• Pizza: offre cucina italiana
  • Pasta
  • Italiano pasta della pizza
  • Crosta sottile
  • Pasta lievitata
  • Pasta sfoglia
  • Pasta fresca
  • Pasta sulla kefir
  • Ricotta pasticceria

 Pizza: offre cucina italiana
 Si ritiene che quanto è la cucina nazionale d'Italia in una profonda comprensione del tema non esiste. Ma non per gli amanti della cucina italiana Italiano  Italiano
   - Ricco, fragrante, appassionato e crostata - sono convinti che contiene alcune delle più utili, e una varietà di piatti deliziosi in tutto il mondo.

E i colori speciali conferisce il fatto che in ogni provincia piatti sono preparati in diversi modi. Forse perché gli italiani non piace la monotonia, ma la tradizione onorata, quindi una varietà di ricette di pizza da solo è insolitamente ampia. Al centro della sua preparazione e ricette è sicuro - la presenza di prodotti freschi mediterranei e le secolari principi sviluppati sotto l'influenza di culture etniche, mai abitate Italia.

 Pizza: offre cucina italiana

Storia di piastre di pane

La storia secolare, come se i modelli di tessuto sulla tela, tessuta da diversi thread, così che non è sempre possibile rispondere con precisione una serie di domande e, in particolare, che ha avuto origine l'idea dei dolci da forno, che successivamente è diventato una pizza. La sua cotta dagli antichi egizi, hanno inoltre contribuito con il lievito e impastare la pasta su di esso. Gli antichi greci chiamavano il pane stessi "Bowl" plakuntos e preparato nello stesso modo come tutti gli abitanti del Mediterraneo, diffondendo verdure pasta cruda, erbe, formaggio e pekaya sui carboni. Gli antichi Romani facevano cucinare focaccia, chiamandolo «placenta», più creativo, portando la ricetta per una più ampia gamma di prodotti, quindi diversificando il suo gusto.

Dolci di pasta, in sostituzione piastre, che riempiono il aperta per lungo tempo erano il cibo dei poveri. Presenza in Europa nel 16 ° secolo, pomodori può essere considerato l'inizio dell'era della pizza come la conosciamo. Importato dall'America bacche rosse gustato contadini napoletani, e cominciarono a preparare le tortillas con olio d'oliva, pancetta e questi deliziosi pomodori. Nel 17 ° secolo vi era già una professione fornaio - pizzaioli, hanno preparato la torta con acciughe, al forno sui carboni, e hanno venduto i marinai. Forni speciali sono stati inventati un po 'più tardi, grazie alla moglie del re di Napoli, per la corte reale.

 Pizza: offre cucina italiana

Moderno Pizza - Pizza Internazionale

La tradizionale pizza moderna - è il risultato del riconoscimento universale e l'amore inesauribile per la sua chi prepara e chi lo mangia. E 'in costante miglioramento invenzione culinaria del solito set di prodotti. Pizza usato oggi: tutti i tipi di verdure, erbe e spezie, frutta, liquori, funghi, mandorle, pesce, manzo o maiale, riso e, naturalmente, olive, olio d'oliva e le famose formaggi italiani.

Oggi la pizza è sicuramente una prelibatezza - non è focaccia e flan, ma, naturalmente, olio e formaggio.

Ma la classica pizza italiana rimane popolare a questo giorno. Ad esempio, "Margherita» (pizza Margherita), secondo la leggenda, è diventato famoso nel 19 ° secolo. Si dice che il suo creatore cuoco napoletano Pappino Brandi, che il compleanno pizza cotta Margherita di Savoia, decorare come una bandiera colori rosso, bianco e verde utilizzati di conseguenza - pomodori rossi, mozzarella e basilico. Per inciso, la lettera ricevuta dal master del re può essere vista oggi nella pizzeria della sua famiglia "Brandi".

È interessante notare che il classico popolare pizza italiana Pizza in Italia   molti nomi e tutti loro sono molto famosi in tutto il mondo - "Capriccioso", "Quattro Formaggi" e "Quattro Stagioni", "diabolo", "romana", "napoletana" e molti altri. Una vera pizza italiana è un criterio rigorosamente definiti che regolano DOC - La pizza deve essere preparata solo con le mani, come nei secoli passati, e cotto nel forno a legna una speciale a 200 gradi.

Pizze hanno da tempo ricevuto il riconoscimento internazionale. Ad esempio, tutti sanno che questa pizza americana - significa pizza per pasta lievitata Pasta lievitata  Pasta lievitata
 Con bordi alti, in modo che si adatti molto farcite. Pizza Hawaiana è molto piccante, sapore esotici (e non altrimenti), grazie alla salsiccia e ananas nella composizione. Gli italiani hanno, tra l'altro, non riconoscono, a ragione di credere che la pizza deve essere preparato esclusivamente con prodotti naturali e freschi.

Tra le altre pizza incredibile "okonomiyaki" giapponese. Ha un pronunciato preferenze nazionali e il principio della cucina ricorda le frittelle russi con pieno sole o uova strapazzate. Pizza giapponese è una frittella fritto con carne o frutti di mare condite con salsa di tonkatsu con maionese e cospargere scaglie di alghe e tonno essiccato, che si muove su una pizza calda, che crea un'impressione molto vivido.

Pizza, che si avvicinò con i giapponesi, ricorda molto la classica pizza italiana, ma anche, come tutti i giapponesi, non come un europeo. Allo stesso tempo, ha mantenuto principio fondamentale - "okonomiyaki" si traduce come "fuoco via tutto quello che voglio." A quanto pare, mediterranei antichi erano della stessa opinione quando preparano le loro torte di verdure e formaggio.

Per saperne di più Pasta

Articoli Correlati
 Pizza italiana - un piatto preferito per bambini e adulti
 Pizza italiana - un piatto preferito per bambini e adulti
 Pizza: i segreti di cuochi italiani
 Pizza: i segreti di cuochi italiani
 Pizza: i segreti dei maestri
 Pizza: i segreti dei maestri
 Pizza con pollo e funghi julienne di pizza
 Pizza con pollo e funghi julienne di pizza
Modifiche dell'articolo:
  • pizza
  • Gusti Pizza Ricette e preferenze
  • Zuppa di fagioli con le polpette calde e saturare