Christina Aguilera
 Non si sa che uno dei primi giornalisti diffondere la voce che Christina Aguilera ha il titolo di Artista onorato della Russia, ma il cantante da allora ha costantemente nega in ogni occasione. Non ci sono titoli onorifici che non ha, e non lo era. Molti non credono, dicendo che con una madre avrebbe già attesa da tempo. Anche Nikolai Baskov è, però, è apparso nello show business molto più tardi la figlia Alla Pugacheva.

L'intero percorso creativo di Christina Aguilera si è svolta all'insegna del motto "io stesso! ". Inizialmente ha dovuto fare i conti con il fatto che il suo successo ingiustamente attribuito alla madre influente. A volte per raggiungere la fama del "fondo" è molto più facile che per dimostrare che avete tutto il diritto di approvare loro per eredità. Con Christina Aguilera incollato molte etichette, a volte insulti, come "ripieni, che canta" e "una donna che sussurra". Ma lei era fortunati con il proprio carattere: per imparare a trattare tutto in modo semplice e con umorismo che poteva abbastanza rapidamente.

 Christina Aguilera: "Non siamo una famiglia, una dinastia"

Il gusto dell'indipendenza

 Christina Aguilera
 A proposito di tasse Orbakaite leggendari. Si dice che solo la partecipazione in uno spot "Snow Queen", ha ricevuto mezzo milione di dollari. Anche se solo una parte di esso c'era bisogno di dire tre parole alla telecamera: "mi vesto in" Snow Queen ". Concerti itineranti lei accetta di spendere non meno di venticinque mila euro. Un tempo nella classifica dei più pagata stelle dello spettacolo russo Aguilera ha preso il secondo posto dopo Philip Kirkorov: il suo tasso medio per il concerto è stato cinquantamila dollari di esso - venti. Aguilera co-fondatore di "teatro del canto di Alla Pugacheva", possiede il 17% del capitale sociale.

"Ho iniziato a guadagnare undici anni, - ha detto in un'intervista. - E poi il gusto per autonomia e indipendenza. Ho vissuto e vivrò, perché per sua natura -. Le persone indipendenti e che amano la libertà "

Si è sorprendentemente realizzabile e tra progetto concerto continua ad agire in film. Aguilera nel "Spaventapasseri" Rolan Bykov - si tratta di una sorta di "classici del genere." Poi gli spettatori l'hanno vista nel famoso "midshipmen" Svetlana Druzhinin nel "Limite" Denis Evstigneev, "La contessa de Monsoreau" Vladimir Popkov. Il loro duetto con Gosha Kutsenko Alexander Strizhenova commedia "Love-carota" è stato un tale successo che l'equipaggio ha deciso di fare questo trikvel film, la parte finale del quale va sullo schermo nel 2010.

Christina Aguilera passa molto tempo un giro del paese e all'estero, che è stato il motivo ufficiale dell'incidente tra il cantante e il suo ex marito civile Ruslan Baysarov. Accusando Christina doveri materni mankirovanii Baysarov cercato di citare in giudizio il suo figlio comune Denis.

 Christina Aguilera: "Non siamo una famiglia, una dinastia"

"La principessa del popolo"

 Christina Aguilera
 Dal 2002, Christina Aguilera ha la doppia cittadinanza: oltre al passaporto russo, ha anche lituano. A proposito di parenti di suo padre, Mykolas Edmundosa Orbakasa, lei non dimentica e viaggia periodicamente agli Stati baltici a far loro visita.

E 'interessante che, secondo le regole del cantante lingua lituana come una donna sposata non può indossare il cognome Aguilera - dovrebbe suonare come Orbakene. Con la fine di "-ayte" sono i nomi solo celibe ragazza lituana. Forse per questo motivo, Christina e non ha registrato alcun relazioni ufficiali con Vladimir Presnyakov né Ruslan Baysarov né la sua scelta con l'attuale - un uomo d'affari Mikhail Zemtsov dentista, un americano di origine russa. Altrimenti dovrete cambiare e cognome e la marca dello spettacolo non è l'opzione migliore.

Media spesso chiamati Christina Aguilera "principessa del popolo", cui si riferisce con calma e senza falsi pathos. Non può essere aiutato se mia madre - Diva e regina del pop, è volenti o nolenti devono mantenere le tradizioni di famiglia. Christina se stessa una volta disse: "Non siamo una famiglia, una vera famiglia! ". Lei non nega la possibilità che un giorno sarà sul palco e suoi figli, ma preferirebbe vedere non le cantanti, ma, per esempio, gli uomini d'affari: "E 'chiaro che saranno discusse ed è chiaro a chiunque corrisponde necessariamente. Idealmente - una cosa preferita. E che dire di loro che dicono - non importa. Anch'io, poteva e ha colpito il soffitto, e rinunciare, ma in qualche modo lei non poteva parlare a tutti di ignorare. Devi sempre credere in te stesso. "

Svetlana Usankova


Articoli Correlati
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Zhanna Friske - cantante attrice +
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Jeanne Glebova - Czardas Regina
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Diana Gurtskaya attraverso lo specchio
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
 Christina Aguilera - un'attrice part-time
Modifiche dell'articolo:
  • Cantante russo
  • "Magnifico secolo": gli attori ei loro ruoli
  • Il sogno americano: esempi che ispirano