• Acne Trattamento: le procedure e farmaci
  • Che aiuterà

 trattamento di acne trattamenti
 Trattamento dell'acne - trattamenti agiscono riducendo la produzione di sebo, accelerando il rinnovamento cellulare, la lotta contro l'infezione batterica, ridurre l'infiammazione, o una combinazione di queste azioni. Applicando i farmaci più prescritti, è possibile visualizzare il risultato fino a quattro a otto settimane di trattamento, e la condizione della vostra pelle può peggiorare prima di migliorare.

Il medico può raccomandare un farmaco che si applica sulla pelle (medicina esterno), o assunto per via orale. Farmaci per via orale anti-acne non deve essere assunto durante la gravidanza, soprattutto durante il primo trimestre.

 alt

Farmaci senza ricetta medica

Lozioni per il trattamento di acne possono seccare un olio pelle poco, uccidere i batteri e accelerare l'esfoliazione delle cellule morte. Queste lozioni sono tipicamente morbido e contengono perossido di benzoile, zolfo, resorcina, acido salicilico, come principi attivi. Questi strumenti possono aiutare con l'acne molto mite. Agenti anti-acne, non soggetti a prescrizione, possono causare effetti collaterali come irritazione, secchezza e desquamazione della pelle, che spesso scompare dopo il primo mese di trattamento.

 alt

Fondi esterni sono venduti da prescrizione

Se la vostra acne non scompare sotto l'influenza di fondi che vengono venduti senza prescrizione medica, fissare un appuntamento con un dermatologo per ottenere un appuntamento di una lozione più forte, venduto da prescrizione. Tretinoina (Avita, Retin-A e di altre droghe) e Tazarotene (Tazorak e altri medicinali) - sono esempi di farmaci esterni venduti da prescrizione di vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   A. Essi lavorano stimolando la rigenerazione cellulare, e prevenire il blocco dei follicoli piliferi. Diversi antibiotici esterni possono anche essere utilizzati nel trattamento di acne. Essi agiscono uccidendo i batteri sulla pelle in eccesso.

Spesso, per ottenere risultati ottimali, una combinazione di questi metodi. Ci sono un certo numero di farmaci che rappresentano una combinazione di perossido di benzoile e clindamicina (Benzaklin, Duak) e perossido di benzoile con eritromicina (Benzamitsin). Dapsone gel - un nuovo rimedio per l'acne, che è particolarmente efficace nel trattamento di acne infiammatoria. Farmacia anti-acne esterno può causare effetti collaterali come bruciore, arrossamento o desquamazione della pelle. Il medico può consigliare di tali misure per ridurre questi effetti collaterali al minimo: aumentare gradualmente la dose, la droga lavare dopo una breve applicazione, o passare a un altro farmaco.

 alt

Antibiotici

Per il trattamento di acne moderata a grave, potrebbe essere necessario un breve ciclo di antibiotici Interni per combattere i batteri e l'infiammazione .  Poiché gli antibiotici interni utilizzati come primi mezzi per il trattamento di acne in esseri umani che soffrono di acne considerevolmente maggiore resistenza agli antibiotici .  Per questo motivo, il medico può consigliare di interrompere l'assunzione di questi farmaci non appena i sintomi iniziano a scomparire, o non appena diventa chiaro che la medicina non aiuta (solitamente tre o quattro mesi) .  Nella maggior parte dei casi, nominato dal co-somministrazione di antibiotici esterni ed interni .  Gli studi hanno trovato che l'uso di perossido di benzoile esterno con antibiotici interne può ridurre il rischio di resistenza agli antibiotici .  Gli antibiotici possono causare effetti collaterali come mal di stomaco, vertigini e la pelle chiara .  Questi farmaci aumentano anche la sensibilità della pelle al sole e possono ridurre l'efficacia dei contraccettivi orali .

 alt

Izotretinion

Per il trattamento di acne profondo antibiotico potrebbe non essere sufficiente. Izotretinion (Amnesteem, Claravis, Sotret) - è una medicina forte che colpisce l'acne cistica che causano l'acne cicatrici o che non possono essere trattati in modo diverso. Questi farmaci sono prescritti per trattare l'acne più grave. Essi sono molto efficaci, ma quelli che li fanno, richiede un'attenta osservazione di un dermatologo in quanto possono causare gravi effetti collaterali. Izotretinion associato a gravi difetti di nascita, quindi non può essere assunto da donne in gravidanza o chi ha in programma una gravidanza durante il trattamento o nelle settimane dopo il trattamento.

Izotretinion spesso causa effetti collaterali - secco occhio, bocca, labbra, naso e pelle, così come prurito, epistassi, dolore muscolare, sensibilità al sole, e cecità notturna. Questo farmaco aumenta anche il livello di colesterolo e trigliceridi Colesterolo  Colesterolo
   nel sangue e può ridurre il livello degli enzimi epatici.

Inoltre, izotretinion associata ad un aumentato rischio di depressione Depressione  Depressione
   e il suicidio. Anche se non è provata, i medici prestare attenzione a questi sintomi nei pazienti che assumono izotretinion. Se ti senti una tristezza inspiegabile, e non è possibile far fronte con loro durante l'assunzione di questo farmaco, informi il medico.

Per saperne di più Che aiuterà

Articoli Correlati
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Trattamento dell'acne - non tutti i casi sono uguali
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Acne - il problema numero uno negli adolescenti
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Trattamento dell'acne - questioni di attualità
 Comedoni - problemi con i puntini
 Comedoni - problemi con i puntini
Modifiche dell'articolo:
  • acne
  • 8 errori importanti nel trattamento di acne
  • Home rimedi per il trattamento di acne - metodi disponibili