Salvezza matrimonio
 Molte coppie si lamentano che si sentono l'allontanamento di una persona cara. E anche se passano insieme, abbastanza apparentemente il tempo, andare al cinema, una cena per due, ancora non sempre salva la situazione, perché per parlare di qualsiasi cosa - di politica, sul tempo, i bambini, gli amici, il lavoro, ma solo non circa i suoi sentimenti. Accumulato rabbia, risentimento, e sembra che la situazione è a un punto morto e non ha accesso.

In effetti lo è, e il problema principale in questo caso - di parlare, di comunicare, di condividere le proprie emozioni ed esperienze, sia positive che negative. Non è sempre facile, perché c'è un momento di imbarazzo, non esitate a faccia a faccia con qualcuno che ami e versa accumulato. Tuttavia, ci sono il modo più indolore per farlo che sono disponibili per ogni coppia, se vogliono raggiungere l'armonia, salvare il matrimonio felice o renderlo così.

Per un discorso cuore produttivo a cuore con il suo mezzo sufficiente per appena due minuti al giorno. Non è nemmeno una normale conversazione, e l'esercizio fisico, che richiede il rispetto rigoroso di tutte le regole, e solo allora sarà davvero efficace. E 'bravo a aiutare le coppie che si sentono che hanno cominciato ad andare alla deriva a parte. Non c'è bisogno di riportare la situazione alla vetta, ed è sempre meglio agire sul principio del "il più presto possibile."

 Salvataggio di un matrimonio di due minuti al giorno

Tecnica

È necessario prendere una posizione comoda seduto sul divano. La coppia dovrebbe sedersi in modo che uno era di nuovo ad un altro - egli parlerà sue preoccupazioni. L'obiettivo è che lui non ha visto il volto del suo partner. L'altro, quello che non vede la persona è uno studente, ma non ha detto una parola. Il suo obiettivo - per abbracciare lui.

Oltre due minuti di esercizio continuo: seduta indietro racconta ciò che precedentemente sono rimasto in silenzio - le esperienze della giornata, le impressioni e desideri personali. La sua amata lo ascolta, ma non può neanche discutere, né di supportare la parola. Tutto è soggetto ad esso - è un abbraccio con la quale esprime il suo sostegno, l'amore e l'accettazione. Dopo due minuti, la sessione dovrebbe fermarsi e dare voce agli altri partner.

E 'importante non prendere esercizio come un preludio all'intimità - è anche meglio trovare un altro momento. Lo stesso processo deve essere preso sul serio - l'ascoltatore è necessario capire che non è soddisfatto della sua amata e fare alcune conclusioni. Discussione delle questioni che è venuto alla luce, è meglio ritardare bene un po 'di pre-esame.

 Salvataggio di un matrimonio di due minuti al giorno

Effetto

Di conseguenza, se tutte le regole sono rispettate, il rapporto tra marito e moglie senza intoppi. Irritazione più accumula perché tutti i sentimenti sono fuori, e chi li lancia ottiene un buon supporto sotto forma di un abbraccio, di cui ha bisogno. Durante i primi esercizi possono sentirsi un po 'di confusione, però, col passare del tempo diventa un'abitudine e diventa più facile condividere, perché l'effetto sarà visibile. Alcuni dei sentimenti, emozioni, esperienze, diventano una sorpresa per il secondo semestre, che spesso non hanno nemmeno il sospetto che una persona cara è mangiare.

Esercizio da eseguire tutti i giorni, e come richiesto, che si verifica in media una volta o due volte alla settimana. Questa formazione - è una grande opportunità per i coniugi di essere ascoltato e di ascoltare l'altro se stessi, che è così spesso manca nella vita quotidiana.


Articoli Correlati
 Cerco un marito o i primi passi sulla strada per la felicità coniugale
 Cerco un marito o i primi passi sulla strada per la felicità coniugale
 Matrimonio civile: miti e realtà
 Matrimonio civile: miti e realtà
 Io voglio sposarmi ... ma perché?
 Io voglio sposarmi ... ma perché?
 Relazioni Cupruzheskie: come mantenere la sua ex passione
 Relazioni Cupruzheskie: come mantenere la sua ex passione
Modifiche dell'articolo:
  • matrimonio
  • PNL: storia e principi di base
  • Cosa fare gli uomini (e sono quindi pensati)