fitoestrogeni e seno
 Secondo le statistiche, una donna su tre intervistate soffrono mastopatia. Mastopatia solo a prima vista, sembra malattia innocua. Tuttavia, non tutto così semplice, la complicanza più terribile e pericoloso della mastite è una degenerazione dei nodi in forme maligne, cioè il cancro al seno. Il contingente età delle donne che soffrono mastopatia è l'intervallo da 30 a 40 anni. Nel trattamento della mastite Trattamento di mastite - copre tutti i meccanismi di sviluppo della malattia  Trattamento di mastite - copre tutti i meccanismi di sviluppo della malattia
   oltre al rispetto certa dieta utilizza una varietà di farmaci, compresa ormonale. Recentemente, nel trattamento della mastite sono stati ampiamente applicati fitoestrogeni. In generale, fitoestrogeni e seno - questa è la combinazione ottimale.

 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale

Separatamente, sul trattamento della mastite

Trattamento di mastite, così, e tutte le altre malattie, a seconda della forma e fase del processo, l'età e la storia medica del paziente. Il trattamento della malattia deve essere complessa, dal momento che la dieta e alcune restrizioni (non possono prendere il sole, visitare il bagno o sauna) e termina con la prescrizione di farmaci: ormoni e vitamine. In alcuni casi, la terapia conservativa della mammella non sdraiarsi, e poi ricorrere alla chirurgia (per esempio, la rimozione di cisti o nodo sospetto). Attualmente, il trattamento della malattia sono stati fitoestrogeni ampiamente utilizzati, come Mastodinon.

 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale

Mastodinon

Mastodinon considerata una delle erbe medicinali più efficaci per il trattamento della mastite e sindrome premestruale. La struttura mastodinon comprende estratti di piante come cipresso comune prostrato estate, cohosh vasilistnikovidny, viola alpina, grudoshnik amaro, iris e giglio tigre colorato. Mastodinon blocca la formazione di prolattina, provocando prevenire l'insorgere di iperprolattinemia. In questo modo, nella ghiandola pituitaria alla normale produzione di ormone di rilascio delle gonadotropine (FSH e LH), che colpisce le ovaie e il ciclo mestruale. Elimina l'insufficienza del corpo luteo. Ridurre normalizzazione prolattina delle ovaie ed hanno un effetto benefico sulla malattia recede e mastopatia. Assegnato Mastodinon 30 gocce due volte al giorno per tre mesi.

 Fitoestrogeni e seno - una combinazione ottimale

Quali sono i fitoestrogeni

I fitoestrogeni - a ormoni vegetali, che, per la loro struttura e un'azione simile a estrogeni prodotti nel corpo. I fitoestrogeni hanno un effetto benefico sulla pelle, eliminando secchezza e flaccidità, migliorando l'elasticità e il tono, ritardando così il suo invecchiamento Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo  Interna ed esterna invecchiamento: è necessario pensare in anticipo
 . Inoltre, fitoestrogeni impediscono la formazione di tumori benigni e maligni del sistema riproduttivo. L'effetto antitumorale è dovuto al blocco dell'enzima aromatasi nel tessuto adiposo, che è coinvolto nella conversione degli androgeni in estrogeni. Così, impediscono la formazione di "cattivi" metaboliti estrogeni, responsabili della comparsa di tumori, tra cui seno. Inoltre, fitoestrogeni impediscono estradiolo legame con i recettori, fornendo così un effetto anti-proliferativo. I fitoestrogeni sono anche coinvolti nel recettore responsabile per i fattori di crescita, e hanno un effetto antiossidante. E, ovviamente, fitoestrogeni inibiscono la secrezione di prolattina che causa iperprolattinemia, e, di conseguenza, mastopatia.

Il contenuto di fitoestrogeni nelle piante cambiano man mano che crescono e maturano. La maggior parte dei fitoestrogeni presenti nei semi, quindi l'uso terapeutico principalmente semi di piante officinali.

La scienza sa di sei tipi principali di fitoestrogeni: isoflavoni coumestans, lingala (si trovano per lo più nei cibi), triterpenoide e saponine steroidei, e lattoni dell'acido fitoestroly resorcilico.

Caratterizzato da un elevato contenuto di fitoestrogeni di soia. E 'anche un fitoestrogeni si trovano in tutti i legumi, le date, melograni, semi di girasole, lino. E 'anche un fitoestrogeni ricca di grano, segale, avena, trifoglio e mais. Contiene fitoestrogeni e piante officinali: la salvia Salvia - proprietà utili non contano  Salvia - proprietà utili non contano
 Liquirizia, iperico, maggiorana, verbena.

Anna Sozinova


Articoli Correlati
 Malattia fibrocistica del seno: il trattamento è importante iniziare il più presto possibile
 Malattia fibrocistica del seno: il trattamento è importante iniziare il più presto possibile
 Seno e medicina tradizionale: tisane benefiche
 Seno e medicina tradizionale: tisane benefiche
 Ayurveda e seno - dispositivi medici
 Ayurveda e seno - dispositivi medici
 Omeopatia trattamento delle mastiti - non vengono riconosciuti, ma popolare
 Omeopatia trattamento delle mastiti - non vengono riconosciuti, ma popolare
Modifiche dell'articolo:
  • Trattamento delle mastiti
  • I sintomi di mastite nelle donne - prestare attenzione al dolore
  • Gli effetti di mastite: che cosa è da temere?