gioielli alla moda con smeraldi
 Juicy incandescente verde smeraldo sembra grande in una varietà di gioielli, ma qualcosa di veramente affascinante lì sul ring con questo cristallo unico. Sin dai tempi antichi ha attirato l'attenzione degli intenditori di gemme smeraldo e gioielli, la sua splendida colore non lascia nessuno indifferente. In un anello chiuso in una cornice di metallo prezioso, smeraldo sembra la più vantaggiosa.

 Gioielli alla moda con smeraldi: anelli e anelli

Se si decide di acquistare un anello con uno smeraldo

Quando l'acquisto di un anello con uno smeraldo è molto importante prestare attenzione non solo alla progettazione del prodotto, ma anche sulla qualità del minerale e taglio. Alcuni consigli per aiutarvi a decidere e scegliere il perfetto anello con lo smeraldo, che vi delizierà per gli anni a venire.

In ogni preziosa gemma uno dei ruoli più importanti giocati dal colore, il colore è molto spesso determina l'unicità e il valore della pietra. Il colore ideale di smeraldo è considerato un colore verde ricco e puro di toni medi, smeraldo non dovrebbe essere troppo scuro o chiaro. Inclusioni bluastri o tonalità marrone appartengono alla categoria dei difetti, per cui la scelta di un pezzo di gioielleria, cercano di trovare la pietra, che ha colore verde puro che attira l'occhio e conquista i cuori.

Tuttavia, scegliere una pietra veramente pulito è incredibilmente difficile, come gli smeraldi di tutte le gemme contengono il maggior numero di inclusioni. Naturalmente, il numero di inclusioni varia di pietra in pietra, in modo da scegliere quelle in cui inclusioni più piccolo possibile. D'altra parte, l'inclusione è spesso collegato a un tocco speciale di smeraldo, così contare sul vostro gusto e la percezione del colore. La cosa principale è che l'anello che ti piace, i gioielli dovrebbe essere indossato con piacere e senza rimpianti dopo qualche tempo dopo il suo acquisto.

 gioielli alla moda con smeraldi
  gioielli alla moda con smeraldi

Anelli con smeraldi nel mercato di oggi sono presentati in una varietà di forme e disegni. A seconda del vostro gusto e le preferenze, si può prendere un anello in stile classico Stile classico - moda senza età  Stile classico - moda senza età
   un anello in modo moderno d'avanguardia. Il colore smeraldo, la sua profondità e la purezza del taglio aperto, è un fattore molto importante in qualsiasi gioielli con pietre preziose.

 gioielli alla moda con smeraldi
  gioielli alla moda con smeraldi

Selezione formato di pietra può dipendere da due cose: primo, il vostro gusto, e in secondo luogo, sulle tue capacità finanziarie. Grande smeraldo sarà molto costoso, se vi viene offerto un piuttosto grande roccia a basso costo, significa che la qualità e la trasparenza dei colori è scarsa. Scegli una pietra che soddisfi le vostre possibilità finanziarie, ma la più alta qualità possibile.

Smeraldi sono spesso trattati con oli speciali, per cui prima di acquistare un anello con uno smeraldo sicuri di chiedere il vostro gioielliere che tipo di trattamento è stato sottoposto ad una pietra in vostra decorazione e come prendersi cura correttamente per un anello con uno smeraldo.

 gioielli alla moda con smeraldi
  gioielli alla moda con smeraldi

Se si desidera acquistare un anello con uno smeraldo davvero di alta qualità, assicuratevi di chiedere da dove venivo pietra adorna il prodotto che avete selezionato. Paese d'origine smeraldo gioca anche un ruolo importante nel determinare la qualità del cristallo.

Colore, dimensioni e qualità della gemma ognuno sceglie in base alle proprie preferenze e capacità, ma ricorda che dallo sguardo che dipende smeraldo sull'impressione complessiva del ring, che si sceglie, in modo da valutare i pro ei contro e scegliere esattamente l'anello, che si adatta perfettamente e vi delizierà per anni.

 gioielli alla moda con smeraldi
  gioielli alla moda con smeraldi

Magnifici smeraldi verdi brillanti sono stati considerati un simbolo della dea Venere e venerati come un simbolo di amore e di vita nuova. Questa pietra unico dai tempi antichi per conquistare il cuore di persone di sangue reale. Anelli con smeraldi sono stati i primi bellezze dell'antica regina egiziana Cleopatra alla duchessa di Windsor e Jacqueline Kennedy.

Il valore di uno smeraldo si basa su tre fattori principali: colore, chiarezza e peso in carati. Dei tre proprietà di colore è forse la più importante. Nel determinare il colore di smeraldo considerare tre fattori principali: il colore o sapore (il colore dominante del cristallo, compresi tonalità di colore diverso dal verde), tono (profondità di colore, dalla luce al buio) e la saturazione (la purezza del verde e il livello di presenza di altri colori). Il colore verde più ricco e più luminoso, lo smeraldo più alto valore Emerald - la natura energia verde  Emerald - la natura energia verde
   nel mercato globale delle pietre preziose.

 Gioielli alla moda con smeraldi: anelli e anelli

La storia di uno dei più famosi anelli

Parlando di gioielli famosi e prominente con smeraldi, per non parlare del anello "Chalk" (dall'inglese. Gesso). Nel fonti russe lo smeraldo è spesso chiamato "Mel" su uno dei significati delle parole inglesi. Ma il suo anello nome prende il nome dal suo proprietario Claire Chalk, moglie del famoso imprenditore Oscar Roy Choka. Hanno detto che il signor Chalk comprato questo anello da Harry Winston, e lo diede a sua moglie. Una volta che la signora Chok messo decorazione sulla cena di gala tenutasi alla Casa Bianca in onore della regina britannica Elisabetta II. In una versione di Claire si accorse che l'anello sullo sfondo della Regina ha perso i suoi magnifici anelli, lo ha trasformato in roccia, in modo da non confondere i monarchi. Nel 1972, la coppia ha dato l'anello di gesso in dono al Museo Nazionale di Storia Naturale dell'Università Smithsonian.

 gioielli alla moda con smeraldi
  gioielli alla moda con smeraldi

L'anello leggendario decorato con lo smeraldo del peso di circa trentotto carati. Questa pietra sfaccettato smeraldo colombiano taglio a forma di un quadrato e ha un'ottima trasparenza e verde intenso con una tinta bluastra. Si può considerare veramente unico, anche se perfettamente pulita non possono essere definite come quasi tutti smeraldi, contiene una certa quantità di inclusioni.

 gioielli alla moda con smeraldi
  gioielli alla moda con smeraldi

Prima di arrivare alla signora Chok questo faceva parte della collana di diamanti smeraldi smeraldi che apparteneva a Maharani Sita Devi della casa reale del regno indiano di Baroda .  Questa donna è stata chiamata "indiano Wallis Simpson" .  Per far fronte alle difficoltà finanziarie ha dovuto vendere alcuni dei loro splendide decorazioni .  Si dice che se Harry Winston, il famoso gioielliere americano, le ha comprato una collana e rendendo il corretto sfaccettatura smeraldo, mise in anello in platino .  Durante l'elaborazione, il peso dello smeraldo è sceso da 38, 40 a 37 carati, 82 .  In questo anello di smeraldi mozzafiato e circondato dalla sessanta diamanti incolori a forma di pera, peso totale di quindici carati .  Tradizionalmente lo smeraldo combina perfettamente con diamanti bianchi e zaffiri .  Quindi, in questo anello che circonda i diamanti incolori smeraldo esaltano la bellezza della pietra centrale e girato l'anello non è solo gioielli costosi, ma il vero lavoro di gioielli, Harry Winston perpetuare il nome, che è stato indicato come il "re dei diamanti" .


Articoli Correlati
 Emerald (Beryl) - pietra di guarigione mistica
 Emerald (Beryl) - pietra di guarigione mistica
 Le proprietà curative delle pietre: verde smeraldo (panna) in astrologia
 Le proprietà curative delle pietre: verde smeraldo (panna) in astrologia
 Smeraldi Famous - vale la pena attraverso i secoli
 Smeraldi Famous - vale la pena attraverso i secoli
 Come prendersi cura di gioielli con smeraldi: lavoro bene, l'atteggiamento riverente
 Come prendersi cura di gioielli con smeraldi: lavoro bene, l'atteggiamento riverente
Modifiche dell'articolo:
  • Smeraldi
  • Le proprietà curative delle pietre: verde smeraldo (panna) in astrologia
  • Gioielli reali con smeraldi: la storia delle generazioni