - desideri segreti
Modifiche dell'articolo:
  • vita sessuale
  • Incontri storia separazione dei romanzi falliti
  • Principe Azzurro