• La storia di cappelli da donna: una lunga e piacevole
  • Contemporaneità

 Delle donne cappello modernità

Accessorio moderno

All'inizio del XX secolo, la prima volta in corrente voga - un piccolo berretto senza margini. Allo stesso tempo, cappelli moda avevano vasti campi che è progressivamente aumentato in modo che nel 1911 erano talvolta più larga delle spalle delle donne. Per mantenere tale cappello in testa, borchie speciali utilizzati, la cui lunghezza raggiunta fino a quarantacinque centimetri. Si dice che queste donne a volte spilloni utilizzati per l'auto-difesa.

Durante la prima guerra mondiale, è diminuito gradualmente la dimensione di acconciature, cappelli erano situati vicino alla testa (in precedenza tra il cappuccio Cappello delle donne: come fare la scelta giusta  Cappello delle donne: come fare la scelta giusta
   e la testa potrebbe essere un paio di decine di centimetri di capelli - sua e artificiale) ed è diventato più semplice. Grandi piume e altri grandi elementi decorativi non sono accolti - erano considerati patriottica, in quanto messo in chiaro che le donne sono più preoccupati con il loro aspetto, ma non il fatto che quasi tutto il mondo è in guerra.

 La storia di cappelli da donna: un lungo e delizioso - Modernità

Dopo la prima guerra mondiale

Dopo la guerra, cappelli corona sono diventati più alta e larga, in modo che il cappello copriva parte della fronte. Non era solo un omaggio alla moda, ma anche di fornire un maggiore comfort quando si viaggia in veicoli aperti, che a quel tempo ha cominciato in un grande (relativa, ovviamente) il numero che figura sulle strade.

 Delle donne cappello modernità

Nel 1920 approfondito coronare tutto, il campo è ridotto e, infine, è apparso Cloche - cappello che copre completamente la testa e andare bene comodamente in esso. I campi erano di solito solo in modelli cappelli estivi. Trenta portarono acconciature voluminose con capelli arricciati Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo  Capelli: struttura, caratteristiche di crescita e sviluppo
 E tappi corona di nuovo diventano più piccoli. Cappelli a tesa larga, ancora una volta guadagnato popolarità. Nei giorni più caldi, hanno funzionato come ombrelloni che sono ormai lontani fuori moda. Feltri sono ancora considerati esclusivamente maschile, è incluso anche nel guardaroba femminile con severi costumi forma-montaggio.

 Delle donne cappello modernità

Durante la seconda guerra mondiale, su entrambi i lati dell'Atlantico erano di moda una varietà di cappelli, acconciature, soddisfare qualsiasi forma del viso e le preferenze personali. E 'diventato popolare di nuovo cappelli con piume, il velare e fiori artificiali. In Francia, questi elementi decorativi sono considerati simboli della resistenza all'occupazione nazista. A un certo momento in voga molto piccoli "cappelli bambola", che i pin appuntato per i capelli dalla fronte, alcuni tipi di cappe e turbanti.

 La storia di cappelli da donna: un lungo e delizioso - Modernità

Dopo la seconda guerra mondiale

Dopo la guerra, le donne sono diventate meno probabilità di indossare cappelli nella vita quotidiana. Per mantenere in qualche modo il mercato, i produttori hanno iniziato a fare una varietà di stili cappello. Qualche volta è stato un popolare cappello ruote - e la corona in tutto il piatto. Alla fine del 1950 era di nuovo a domanda turbante.

 Delle donne cappello modernità
  Delle donne cappello modernità

Dal 1960, il cappello è diventato quasi esclusivamente piece Vestito da sera. Mentre le acconciature sera era solitamente elevata, il tappo è diventato piccolo ed elegante - una puramente simbolico.

 Delle donne cappello modernità
  Delle donne cappello modernità

Nel 1967, anche la Chiesa cattolica ha cessato di richiedere che le donne necessariamente coperte di capelli. La moda è diventata più user-friendly e democratica, e 1970, praticamente scomparsa dal mainstream cappello. Grazie alla principessa Diana nel 1980, l'interesse per cappelli per un po 'indietro. Ampiamente distribuito qualche tempo fa, le informazioni sul buco dell'ozono e dei rischi connessi anche portato alcune donne a indossare cappelli, almeno nelle giornate estive.

 Delle donne cappello modernità
  Delle donne cappello modernità

Oggi, la posizione del tappo nel mondo della moda è molto ambiguo. Da un lato, non è necessario per un lungo tempo, ed è raro vedere le strade. D'altra parte, una varietà di cappelli e poi appaiono nelle collezioni di stilisti, ed è difficile discutere con il fatto che si tratta - un accessorio elegante che, se si sa come indossarlo, può rendere l'immagine davvero spettacolare.


Articoli Correlati
 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine
 Tipi di cappelli delle donne: destinazione e di origine
 Cap-tablet - l'eleganza nella semplicità
 Cap-tablet - l'eleganza nella semplicità
 Cappello delle donne: come fare la scelta giusta
 Cappello delle donne: come fare la scelta giusta
 Come indossare cappelli - selezionare il copricapo corretto
 Come indossare cappelli - selezionare il copricapo corretto
Modifiche dell'articolo:
  • Cappelli
  • La storia di abbigliamento indiano - nella lotta per l'indipendenza
  • 10 designer di abbigliamento per giovani, che dovete sapere