• Trattamento di mastite - copre tutti i meccanismi di sviluppo della malattia
  • Rimedio a base di erbe

 Trattamento delle mastiti
 E 'dimostrato che il trattamento della mastite dovrebbe essere fatto in parallelo con il trattamento delle malattie ginecologiche. Molta attenzione è rivolta allo stato di stato mentale ed emotiva delle donne, in caso di deviazioni svolte sotto la supervisione della normalizzazione di psicoterapeuta. Mastopatia è un problema complesso che riflette la complessità dei cambiamenti patologici nel tessuto mammario, rispettivamente, il trattamento della mastite dovrebbe coprire tutti i possibili meccanismi della malattia.

 alt

La validità della nomina di farmaci ormonali

La terapia ormonale è considerata giustificata nel trattamento delle mastiti. Ormoni normalizzare efficacemente i vari scostamenti, in modo che siano usati negli schemi medici nella patologia ginecologica. Malattie della zona riproduttiva e il seno sono spesso combinati tra loro, in modo che le malattie non possono essere trattati in modo isolato.

Preparati progestinici somministrati generalmente promuovono ripristino della normale ciclo mestruale Il normale ciclo mestruale: la caratteristica principale della salute delle donne  Il normale ciclo mestruale: la caratteristica principale della salute delle donne
 . È possibile selezionare diversi regimi convenienti, allo stesso tempo ha permesso una combinazione con altri farmaci, a seconda della presenza della malattia in altri siti. Attualmente, i gel sono progettati con una componente ormonale per il paziente deve essere applicato alla zona del seno. Questo metodo di esposizione al farmaco permette l'applicazione cutanea di un gel contenente progesterone naturale (100 g di gel contiene 1 g di progesterone). Il gel non ha la capacità di essere assorbito nel sangue, non vi è alcun cambiamento nel livello di progesterone nel plasma sanguigno. In confronto con la circolazione sistemica concentrazione locale dell'agente ormonale è massimamente espresso, tuttavia il dosaggio impiegato progesterone può essere ridotto.

Farmaci progestinici sono prescritti durante la seconda fase del ciclo per dieci giorni. Se il paziente utilizza un progesterone topico (il "prozhestozhel" droga), viene strofinato sulla pelle del seno 2, 5 g di gel. La modalità di applicazione può essere continuo o corsi per dieci giorni. Notevole riduzione della gravità della malattia, disagio durante mastiti, ma allo stesso tempo c'è il rischio di reazioni avverse. Nel caso di ipersensibilità al farmaco una donna sta vivendo una maggiore gravità del dolore, gonfiore dei seni, che è l'indicazione per fermare l'uso locale di progesterone.

Si è dimostrato l'efficacia di mastite in ormoni che influenzano lo sviluppo del livello centrale di ormoni ipofisari (un gruppo di gonadotropina-WG). Sono utilizzati nel trattamento di varie malattie ginecologiche (come l'endometriosi), in questo contesto, esiste una mastite stabilizzazione in quasi la metà dei pazienti (47% dei casi). Queste osservazioni sono prova della necessità di un approccio globale al trattamento della mastite. Sistema riproduttivo femminile Patologia incide naturalmente lo stato della ghiandola mammaria, che è l'organo bersaglio per l'azione degli ormoni.

La cura per la mastite scelto medico tenendo conto della variante clinica della malattia, come non tutti i casi possono essere utilizzate terapia ormonale. A questo proposito, prima di iniziare il ciclo di trattamento la donna deve essere esaminato non solo dal punto di vista di disturbi ginecologici, nonché altri sistemi patologia (malattia del tratto digerente, sistema endocrino, ecc). Spesso si verifica con sintomi di seno iperprolattinemia latente. In questo caso la compressa da mastiti assegnato per sopprimere l'eccessiva secrezione di ormone prolattina pituitaria. L'impatto sull'attività ormonale della ghiandola pituitaria è bromocriptina (o droga "Parlodel"). Quando mastite paziente deve assumere in una dose di 2 a 5 mg per sei mesi.

 alt

Le vitamine del complesso di terapia

Vitamine quando la mastite è consentito inserire negli schemi mediche, ma questo dovrebbe essere fatto da un medico. Collegamento non correttamente selezionato nel automedicazione può essere dannoso per la salute delle donne, in particolare se la dose selezionata sarà sbagliata (dosi superiori a quelle raccomandate o, al contrario, non è sufficiente). Le vitamine più comune B ed E, un influsso positivo sui processi che si verificano nel seno possono essere spiegati con le seguenti proprietà benefiche di vitamine:

  • il ripristino di disturbi ormonali
  • miglioramento dei processi metabolici del corpo, le proprietà antiossidanti
  • Pieno supporto per il sistema immunitario

La sua influenza positiva sullo stato del sistema riproduttivo in generale e la ghiandola mammaria è noto per la vitamina E, la dose giornaliera non deve superare i 100 mg. Vi è un ormone rafforzamento progesterone, quindi la vitamina è assegnato in base alla fase del ciclo mestruale carattere Il ciclo mestruale - che avviene in fasi diverse?  Il ciclo mestruale - che avviene in fasi diverse?
   donne. Come antiossidante, la vitamina crea proteggere le cellule contro gli effetti patologici.

Quando la mastite è una violazione dei processi di divisione e la formazione di cellule tumorali nel tessuto sotto l'influenza dei livelli ormonali. Farmaci vitamina può normalizzare questi processi impediscono la crescita eccessiva di tessuto epiteliale, così le lesioni scompaiono la crescita del tessuto patologico. Il meccanismo di effetti terapeutici pronunciato in vitamina Vitamine per tutti  Vitamine per tutti
   E che protegge il tessuto del seno dalla influenza negativa degli estrogeni. Per evitare il sovradosaggio durante l'assunzione di questa vitamina, si consiglia di utilizzare la provitamina A (carotene in preparati). Poiché il corpo è la formazione diretta di questa vitamina.

Nel mercato di oggi di prodotti farmaceutici possono essere integrate per trovare farmaci efficaci, la composizione equilibrata di vitamine. Uno di questi farmaci è disponibile in capsule "Triovite." Sulla composizione di un insieme di antiossidanti biologici essenziali, una combinazione che aumenta l'attività di ciascuno dei componenti. Triovite quando la mastite è assegnato a pazienti a due capsule al giorno. È necessario tener conto del fatto che vi possono essere intolleranza individuale di un componente o intolleranza a certi tipi di vitamine. Inoltre, cosa importa se una donna prende la vitamina A per prevenire sovradosaggio.

Per saperne di più Rimedio a base di erbe

Articoli Correlati
 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale
 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale
 Malattia fibrocistica del seno: il trattamento è importante iniziare il più presto possibile
 Malattia fibrocistica del seno: il trattamento è importante iniziare il più presto possibile
 Seno e medicina tradizionale: tisane benefiche
 Seno e medicina tradizionale: tisane benefiche
 Ayurveda e seno - dispositivi medici
 Ayurveda e seno - dispositivi medici
Modifiche dell'articolo:
  • Trattamento delle mastiti
  • I sintomi di mastite come la malattia si manifesta in diverse fasi
  • Trattamento dei rimedi popolari mastite - il metodo da preferire