Rivoluzione serie TV
 Produttore e regista americano JJ Abrams, noto per l'ultimo film della serie "Star Trek", inventato e che ha sparato il "Lost" è davvero infaticabile: per ogni stagione televisiva, ne esce con un nuovo progetto. L'anno scorso, ha guidato il lancio della serie televisiva "Rivoluzione".

 "Rivoluzione": e la luce era finita

Ciò che è chiaro è che nulla è chiaro

L'idea del nuovo progetto appartiene a un altro sceneggiatore noto Eric Kripke, ha condiviso con Abrams e insieme si mise al lavoro. "Rivoluzione" è girato nello stile di una Abramas preferito che qualcosa sta accadendo, ma nessuno è chiaro che cosa sta accadendo e perché. Nella prima serie di ragioni misteriose dell'umanità è rimasto senza elettricità nel mondo, spegnere tutte le fonti energetiche. Anni dopo, nel piccolo villaggio di suo padre, Charlie Matheson (Tracy Spiridakos) ucciso soldati dall'esercito Monroe, potere usurpato nella regione.

Charlie, secondo l'ordine di un padre morente, va alla ricerca di suo zio, Miles (Billy Burke), per aiutare suo fratello minore Danny per tornare i soldati rapiti. Insieme a lei in questo modo viene inviato ad un amico di suo padre, Aaron (Zak Orth). Charlie si rende conto rapidamente che la vita in un piccolo insediamento, non l'aveva preparata per ciò che sta accadendo nel mondo, i sopravvissuti dell'apocalisse; Fortunatamente, lo zio Miles è un combattente molto esperto e accetta di andare in cerca di Danny. Tuttavia, sulla strada per la riunificazione di eroi familiari si trovano ad affrontare diversi ostacoli, conoscere a vicenda passato, così come trovare i link che portano improvvisamente il mistero della scomparsa di energia del pianeta.

 Rivoluzione serie TV

 "Rivoluzione": e la luce era finita

Scriviamo una linea di storia, e poi, come sarà

I fan della serie TV "Lost" e "Fringe" è facile trovare tratti caratteristici di paternità Abrams e "Rivoluzione". Inizia la serie - questo è solo un punto di partenza, la trama attraente esca che costringerà gli spettatori a beccare e accendere la TV. Dopo cinque o sei episodi lo spettatore si rende conto che tutto ciò che riportato in precedenza, non ha senso, perché c'è un nuovo personaggio e dice qualcosa che non coincide con i dati disponibili. Un'altra caratteristica di questa serie - è flashback, ricordi persistenti, che consentono di completare il quadro e determina le relazioni tra i caratteri.

Saponi, che gestisce JJ Abrams è impossibile prevedere come critici e fan non hanno provato, perché nessuno, tranne lui non può distribuire il dramma in modo che diventi chiaro che tutto ciò che accade sullo schermo - questo non è altro che una farfalla sogno, che sogni che lei monaco buddista. Nonostante le numerose rassicurazioni scrittura squadra (che lavora con lui da anni, e salta da un progetto all'altro) che la trama per diverse stagioni pensato in anticipo e ogni volta va alla sua logica conclusione, "Revolution", così come altri progetti "lascia l'impressione di cambiamenti spontaneità narrative. Non appena lo spettatore ha il tempo di capire e adottare il quadro proposto per il mondo, gli autori si rompono tutte le aspettative e venire con qualcosa d'altro.

 Rivoluzione serie TV
  Rivoluzione serie TV

 "Rivoluzione": e la luce era finita

Perché sparare il dramma

La "rivoluzione" degli sponsor invitati grandi attori: Billy Burke e Elizabeth Mitchell (Elizabeth scorso è venuto al progetto, ea causa della sua riprendono il pilota). NBC ha approvato senza obiezioni una novità - una volta per un'intera stagione a causa di un progetto promettente stava nome Abrams e il suo team.

Inizia il "rivoluzione" non si è rivelato troppo successo. Durante la stagione il progetto raccoglieva diverse valutazioni, costringendo il canale di ridurre il numero di serie ordinata di venti. Tuttavia, il progetto è riuscito a pareggiare in primavera in classifica e ottenere una proroga per una seconda stagione.

 Rivoluzione serie TV

"Rivoluzione" mai successo "Lost", a dispetto di tutte le complessità delle linee di trama e gioco drammatico sulla scomparsa di energia elettrica: ci sono misteri della serie, ma non c'è dramma. Le relazioni tra i caratteri solo occasionalmente raggiungono un'intensità accettabile, ma altrimenti - sono indifferenti l'uno all'altro. Stati Uniti - non si tratta di una piccola isola dove è possibile monitorare ciò che sta accadendo, si tratta di un enorme campo per lo sviluppo degli eventi, ma la scala della serie racconto è mancante. La notizia, come al solito un sacco di buche e non detto, conoscendo la storia di altri serial Abrams, non guardare a ciò che gli autori rispondono almeno la metà delle domande, che in qualche modo influenzato lo spettacolo. Ma "rivoluzione" - una bella idea postapokalipsisa, anche se idealizzata, ma molto fresco: senza zombie e senza soffrire di quanto è buono è stato il mondo prima che l'energia è finita.

Anna Chizh


Articoli Correlati
 "Lost" - il miglior reality show
 "Lost" - il miglior reality show
 Smallville - quello che era il giovane Superman?
 Smallville - quello che era il giovane Superman?
 Warehouse 13 (Warehouse 13) attentamente artefatto!
 Warehouse 13 (Warehouse 13) attentamente artefatto!
 "Firefly": spazio occidentale
 "Firefly": spazio occidentale
Modifiche dell'articolo:
  • Stati Uniti serie di fantascienza
  • "Avenida Brasil": un gradito ritorno
  • "Reclami": glamour legale