cappotti
 Quando si va al salone di comprare un cappotto di pelliccia, che cosa è la mente che si prende la maggior parte? Sicuramente si vuole identificarsi con ciò che è necessario una pelliccia. Nel mercato di oggi c'è una vasta selezione di pelliccia per la produzione di pellicce, e si può scegliere quello che sembrerà più bello, alla moda e di qualità migliore.

Che cosa ha fatto il primo uomo, nascondendo il corpo di abbigliamento - per coprire o adornarsi? La risposta a questa questione rimane ancora aperta. Le pelli potrebbero servire come protezione dal freddo, ma anche in grado di proteggere il corpo, come la caccia, durante le battaglie, e potrebbe anche servire come espressione di differenze sessuali e l'uso di modestia. La pelliccia potrebbe incarnare la superiorità dell'uomo sulla produzione o, al contrario, un uomo che indossava pelli di animali, ha voluto prendere in consegna la sua qualità. Nel corso degli anni, il pelo servito come vestiti e come decorazione. Era un simbolo di prosperità, così come il marchio di identificazione o anche alla moda e un'icona culturale. Tali pellicce rimane a questo giorno.

 Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca

Tipi di pelliccia per cappotti

Persone diverse hanno preferenze diverse, ma nella maggior parte dei casi le persone scegliere da un elenco limitato di pellicce, cappotti di pelliccia per cucire sono i più popolari:

  • Visone. In visone lussuoso look che fece uno dei più diffusi tipi di pelliccia. Visone naturale può essere di diversi colori, in aggiunta, la sua colorazione. Questa pelliccia è noto per le sue eccellenti proprietà di riscaldamento, morbidezza e lucentezza setosa, rendendolo perfetto per cappotti invernali.
  • Chinchilla. Questa pelliccia raro e costoso è molto morbido e si sente come il velluto. Chinchilla anche essere di diversi colori. Chinchilla facilmente identificare il breve mucchio denso, pelliccia d'argento Fur - Il lusso è senza tempo  Fur - Il lusso è senza tempo
   sottopelo scuro. Cincillà pelliccia sembra grande, ma richiede un'attenta manutenzione.
 cappotti
  cappotti
  • Fox. Fur Fox è uno dei più popolari sul mercato oggi. Fox può essere di diversi colori, ma la sua caratteristica distintiva - una lunga e brillante pelliccia, egli copre sottopelo spessa e soffice. Nel tradizionale pelliccia di volpe rossa riconoscibile, ma anche in altre tonalità di colore.
  • Sable. Cappotto di sable può permettersi solo le persone molto ricche, dal momento che questa pelliccia è molto costoso. E 'leggero sottopelo, pelo lungo e folto che gli conferisce incredibili proprietà di riscaldamento. I tipi più comuni di pelliccia - oro canadese e argento sable russo. Questa pelliccia ha un'eccellente resistenza e durata.
  • Coyote ha un sottopelo morbido di spessore e una lunga pila di colore dorato o marrone. Pelliccia di coyote è anche molto resistente. Spesso viene utilizzato per cucire cappotti da uomo.
 cappotti
  cappotti
  • Pelle di pecora. Cappotto di pelliccia di pelle di pecora può avere un lungo o breve pelliccia a pelo, arricciati, lisci o mossi. Questo tipo di pelliccia è densa e leggera, colori tradizionali per lui - marrone, bianco sporco, nero e grigio. Come altre pellicce, vernice pelle di pecora.
  • Bober. Lungo e duro scuro pelliccia marrone o dorato del castoro è spesso utilizzato per cucire cappelli, cappotti, ma anche perché è molto popolare, soprattutto nei paesi con inverni rigidi. Beaver pelliccia è l'ideale per i cappotti a causa delle sue caratteristiche di durabilità e di riscaldamento. Negli ultimi anni, i progettisti hanno prodotto molti modelli di pelliccia di castoro tosato, che sembrano molto attentamente.
  • Ermellino. Ermine rara e molto bella, e cappotti di pelliccia sembra magnifico. A pelliccia di ermellino è marrone cioccolato in estate e bianco in inverno. E 'bello e setoso al tatto e molto costoso.
 cappotti
  cappotti
  • Lynx ha pelliccia bianca con macchie scure, che è facile da imparare. Lince pelliccia qualità è morbida e lucente. L'accendino è, maggiore è la qualità. Lynx fur coat - una vera manna per le ragazze che non sono indifferenti allo stile glamour. Non è solo la base del guardaroba invernale Guardaroba invernale: che cosa e cosa indossare  Guardaroba invernale: che cosa e cosa indossare
 Ma anche un'immagine aggiunta spettacolare.
  • Marten. Pelliccia di martora varia dal dorato al marrone scuro. Si tratta di un lungo, setoso, lucido, scuro e denso sottopelo. Perché martora sono spesso fatto cappotti e giacche di pelliccia in stile giovanile.

 Fur - la nobiltà e il fascino della moda d'epoca

Da cosa indossare cappotti moderni

In primo luogo, molto dipende dallo stile di pelliccia, e la sua lunghezza, da cui è fatto, e l'età di ciò che porta. A titolo di esempio, è possibile concentrarsi su fotografie di personaggi famosi che sono disposti a trasportare tutti i tipi di pelliccia, a prescindere dal periodo dell'anno.

  • Molte stelle, tra cui Kim Kardashian e Jennifer Lopez, che indossa un cappotto di pelliccia in stile anni Settanta, combinandoli con cappello a tesa larga e occhiali da sole morbido-mosche. Questo stile può essere indossato come un cappotto corto e bellissima modella lungo, combinandole con abiti lunghi e gonne al pavimento, jeans e leggings.
 cappotti
  cappotti
  • Breve cappotto di faina, visone o coniglio sarebbe una grande aggiunta a un abiti breve o lungo di sera - non ha nemmeno bisogno di pulsante.
  • Se un cappotto lussureggiante, un pelo lungo, poi l'intero importo è concentrato nella parte superiore del corpo e in basso a sinistra è minimalista, che indossa un elegante leggings, pantaloni classici, jeans o una gonna a matita.
  • Scarpe col tacco alto può essere ben combinati con un cappotto di pelliccia, se entrambi i dati sono parte del vestito da sera. In altri casi, si dovrebbe cercare di facilitare il modo di farlo tutti i giorni con l'aiuto di stivali e stivaletti Caviglia - pattini reali fuori stagione  Caviglia - pattini reali fuori stagione
   su una pista piana. Per rendere l'immagine a colori può essere combinato con un cappotto corto stivali alta jockey o modelli da cowboy.

Articoli Correlati
 Cappotti di pelliccia di coniglio - bellezza a prezzi accessibili
 Cappotti di pelliccia di coniglio - bellezza a prezzi accessibili
 Cappotti - lusso per la stagione fredda
 Cappotti - lusso per la stagione fredda
 Mink coat - un simbolo di status e di lusso
 Mink coat - un simbolo di status e di lusso
 Come memorizzare un cappotto di visone: proteggere il tuo oro peloso dalla calura estiva
 Come memorizzare un cappotto di visone: proteggere il tuo oro peloso dalla calura estiva
Modifiche dell'articolo:
  • pelliccia
  • Parigi Stile - 15 modi di indossare una bella sciarpa
  • Cocktail Abiti da sera: il trionfo della femminilità