trattamento dell'emicrania
 Trattamento di emicrania - non è un compito facile. Con grande difficoltà rimosso attacchi di emicrania, a volte si tratta di sviluppo dello stato di emicrania - in questo caso il trattamento viene effettuato in un ospedale. Pertanto, grande importanza è la prevenzione dell'emicrania - una vita sana e l'eliminazione dello stress.

 alt

Che cosa è l'emicrania e le sue principali manifestazioni

L'emicrania è un mal di testa lancinante che si ripete costantemente, provocato da diversi fattori. La testa di solito male un lato, durante il successivo attacco laterale può essere modificato. Ma questo non è necessariamente, a volte accompagnata da un attacco di emicrania comune.

L'emicrania accompagnata da un improvviso forte espansione dei vasi cerebrali. Allo stesso tempo, prima che il forte sviluppo della breve vasospasmo osservato, il paziente sente che come un precursore di una cefalea (aura). Aura è più spesso visto in forma di visione offuscata, davanti agli occhi della griglia.

Emicrania può essere classica (oftalmica, con un'aura che lascia il posto a un mal di testa Mal di testa  Mal di testa
   una metà della testa, nausea e vomito), semplice (senza aura, ma più lunga), associato (con disturbi neurologici transitori), facciale (dolore nella metà inferiore del viso), sotto forma di stato di emicrania (una serie di attacchi, accompagnata da mal di testa, vomito e disidratazione) e complicato (dopo un attacco di emicrania sono disturbi neurologici che sono molto lento, e talvolta rimanere per sempre).

Innescare lo sviluppo di un attacco di emicrania può essere lo stress, odore acuto, luce molto brillante, forte suono, cambiamenti climatici, la violazione del ritmo abituale della vita, il ritmo di nutrizione, mangiare cibo piccante, carne affumicata, formaggi a pasta dura.

 alt

Come possiamo rimuovere un attacco di emicrania

Prima di tutto, il paziente non dovrebbe panico - può migliorare i sintomi di attacco di emicrania e per rendere più. Chi soffre di emicrania dovrebbe sapere che un attacco avrà luogo, anche essa non guarisce.

I pazienti con soffrono di emicrania a lungo termine Emicrania  Emicrania
 Essi sanno che il trattamento dovrebbe essere iniziato il più presto possibile, con la comparsa di precursori con l'inizio della cefalea. Tutti i farmaci per alleviare l'emicrania sono divisi in tre gruppi:

  • Il primo gruppo di farmaci (spesso indicato come farmaci di prima linea) - questi sono antidolorifici comuni sono spesso combinati (paracetamolo pentalgin e altri)
  • Il secondo gruppo - farmaci, che comprendono i FANS o la loro combinazione con altri analgesici (diclofenac, scere, ecc); primo e secondo gruppi di farmaci sono spesso utilizzati contemporaneamente per aumentare l'effetto analgesico;
  • Il terzo gruppo - farmaci che causano spasmo dei vasi sanguigni del cervello - ergotamina, diidroergotamina, sumatriptan e altri.

Gruppo di prima e seconda di pazienti può essere assunto da solo, ma la preparazione del terzo gruppo è quello di nominare un medico. Ciò è dovuto al fatto che il paziente può fare un errore e portato per l'emicrania emersi durante vasospasmo cerebrale. L'ammissione al caso di sumatriptan può portare a ictus ischemico.

Lo stato di emicrania può essere rimosso solo in ospedale. Complesso con trattamento parenterale (bypassando il tratto gastrointestinale) somministrazione di farmaci, allevia il mal di testa, vomito, disidratazione e sopprime lo sviluppo di una varietà di sintomi neurologici (disturbi sensoriali, movimenti, e così via).

 alt

Profilassi di attacchi di emicrania

Profilassi dell'emicrania - uno stile di vita sano, pianificazione razionale con il cambiamento di lavoro e di riposo, regolare (allo stesso tempo), di mangiare, di evitare lo stress emotivo e il più stress, l'esclusione dalla dieta Dieta: cibo, senza la quale non si può fare  Dieta: cibo, senza la quale non si può fare
   alimenti che possono causare un attacco di emicrania (formaggi a pasta dura, carni affumicate, cioccolato).

Provoca attacchi di emicrania frequenti possono essere fumare, bere alcolici, qualsiasi intossicazione, odori pungenti, suoni forti, luci, mancanza di sonno, stanchezza, nitroglicerina (che provoca vasodilatazione del cervello e mal di testa), e così via - ogni paziente di solito ha un proprio set di fattori precipitanti. Tutti loro sono possibili per essere eliminati anche.

Se il paziente ha paura di attacchi ed è costantemente in suspense del loro sviluppo, ma può anche innescare un attacco, quindi l'ansia deve essere rimosso. Questo è fatto meglio terapeuta.

La profilassi farmacologica dell'emicrania è selezionato per ogni singolo paziente. Si effettua quando un paziente sviluppa due o più attacchi di emicrania al mese. Per ottenere un effetto stabile, il farmaco deve essere utilizzato è lungo, fino a sei mesi o più.

Galina Romanenko


Articoli Correlati
 Emicrania - dolore può essere infinita
 Emicrania - dolore può essere infinita
 Mal di testa - qual è la causa del tormento?
 Mal di testa - qual è la causa del tormento?
 Home rimedi per l'emicrania: una farmacia a portata di mano
 Home rimedi per l'emicrania: una farmacia a portata di mano
 Aromaterapia emicrania: profumi per aiutare i medici
 Aromaterapia emicrania: profumi per aiutare i medici
Modifiche dell'articolo:
  • mal di testa
  • Trattamento di osteoartrite - eventi Health Center
  • Che cosa minaccia la nostra estate salute