Dermatite pene
 In un momento in cui anche la biancheria intima è spesso fatta da tessuti sintetici, dermatite pene non è raro. Dermatite si verifica dal contatto diretto con qualsiasi fattore esterno, e può essere semplice e allergie.

 Dermatite del pene - la scelta di priorità tela di alta qualità

Dermatite semplice

Dermatite Simple pene - è un processo infiammatorio che si sviluppa nella pelle del pene in risposta ad una azione fisica o chimica. Gli effetti fisici includono gli effetti meccanici, l'impatto dei fattori naturali e artificiali, dei raggi, la corrente elettrica, così come alte e basse temperature.

Un tipico effetti fisici possono essere scottature Come proteggere la pelle dalle scottature?  Come proteggere la pelle dalle scottature?
   la pelle del pene quando un uomo sunbathes senza tronchi. Allo stesso tempo, circa due ore dopo l'esposizione al sole sulla pelle del pene appaiono rossore acuto e gonfiore. Allo stesso tempo, un uomo si sente un senso di costrizione e bruciore. Se una forte esposizione alla luce del sole sulla pelle compaiono bolle infiammate con contenuti chiari, alcuni dei quali pieni di ichor. Con l'apertura delle bolle può essere formato erosioni molto dolorose che guariscono con la formazione di peeling.

Radiazione acuta dermatite pene può derivare dal trattamento del cancro del pene o cancro ai testicoli con radioterapia. La pelle appare inizialmente il rossore e gonfiore accompagnato da prurito. Poi, dopo un paio di ore, giorni o addirittura mesi (a seconda dell'intensità dell'irraggiamento) della pelle può verificarsi o bolle verificarsi necrosi cutanea con ulcerazione. Le condizioni del paziente, allo stesso tempo può essere difficile.

L'esposizione chimica può essere causato dal contatto con la pelle di varie sostanze chimiche o impatto sulla pelle delle sostanze chimiche inclusi, per esempio, nel tessuto da cui fatto intima.

Dermatite del pene dagli effetti chimici spesso si sviluppano durante la contaminazione a lungo termine dei prodotti petroliferi raffinati pelle e carbone. Allo stesso tempo, la pelle è principalmente cosce e glutei, ma spesso nel pene sviluppare cronica follicoliti, sconfitta e mantenuto dopo la fine contatto con la sostanza, la sua chiamata. I follicoli piliferi sono formate sul tubo nero, costituito da olio, polvere e le cellule superficiali della pelle esfoliata. Poi, intorno a loro c'è un processo infiammatorio con l'aggiunta di una infezione batterica - formata piccoli noduli infiammatori e pustole - la cosiddetta follicoliti olio.

Dermatite del pene può anche svilupparsi da esposizione a una combinazione di luce solare, l'attrito e l'esposizione a sostanze chimiche contenute in alcune piante (ad es ortiche o buttercup caustica). Spesso questo accade quando godersi l'aria aperta. I sintomi della dermatite assomigliano così quelli di ustioni minori, che di solito sviluppano qualche tempo dopo l'esposizione.

 Dermatite del pene - la scelta di priorità tela di alta qualità

Dermatite atopica

Dermatite atopica pene si sviluppa con l'esposizione ripetuta alla pelle di qualsiasi stimolo. Ad esempio, quando esposti a materiale sintetico di cui è fatto il bucato, diversi prodotti cosmetici, medicinali per uso esterno, e piante.

Spesso la causa di dermatite allergica sono piante che provocano allergia con l'uso ripetuto. Queste piante sono primula, edera velenosa, geranio, aglio.

Alcune piante causano fotosensibilità, vale a dire, maggiore sensibilità alla luce solare. Queste piante sono pastinaca, achillea. Dermatite da loro esposizione di solito si verifica dopo il bagno nello stagno, seguito accendendo il sole sul prato. Allo stesso tempo, in uno o due giorni sulla pelle che è in contatto con l'erba (compresa la pelle del pene) appaiono arrossamento e gonfiore, accompagnata da intenso prurito e bruciore. Poi ci sono le bolle piene di contenuto chiaro, a volte con il sangue. Le lesioni sono spesso in questa forma le foglie d'erba. La durata della malattia - circa una settimana, dopo di che il processo termina. Ma sulla pelle per lungo tempo può essere pigmentazione.

 Dermatite del pene - la scelta di priorità tela di alta qualità

Diagnosi e trattamento

La diagnosi di dermatite solito presenta alcuna difficoltà, ma in alcuni casi, al fine di evitare l'infezione sono condotti studi di laboratorio di scarico dal sito della lesione.

Trattamento dermatiti del pene - è in primo luogo l'eliminazione di stimoli. Assegna anche anti-infiammatorio, riduce il gonfiore e prurito droga. Nella dermatite allergica prescrivere antistaminici (ad esempio suprastin) e ipoallergenico dieta.

Dermatite pene meglio trattata sotto la supervisione di un medico, come una violazione dell'integrità della pelle può causare un colpo all'infezione pene.

Galina Romanenko


Articoli Correlati
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
 Eczema - una malattia della pelle o del sistema nervoso?
 Eczema - una malattia della pelle o del sistema nervoso?
 Acari sottocutanea - un parassita dannoso
 Acari sottocutanea - un parassita dannoso
 Prurito testa del pene - il motivo più comune
 Prurito testa del pene - il motivo più comune
Modifiche dell'articolo:
  • glande,
  • dermatologia
  • Fungo sul pene - è visitato da Candida
  • Prurito testa del pene - il motivo più comune