Pizza
 Pizza - un piatto popolare e quindi molto semplice composizione: la pasta base, salsa, formaggio e condimenti. Tuttavia, la pizza Cucina pizza  Cucina pizza
   a casa spesso provoca difficoltà. Nonostante il fatto che le ricette di pizza per tutti i gusti sono molto diffuse, poche persone tornare a casa a cucinare lo stesso delizioso e profumato piatto in una pizzeria.

 alt

Caratteristiche pizza italiana

Pizza - uno dei piatti più popolari al mondo, ha conquistato il cuore di milioni di squisito gusto. Forse, in ogni angolo del mondo può trovare una pizza caffetteria che serve. Tuttavia, non ovunque e non sempre questo piatto è davvero gustoso. Spesso, le persone sono incoraggiate a "gomma" pasta pallido in qualche modo spalmato con salsa di pomodoro e cospargere con il formaggio.

C'è anche un altro estremo: molti chef peccato che complicare all'infinito, completano e migliorano la classica ricetta di pizza, a seguito di cambiarlo irriconoscibile. Quindi ci sono la pizza o ricotta pasta sfoglia Pasta sfoglia: pizzo splendore  Pasta sfoglia: pizzo splendore
 Così come le torte, otturazioni sovraccaricati.

Nel frattempo, la vera pizza è molto semplice: una pasta sottile tortilla e il suo riempimento, e il riempimento non dovrebbero essere troppo. E il suo piatto eccellente sapore è obbligato prove scrupolosamente preparate che dovrebbe avere una crosta croccante, ma essere morbido dentro.

Con la compilazione è molto più semplice: deve solo essere preparato da prodotti atti. Salsa di pomodoro naturale senza additivi inutili, formaggio basso punto di fusione aromatici (idealmente - mozzarella) e tutti gli altri ingredienti devono essere freschi e di buona qualità.

 alt

Cucinare a casa

Pizzaiolo professionista (pizzaioli) sono unanimi: al fine di rendere la pasta un sapore unico e il famoso morbida consistenza croccante richiede una speciale stufa a legna. Solo questo forno consente di ottenere la necessaria alta temperatura di cottura della pizza.

Situato in un appartamento in città forno adatto non si può nemmeno i fan più disperati di pizza. Ma si può cuocere un trattamento preferito in un forno tradizionale. Naturalmente, questa pizza è un po 'inferiore di assaggiare la tecnologia originale, ma sarà ancora delizioso delizioso. La prima cosa che è necessario - correttamente cotte pasta.

 alt

Segreti di pasta della pizza

 Pizza
 L'unica ricetta giusta per la pasta della pizza non esiste nemmeno nella patria di pizza - Napoli. Ogni chef seleziona empiricamente il più appropriato per sé una ricetta. Alcuni aggiungono alla pasta un po 'grattato patata cruda, mettere altre spezie, e altri - lardo. Ma in ogni caso classico impasto della pizza è fatta con farina, acqua, olio, sale, zucchero e lievito. Altri tipi di prove, compresa la sfoglia, utilizzati per la preparazione di questa pizza non è accettata.

In Italia, il mercato può soddisfare la farina speciale per pizza - una miscela di farina ordinaria con farina di grano duro. In un pizzico, è possibile utilizzare normale Classe farina di frumento, di classe I o II.

In primo luogo, è necessario preparare il lievito: mescolatele con lo zucchero (meglio - con zucchero a velo) e acqua calda, lasciare per un po ', sulla superficie della schiuma apparso. Setacciare la farina deve essere miscelato con il sale e lo mise sulla diapositiva superficie di lavoro. Nel centro collinare è necessario fare uno scavo dove scorre l'acqua calda, che mescolare il lievito e lo zucchero. Utilizzando farina forcella con bordi accuratamente aggiunto al liquido. L'ultimo test viene aggiunta all'olio. Quando il composto diventa denso, è necessario lavorare la pasta a mano.

Impastare - non è un processo facile, richiede un serio fitness. Lavorate l'impasto deve essere molto attenti che non si attacchi alle mani. In genere, ci vogliono almeno dieci-quindici minuti. Dopo questo, la pasta deve essere messo in una ciotola, coprire con un asciugamano e lasciare per un'ora a temperatura ambiente, in modo che è venuto.

Un'ora più tardi, l'impasto deve raddoppiare. Questo significa che si può procedere a ulteriori elaborazioni. L'impasto deve essere una forza di gettare sul tavolo, tratto, torsione e impastare. Allo stesso tempo, non è possibile usare il mattarello: Tutte le operazioni sono fatte da sola mano.

Quando la pasta diventa elastica e non sarà strappata, deve essere convertito in una torta. Per fare questo, matterello, anche, non viene utilizzato: è necessario impastare prima un grumo di pasta in una torta piatta, e poi tirare i bordi della torta. Questo trattamento permette di mantenere le bolle d'aria nello spessore della pasta, matterello che inevitabilmente essere danneggiati. Dimensione classica pizze -26 cm. I bordi tale pastiglia essere più spesso al centro. Così, la porzione centrale di pizza normale spessore 2 mm, mentre lo spessore dei bordi può raggiungere DO8 mm.

 alt

Condimenti

 Pizza
 Pizza ripiena può essere tutti i prodotti, sapori che si armonizzano con l'altro. Ma non dobbiamo lasciarci trascinare "ripieni slozhnosochinennogo ': meglio usare non più di tre componenti. In primo luogo, l'impasto deve essere lubrificato con salsa (utilizzato nella maggior parte dei casi di salsa di pomodoro con aglio - è facile da cucinare da soli). La salsa non deve essere troppo liquido, altrimenti sarà assorbita nella pasta e rendere più difficile propekanie. Ciò vale anche per il resto del ripieno: Tutti i componenti devono essere asciutti.

Formaggio in questa salsa di pizza messo tra pasta unta e riempimento. Ha conseguito il ripieno con la pasta e la pizza rende fondo bagnato. Inoltre, poiché il formaggio non si attacca e non irrigidirsi crosta poco attraente. Top ripieno a volte cosparsa di formaggio piccante grattugiato, come ad esempio il parmigiano.

Un altro segreto: il ripieno dovrebbe essere leggermente piovigginare con olio d'oliva. Ciò fornirà una pizza appetitoso marrone dorato. Molti credono che sia utile aggiungere spezie e le erbe italiane: basilico, origano, timo.

 alt

Cottura al forno

Se si ottiene un forno speciale fallito, forno per la pizza può essere in forno alla massima temperatura. E 'più adatto per la cottura della pizza forno con circolazione di aria calda. Per mettere la pizza dovrebbe essere in un forno molto caldo, e deve essere rimosso mozzarella appena Mozzarella: un autentico gusto italiano  Mozzarella: un autentico gusto italiano
   Si scioglie e comincia a bolla e bordi della pasta otterrà un bel colore dorato. Troppo a lungo per mantenere la pizza nel forno non è raccomandato.

Maria Bykov


Articoli Correlati
 Pizza italiana - un piatto preferito per bambini e adulti
 Pizza italiana - un piatto preferito per bambini e adulti
 Pizza: i segreti di cuochi italiani
 Pizza: i segreti di cuochi italiani
 Pizza con pollo e funghi julienne di pizza
 Pizza con pollo e funghi julienne di pizza
 Pizza: offre cucina italiana
 Pizza: offre cucina italiana
Modifiche dell'articolo:
  • pizza
  • Piatto di carni macinate: semplice, veloce, economico, gustoso
  • Chebureki: piacere caldo