• Unghie in gel: il segreto della manicure perfetta
  • La procedura

 Procedura chiodo ggelevoe

Unghie in gel: Procedura

Procedura chiodo praticato per decenni, diventando una manna per i proprietari di unghie corte e brutte. Unghie artificiali possono ottenere una manicure perfetta modo semplice e veloce: unghie gel guardare come naturale, lungo bastone, permetterà di sperimentare il tipo di manicure e unghie lacche. Non a caso, che la procedura per l'aumento unghie in gel è molto popolare tra le donne di tutto il mondo - permette di nascondere i difetti dei chiodi e fare le mani curate e belle senza spendere molto tempo.

Il primo vincitore di unghie artificiali in una sola volta è diventato star di Hollywood degli anni Cinquanta, di ricorrere a chiodo Nail - buone maniere  Nail - buone maniere
   utilizzando una pellicola o plastica. Solo negli anni Settanta unghie tecnologia diventano veramente efficace ed accessibile anche dal dentista americano che ha offerto da utilizzare per acrilico chiodo.

Unghie gel implica l'uso di un materiale speciale di spessore analogo al consistenza di catrame - un gel che indurisce sotto luce ultravioletta. La procedura della capacità del gel permette di applicare diversi strati di gel: il primo strato ha una sorta di funzione di protezione, proteggere la lamina ungueale dagli effetti di materiale artificiale, il secondo è il "corpo" del chiodo artificiale, e il terzo è quello di proteggere l'unghia già artificiale dall'ambiente esterno, allineando la piastra di copertura.

Con sono utilizzati chiodo gel - una speciale "vuoto" in plastica, che sono incollati al bordo del chiodo e logorato, e poi sulla cima di uno strato di gel. Da CONSIGLI Nail Design Revolution - Tipsy  Nail Design Revolution - Tipsy
   Essa dipende dalla lunghezza della superficie artificiale della lamina ungueale. Inoltre, invece di punte può essere utilizzato quando si costruisce una forma speciale - originali "stencil" di carta, plastica o metallo, che fungono da "base" per l'applicazione del gel. Dopo l'applicazione e l'indurimento del manto erboso artificiale figura pulita, ottenendo così la formazione di un chiodo artificiale perfettamente liscia.

 Unghie in gel: il segreto di una manicure perfetta - Procedura

Capacità Gel come alternativa alla acrilico

 cura delle unghie in gel
 Unghie tecnologiche utilizzando un gel speciale è diventato un'ottima alternativa per unghie acriliche, avendo un numero molto maggiore di vantaggi. Mentre unghie acriliche Unghie acriliche: un modo di espressione  Unghie acriliche: un modo di espressione
   innaturale, e la procedura per la costruzione e la successiva rimozione di unghie artificiali gravemente danneggiare la lamina ungueale, unghie in gel sembrano belle e permette naturalmente il piatto del chiodo di respirare, e dopo aver rimosso i chiodi rimanere in buona salute e liscia.

Svantaggi unghie acriliche sono ben noti: si tratta di una procedura lunga di crescenti accompagnato veramente sgradevole odore "chimico", e il rimanente dopo la rimozione delle piastre acriliche cracking, uno strato di chiodi. Unghie in gel, nel frattempo, non sono inferiori a acrilico in termini di durata e resistenza, ma più flessibile e bello.

Tuttavia, unghie in gel e hanno i loro svantaggi, primo fra i quali è la loro fragilità. Un po 'meno resistente di unghie finte, unghie in gel richiedono particolare attenzione e cautela: per esempio, non è possibile presentare unghie in gel limetta per unghie in metallo ordinaria e rimuovere lo smalto con mezzi convenzionali di solvente per unghie sulla base di acetone - è necessario utilizzare mezzi speciali olio base. Inoltre, la correzione delle unghie in gel è abbastanza difficile, quindi nella maggior parte dei casi, fende necessario rimuovere il chiodo. La procedura per la rimozione di unghie in gel è anche abbastanza complessa - mezzi in grado di dissolvere il gel non esiste, e il master in cabina ricorrere a taglio della pavimentazione.

I vantaggi di unghie in gel, tuttavia, superano gli svantaggi. In primo luogo, come il materiale del gel per simulare chiodo acrilico è molto più sicuro. Rimane sulla superficie della lamina ungueale, a differenza acrilico penetrante profondo e di conseguenza non provocare allergie e danni della lamina ungueale. In secondo luogo, il gel passa aria senza bloccare la crescita delle unghie naturali e permettendo loro di respirare. Infine, dal punto di vista attrattiva unghie gel è molto superiore a acrilico, avente una lucentezza superficie perfettamente piana e la luce, che li rende più vicino al naturale.

Tatiana Smirnova


Articoli Correlati
 La progettazione di unghie gel: idee creative
 La progettazione di unghie gel: idee creative
 Unghie in gel: alle punte
 Unghie in gel: alle punte
Modifiche dell'articolo:
  • unghie in gel
  • Cosmetici giapponesi - la protezione dallo stress quotidiano
  • Nail design Acquario - comodo, pratico e resistente