• L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia?
  • Rosso
  • Bianco
  • I motivi possibili
  • Foro

 Rash cutaneo bianco sul pene

Rash cutaneo bianco sul pene

Eruzioni cutanee bianco Rash: Classificazione - elementi primari e secondari  Rash: Classificazione - elementi primari e secondari
   alla testa del pene dovrebbe essere consigliato da un urologo o un dermatologo, perché provoca può essere diverso. Molto spesso nell'adolescenza tale rash è la norma, ma può essere un sintomo di una malattia.

 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia? - Bianco

Eruzione bianco sul pene come una variante della norma

Rash cutaneo bianco Eruzione cutanea: mayday  Eruzione cutanea: mayday
   glande possono verificarsi quando il blocco delle ghiandole sebacee. Molto spesso questo avviene durante l'adolescenza, quando sotto l'influenza degli ormoni sessuali maschili iniziare a sviluppare attivamente e gestire ghiandole sebacee in tutto il corpo, compresa la testa del pene.

Esternamente ghiandole intasate sono piccole eruzioni cutanee bianco, che si trova alla periferia del glande. Essa non prurito, non fa male e non provoca alcun altro disagio. Sottoposto a trattamento speciale s non necessario, ma un tale stato richiede genitali contenuto pulito, dal momento che l'infezione può partecipare. E 'meglio usare i gel di cura speciali progettati per l'igiene intima Igiene intima: una questione delicata  Igiene intima: una questione delicata
   uomini.

 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia? - Bianco

Infezione da HPV

Quando l'infezione da HPV (PVI) sul pene, anche per quanto riguarda la sua testa sembra piccole escrescenze color carne - le verruche genitali. Essi sono indolori e non mostrano se stessi. Gradualmente, il numero di sporgenze aumenta, aumentano di lunghezza e larghezza, possono fondersi con l'altro, vita completamente ultime sessuale degli uomini.

Questa malattia è causata dal papillomavirus umano (HPV) e trasmesse per via sessuale. Dato che colpisce il corpo, HPV non lo ha lasciato, ma non può manifestarsi in alcun modo finché una persona ha un sistema immunitario normale. Riducendo l'immunità (ad esempio, raffreddore, dopo varie infezioni, lesioni, ecc) sui genitali possono apparire tipico sprawl. Li ha rimossi chirurgicamente. Per la malattia non è ricorso, prescrivere farmaci che rafforzano il sistema immunitario. E ancora, quando PVI spesso negli uomini e di altre malattie infettive e infiammatorie degli organi genitali, in modo che il rilevamento di PVI è l'occasione per un esame completo.

 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia? - Bianco

Balanoposthitis

Balanoposthitis - una infiammazione della pelle del glande e lo strato interno del prepuzio. Può causare vari agenti infettivi, così i suoi segni può essere diversa.

Ad esempio, le incursioni bianche sulla testa del pene, che può essere scambiato per un rash, caratteristica per la Candida balanopostite - mughetto, che è causata dal genere lievito Candida. Questi funghi sono quasi sempre vivono sulla pelle e le mucose dell'uomo venire microflora patogena. Normalmente, tutti microflora condizionatamente patogeni viene soppresso normale e buona immunità non permette il fungo di penetrare gli strati superiori della pelle e delle mucose. Ma quando accade abbassato l'immunità e la malattia si sviluppa.

La malattia inizia con arrossamento e gonfiore della pelle del pene e del prepuzio, che sono accompagnati da una grave bruciore e prurito. Dopo qualche tempo sul pene appaiono attacchi bianco sporco. In un primo momento, possono essere viste come una macchia di formaggio incursioni bianco, facilmente separato dalla pelle, ma si trasforma ben presto in una pellicola aderente alla pelle. Quando forzata rimozione di tali film sulla pelle formata da erosione e ulcere.

Balanopostite Candida richiedono ulteriori indagini al fine di individuare altre infezioni che possono essere nascosti per il mughetto. Trattata lievito utilizzando farmaci antifungini che vengono assunti per via orale o applicati localmente. Allo stesso tempo prescritto farmaci che rinforzano il sistema immunitario.

Balanoposthitis può avere natura batterica, ad esempio causato da stafilococchi. In questo caso, la testa del pene può apparire pustole con teste bianche. Trattamento in questo caso viene effettuata dopo un attento esame e determinare le cause della malattia. Vari antibiotici sono usati per la somministrazione orale, nonché per uso esterno.

 L'eruzione sul pene - o il tasso di malattia? - Bianco

Igiene intima Men

La cura dei genitali maschili dipende dalla sua salute. Così infanzia del bambino dovrebbe essere insegnato che due volte al giorno per fare una doccia una volta al giorno per lavare i genitali con acqua e sapone o con un gel speciale per l'igiene intima degli uomini. Assicurarsi di aprire le glande, e lavarlo, perché tra la testa e il prepuzio (si chiama prepuzio) residui si accumulano urina, sperma, sgusciate pelle, che sono il terreno fertile per una varietà di agenti infettivi.

Per l'igiene personale meglio non usare sapone (si asciuga la pelle), e gel speciali per l'igiene intima maschile - Energia verde, Carolina Herrera, Baldessarini e altri.

Per saperne di più I motivi possibili

Articoli Correlati
 L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 L'eruzione sulle mani: il luogo ha un valore
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione sullo stomaco - da quello che è?
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
 L'eruzione cutanea sul petto: un sintomo allarmante
 Eruzione cutanea rossa: la dice lunga
 Eruzione cutanea rossa: la dice lunga
Modifiche dell'articolo:
  • glande,
  • eruzione
  • Macchie sulla testa del pene - il medico diagnosticò fornitura
  • Kombucha: l'elisir dell'immortalità