• Prada - amato e odiato
  • Il volto della moda

 Prada volto moda

Prada - «diabolica" volto della moda italiana

Marchio italiano Prada è uno dei più influenti nel settore della moda. Miuccia Prada, che gestisce l'azienda per più di trenta anni, è conosciuto come uno dei più potenti trendsetter nel mondo della moda. La sua opinione è innegabile, il suo stile è impeccabile, il suo marchio - un simbolo di status elevato, stile lucido, non richiede troppo lavorazione. Marchio Prada non è sempre stato così, che, come sappiamo che nel nuovo millennio, ma in ogni fase della sua esistenza, è un lusso a disposizione di pochi.

 alt

Cimelio di famiglia

 Prada volto moda
 Ottenere il vostro storia del marchio inizia a contare dal 1913, quando l'italiano Mario Prada ha fondato l'azienda Fratelli Prada (Prada «Fratelli") e ha iniziato a vendere accessori in pelle. Ma questi non erano i soliti accessori, la cui produzione pochissime persone possono essere sorpreso. Mario è stato originariamente realizzato un'offerta per esclusivo, e non poteva passare inosservata da parte dei ricchi, solo fame tutto il più prestigioso. L'approccio originale della società era in realtà non occupare - Fratelli Prada rilasciato costose borse da viaggio in pelle trichechi, che sono molto apprezzati l'aristocrazia europea.

Nel 1958, Mario Prada inferiore al posto di capo della figlia Luisa, continuando la tradizione del padre. Presto la società di prodotti possono essere acquistati negli Stati Uniti, dove ha anche gustato i prodotti del marchio, che incarna la quintessenza dello chic. Ma, purtroppo, è stato uno dei problemi della società Prada, che si è concentrata unicamente sui bisogni delle persone molto ricche disposte in tutto il mondo trascinando il bagaglio di classe di "lusso". Accessori Prada mancava praticità, che, a quanto pare, può andare d'accordo con l'insistenza di lusso ed esclusività. Tutto questo per realizzare nuova generazione famiglia italiana di fronte a Miuccia Prada, che divenne il capo della società nel 1978.

 alt

Lusso leggero

 Prada volto moda
 Il nipote del fondatore del marchio Prada respirato nuova vita, rendendo più facile "destino lusso", non basandosi sul design esterno, e chic low-key che unisce praticità ed eleganza.

Il primo successo per la Prada aggiornato è una collezione di borse Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna  Borse - una cosa necessaria nel guardaroba di ogni donna
   Nylon nero Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos  Quali colori combinati con il nero: meno oscura e pathos
   - Miuccia colore preferito. La collezione è apparso nel 1985, dopo aver vinto un grande successo con i consumatori, che hanno aspettato il marchio più che semplici accessori. Abbiamo dovuto aspettare altri quattro anni, quando finalmente nel 1989 ci fu la prima collezione di abbigliamento prêt-à-porter, il marchio ancora una volta ha portato grande successo. Non era costrizione florido, fronzoli o sessualità eccessiva - tutti i modelli erano laconica e trattenuto in combinazione di colori e design.

 alt

La crescita aziendale

Dai primi anni novanta con fermezza formato un "cult Prada» nel cui sviluppo aveva contribuito Anne Wintour - direttore di Vogue America. Nel 1992 si distinse linea giovane Miu Miu, che, a differenza della natura un po 'freddo e ascetica Prada, era un morbido, caldo. Nel 1993, Miuccia Prada ha ricevuto i Fashion Designer Internazionali di premio in America per il suo lavoro sugli accessori. Pur essendo caratterizzato da alti riconoscimenti, la società non si è fermata a "set standard" del marchio, e il volto attuale di Prada non è solo abiti e accessori, ma anche lingerie e cosmetici.

 alt

Chic e shock

 Prada volto moda
 Ogni collezione di Prada - è uno stile intelligente senza note pretenziosità, tuttavia, Miuccia, vivere secondo le proprie regole e le tendenze della moda che indica la maggior parte, non è estraneo a una sorta di visione, a volte scioccante.

In questo filone e reso collezione primavera-estate 2010 - brevità esterna e l'assenza di falso orecchiabilità sicuri di dare origine a una tempesta di emozioni da euforia a rabbia. Borse Prada-2010 - è un modello luminoso di tela, a prima vista non hanno nulla a che fare con il solito italiano chic, opponendosi più elegante borsetta marmo grigio e borsa in vinile trasparente. Scarpe, come se creato per la Cenerentola della giornata, le pietre abbondanza brillare. Abbigliamento Prada - il trionfo del minimalismo e la definizione laconica dove strettamente trova adiacente alla parte superiore aperta del fondo (mini - la raccolta tendenza di fondo), e Black ammette il suo compagno bianco e grigio, e solo rare visite al freddo blu viola e brillante.

Nome Prada si distingue per lungo tempo, non solo marchio di moda. Gruppo Prada - un grande gruppo, che include non solo il proprio marchio Prada Donna, Miu Miu, Prada Uomo e Prada Sport, ma anche Granello, Helmut Lang, Jil Sander - i più grandi nomi nel settore della moda. La stessa Miuccia Prada - non solo il capo della casa di moda italiana. Lei - la donna-leggenda, il cui parere è ascoltato, rispettato e cercare un briciolo più vicino alla sua capacità di essere non solo di successo nel mondo della moda, ma anche per creare una propria, contando solo sulla propria intuizione.

Eugene Zhirkina


Modifiche dell'articolo:
  • Prada
  • Helmut Lang - il maestro di un autodidatta
  • Kira Plastinina - "golden girl" moda russa