Torna al lavoro
 Secondo le statistiche, oltre le vite che cambiare lavoro tre a cinque volte. Il motivo principale che gli analisti tendono a vedere che la decisione di cambiare il lavoro che spesso diamo ingiustificata. Sebbene suono e una decisione informata circa il cambiamento di lavoro e anche la professione non aumenta la probabilità che hai fatto la scelta giusta, non garantisce, è infatti il ​​caso. Anche se si seguono esattamente le raccomandazioni esperti e il diritto di scegliere una professione, con il tempo e le vostre esigenze aspirazioni possono cambiare. Quindi quali sono le cause possono essere considerate sufficientemente ricerca approfondita di un nuovo lavoro?

Si dovrebbe pensare a cambiare lavoro se ...

Cambiamenti nella vita personale dal momento che si è venuto a il lavoro nella tua vita ci sono stati molti cambiamenti, per esempio, se tu fossi solo, e ora avete una famiglia e dei bambini. Il programma di lavoro intenso o frequente viaggi, senza la quale è impossibile presentare il vostro lavoro, non si adattano nel nuovo stile di vita. Si potrebbe desiderare di trovare un lavoro più adatto un padre di famiglia?

La mancanza di prospettive di carriera quando ha iniziato lavorare prima di aprire le prospettive di carriera straordinaria ... E dove andati tutti?! Come risultato di variazioni di fabbricazione, cambia nell'economia o nella zona in cui si lavora, la probabilità di ottenere un aumento o un nuovo lavoro in modo significativo diminuito. Si potrebbe desiderare di imparare una nuova professione o trovare un lavoro impegnativo?

È letteralmente "bruciare sul posto di lavoro": prima che ti piace ha perso al lavoro dalla mattina fino a tarda sera. Ti è piaciuto che senza di voi tutto fermato. Ora si vuole riposare e rilassarsi. Al mattino a malapena Si forza fuori dal letto, e la sera sensazione abbastanza devastata. E così ogni giorno! È anche tentato di spostare in una nuova posizione funziona, ma - ahimè! - Tutto senza alcun risultato. Forse si dovrebbe cambiare la professione e iniziare a fare quello che hai sempre desiderato?

Siete troppo intenso e responsabile lavoro, un po ' professione associata ad un aumento dello stress e responsabilità. Inizialmente, il lavoro Lei sembra interessante, ma a poco a poco l'interesse è sostituita dalla stanchezza e apatia. Voi semplicemente non possono far fronte con lo stress! Per preservare mentale e fisica salute, ottiene il duro lavoro di meno.

Il tuo lavoro ti sembra noioso e poco interessante: la selezione lavoro, avete pensato a un reddito stabile e di alta e le opportunità di carriera, ma si è scoperto che la vostra professione scelta terribilmente noioso e poco interessante. Voi Abbiamo raggiunto la cima della scala della carriera e stanco della routine, che è diventato il vostro lavoro. L'amore per superare le difficoltà? Ricominciare tutto da capo in una nuova lavoro!

Sei infelice con lo stipendio: stranamente, lo stipendio non gioca un ruolo così importante nella scelta di un lavoro, come comunemente si crede. Inoltre, lavori retribuiti spesso poco interessante. Così in basso Salario potrebbe essere la ragione per cambiare lavoro solo se e in aggiunta Si paga niente soddisfa.


Articoli Correlati
 Carriera e famiglia - un equilibrio ragionevole
 Carriera e famiglia - un equilibrio ragionevole
 Fattori di scelta del rapporto di lavoro
 Fattori di scelta del rapporto di lavoro
 La donna di affari: rendersi
 La donna di affari: rendersi
 Psicologia della comunicazione aziendale: le competenze e le condizioni
 Psicologia della comunicazione aziendale: le competenze e le condizioni
Modifiche dell'articolo:
  • carriera
  • La seggiovia
  • La superstizione di nozze